PDA

Visualizza Versione Completa : bluetooth



AudiSaki
13-02-2009, 19:22
ciao a tutti, da qualche settimana non miva piùil bluetooth della macchina, cercando i dispositivi col telefono non rilava più nessun dispositivo audi, c'è un modo x accenderlo o attivarlo, non so, prima andava!!!! o devo proprio andare in officina?:cry:

Maurino
13-02-2009, 21:23
Ciao, io penso che la prima prova che dovresti fare, prima di andare in officina sia, cercare il dispositivo appena giri la chiave di accensione come per mettere in moto, entro i primi due minuti.
Se non c'è nessun problema dovrebbe rilevare il telefono e ti chiedera' inoltre il codice pin per la prima attivazione (se non erro 1234).
Io l'ho fatto da poco perche' ho cambiato telefono e funziona tutto liscio.
Altrimenti mi sa tanto che ci vuole mamma Audi...

AudiSaki
13-02-2009, 22:25
..si quello lo faccio sempre, ma non me lo trova più!!! andava bene poi da un giorna all'altro non è più andato...:help:

Alberto70
13-02-2009, 22:38
A me è capitata la stessa cosa ieri mentre provavo ad allineare altri telefoni, poi quando ho finito con le prove ho riacceso il principale e non mi riconosceva più niente. Stamane mi è venuto un dubbio, la prima cosa che ho fatto è stato cancellare l'accoppiamento con gli altri due telefoni che ho fatto la prova, ho rifatto la scansione con il telefono principale ed appena finito di controllare mi ha dato che nessun dispositivo era raggiungibile, ma dopo diversi secondi senza che io premessi alcun tasto, mi ha rilevato il dispositivo audi.

AudiSaki
14-02-2009, 10:44
mi avevano detto che supportava 4 cellulari, quindi vorresti dire che sono stati assegnati tutti e 4 e ora ne dovrei cancellare qualcuno per farlo andare??? il problema è che non mi trova più neanche il telefono che era già associato e che andava....non rileva bluetooth audi...:maad:

maxpistoia
14-02-2009, 13:31
provato con un reset del navi?
tieni premuto il tasto accensione per una decina di secondi finchè non senti un piccolo "bump" alle casse.
poi disattivi il Bt sul cell,
lo riattivi,
accendi il quadro,
scansione dei dispositivi dal cell

AudiSaki
14-02-2009, 15:11
provato con un reset del navi?
tieni premuto il tasto accensione per una decina di secondi finchè non senti un piccolo "bump" alle casse.
poi disattivi il Bt sul cell,
lo riattivi,
accendi il quadro,
scansione dei dispositivi dal cell

no...non lo sapevo, GRAZIE! ma si rasettano tutte le impostazioni? anche la radio, le staz memorizzate, le ultima destinazioni del navigatore ecc...???

AudiSaki
16-02-2009, 00:05
ok sono riuscito!! grazie a tutti ragazzi, efficaci come sempre!!!:biggrin: