PDA

Visualizza Versione Completa : 79° SALONE DI GINEVRA



Alex_Turbo_Quattro
13-02-2009, 20:14
http://img502.imageshack.us/img502/6017/saloneginevra2009uw5.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=saloneginevra2009uw5.jpg)

..Allora ragazzi, si avvicina la data di uno dei saloni europei a mio parere piu' belli sia per costruttori che per il Tuning!!!...:smile:

..Visto che ultimamente io non me ne perdo uno,...mi chiedevo se a qualcuno andava di unirsi per fare una scappata sulle alpi a dare un'occhiata alle ultime novità...e vedere le anteprime dei nostri cari 4 anelli...:w00t:

...Io pensavo ad un giorno durante la settimana, poca gente, poco traffico, piu' tranqullita' e ci si reisce a godere il salone molto meglio!!..:happy:

..Pensavo di affittare un pulmino, magari con conducente, dipende sempre da quanta gente viene, e avrei un prezzo di favore visto che li noleggia il ragazzo di mia sorella,..quindi...:cooool:

...Per chi fosse interessato prego buttate giu' magari una lista e qualche idea alternativa al noleggio del pulmino...:wink:

...Forza ragazzi...L'Audi RS Club approda a Ginevra!!!...:biggrin:

essecinque
23-02-2009, 16:56
Grande Alex! In occasione di una tranquilla cenetta milanese ne avevam parlato e si pensava di salire lunedì 9 marzo. Per ora saremmo in 4.. chi si aggrega?

essecinque

stefano
23-02-2009, 17:16
forse presente

pacor
23-02-2009, 17:34
Perfetto,presente!!!

maske
24-02-2009, 18:27
anchio avevo sentito rick e si parlava del 9...
io sarei in 4/5 da lodi e abbiamo l'auto piena quindi...mmmm vedremoooooo

Rick
24-02-2009, 19:18
io ci sono........... ospitatemi in qualche auto :D

Terror
24-02-2009, 19:21
ci sto seriamente pensando,ma dovrei sapere i giorni e regolarmi di conseguenza

essecinque
25-02-2009, 04:22
io ci sono........... ospitatemi in qualche auto :D

Già sai Rick... :smile:

Rick
25-02-2009, 08:03
Già sai Rick... :smile:

oooooottimo :laugh:

bevi
25-02-2009, 13:39
io mi sto sentendo con i ragazzi di Parma, ci stiamo accordando ma siamo sulla buona strada!!

maske
25-02-2009, 13:46
io mi sto sentendo con i ragazzi di Parma, ci stiamo accordando ma siamo sulla buona strada!!

per che giorno?:smile::huh:

bevi
25-02-2009, 13:48
pensiamo il sabato 7......oggi li devo risentire quindi saprò meglio!!

Rick
26-02-2009, 19:57
nius?

bevi
02-03-2009, 16:04
di certo io andrea e pietro andiamo il 7 in giornata... forse c'è anche miki stiamo aspettando risposta!
:D

cidibi
02-03-2009, 20:45
...dov'e' finito il messaggio di CiDiBi ?

PER IL FURGONE?

mmmm...ancora dei dubbi ma dopo un giro di telefonate ci si aggiorna

essecinque
02-03-2009, 22:52
Se andate il 9 piacerebbe venire anche a me :smile:

Ahh sì! DEVI essere dei nostri! Categorico!!!

maske
02-03-2009, 22:53
PER IL FURGONE?

mmmm...ancora dei dubbi ma dopo un giro di telefonate ci si aggiorna

furgone? quale furgone?:ohmy:

se è per il 9 potrei essere io + 2 o 3...:ph34r:

Alex_Turbo_Quattro
02-03-2009, 23:11
miii...non mi ero ricordato di avere aperto il post....cmq io ho preso ferie il 9...

redman
04-03-2009, 10:56
Mi piacerebbe essere dei vostri,ma posso solo domenica:icon_dho:Ciao a presto:wink:

cidibi
04-03-2009, 11:47
Ragazzi, io avevo pensato ad un furgone, ma non ho il tempo materiale di occuparmene, scusatemi

stefano
04-03-2009, 12:20
ma si andrea non stare a preoccuprati anch eperchè poi con il furgone ci si deve comunque trovare tutti in uno stesso punto (ovvero la partenza del furgone) per cui in ogni caso tutti devono prendere la propria vettura.
Allora ieri sera cpn Gabriele si pensava di fare 3 o 4 auto con a bordo 4 passeerie e nadare in auto in carovana . . in tal modo crdo si possa anche essere più snelli, tipo chi vuol partire prima parte prima chi vuol fermarsi i autogrill si ferma ecc ecc . . senza ocndizionare nessuno . .

Certo con il furgone si sta tutti insieme ma, torvandoci poi tutti in fiera non vedo problemi di sorta ;)

cidibi
04-03-2009, 13:20
ma si andrea non stare a preoccuprati anch eperchè poi con il furgone ci si deve comunque trovare tutti in uno stesso punto (ovvero la partenza del furgone) per cui in ogni caso tutti devono prendere la propria vettura.
Allora ieri sera cpn Gabriele si pensava di fare 3 o 4 auto con a bordo 4 passeerie e nadare in auto in carovana . . in tal modo crdo si possa anche essere più snelli, tipo chi vuol partire prima parte prima chi vuol fermarsi i autogrill si ferma ecc ecc . . senza ocndizionare nessuno . .

Certo con il furgone si sta tutti insieme ma, torvandoci poi tutti in fiera non vedo problemi di sorta ;)

Sottoscrivo

stefano
04-03-2009, 13:40
BON.
allora non resta che organizzare i gruppi e partire . . . .

pacor
04-03-2009, 15:26
ma si andrea non stare a preoccuprati anch eperchè poi con il furgone ci si deve comunque trovare tutti in uno stesso punto (ovvero la partenza del furgone) per cui in ogni caso tutti devono prendere la propria vettura.
Allora ieri sera cpn Gabriele si pensava di fare 3 o 4 auto con a bordo 4 passeerie e nadare in auto in carovana . . in tal modo crdo si possa anche essere più snelli, tipo chi vuol partire prima parte prima chi vuol fermarsi i autogrill si ferma ecc ecc . . senza ocndizionare nessuno . .

Certo con il furgone si sta tutti insieme ma, torvandoci poi tutti in fiera non vedo problemi di sorta ;)

Parlando,durante la pausa di mezzogiorno,con Gabriele al cell,mi ha informato della cosa.Sono pienamente d'accordo,in auto si e' piu' snelli e comunque per "fare gruppo" abbiamo i padiglioni della fiera!!!Purtroppo,in questo periodo,come auto posso offrire solo una Grande punto.......:cry::sick:

Alex_Turbo_Quattro
04-03-2009, 15:40
..Quindi...Ci si vede dove, come e perchè!??...

Tris
04-03-2009, 15:45
Io difficilmente potrò spostarmi questo sabato, ma lo saprò solo venerdi.
Nel caso ho 4 posti liberi

pacor
04-03-2009, 15:51
Io difficilmente potrò spostarmi questo sabato, ma lo saprò solo venerdi.
Nel caso ho 4 posti liberi

Tristano,noi al salone andiamo lunedi 9 marzo.

stefano
04-03-2009, 16:01
..Quindi...Ci si vede dove, come e perchè!??...

Alessio io credo che ti convenga spostarti verso ivrea, lasciare lì la vettura e saltare su un auto che abbia un posto per ospitarti :wink:

Tris
04-03-2009, 16:02
Tristano,noi al salone andiamo lunedi 9 marzo.

Ops... avevo perso qualche intervento... scusate :wub:
Eh no... infrasettimana proprio non riesco

Alex_Turbo_Quattro
04-03-2009, 16:07
..in realtà io sarei con un mio amico con la Mini, quindi e gia' tanto se ci stiamo io e lui...non vi offendete se c'è una rivale nel gruppo in viaggio no!?!?!...a me interessava solo capire dove e come ci trovavamo e che strada si faceva...arrivati su al confine, secondo me, come avevo fatto 2 anni fa',se si passa per strada normale e non per autostrada (che se no sono davvero 60€ regalati) forse non si allunga nemmeno di tanto...poi va beh..e solo il mio pensiero!!..che dite voi!??!..

maske
04-03-2009, 19:56
..in realtà io sarei con un mio amico con la Mini, quindi e gia' tanto se ci stiamo io e lui...non vi offendete se c'è una rivale nel gruppo in viaggio no!?!?!...a me interessava solo capire dove e come ci trovavamo e che strada si faceva...arrivati su al confine, secondo me, come avevo fatto 2 anni fa',se si passa per strada normale e non per autostrada (che se no sono davvero 60€ regalati) forse non si allunga nemmeno di tanto...poi va beh..e solo il mio pensiero!!..che dite voi!??!..

si beh anchio vorrei evitare il confine...:ph34r::ph34r:

io sarei con la mia e probabilmente piena...

Rick
04-03-2009, 19:56
http://panenutella.files.wordpress.com/2008/08/autostop.jpg

pacor
04-03-2009, 20:07
Tranquillo che qualcuno ti carica,ne stavamo parlando proprio questa mattina con Gabri!!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:

Rick
04-03-2009, 20:11
Tranquillo che qualcuno ti carica,ne stavamo parlando proprio questa mattina con Gabri!!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:

ditemi dove si parte e vi raggiungo (e la str....... di spia motore non da problemi :dry:)

pacor
04-03-2009, 20:26
ditemi dove si parte e vi raggiungo (e la str....... di spia motore non da problemi :dry:)

Rick,ne parliamo domenica durante il viaggio per partecipare al pranzo veneto.:wink:

stefano
04-03-2009, 20:50
Paolo, ma in veneto c'è un pranzo o una cena ?


Io ci sono !!! :happy: Attendo istruzioni...

Laura è evidente che dovrai avvicinarti a milano . .

Bell'avatar . . . . :w00t:

cidibi
04-03-2009, 20:51
Io ci sono !!! :happy: Attendo istruzioni...

Ti chiamo domani e ti aggiorno

pacor
04-03-2009, 21:22
Paolo, ma in veneto c'è un pranzo o una cena ?





Ho sbagliato,c'e' un pranzo,scusami.

stefano
04-03-2009, 23:04
mi era venuto un infarto .. in quanto mi son detto, cacchio ma se il giorno dopo dobbiamo partire presto come famo ?

pacor
04-03-2009, 23:09
Avremmo fatto il "all inclusive"!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Come ben sai,per me andare a Ginevra e' un po' come fare un gita fuori porta.:biggrin::biggrin::tongue:

stefano
04-03-2009, 23:11
solo che mi sarei dovuto organizzare con una bella biclettata . . .

Ah! dovrebbe venire anche il grigino !!!

pacor
04-03-2009, 23:12
Evvai viene anche Gigi!!!

stefano
04-03-2009, 23:29
dovrebbe al 70% c'è però mi fa sapere tra venerdì e sabato

Alex_Turbo_Quattro
05-03-2009, 21:16
...Mapporc!!!...il mio socio mi ha appena dato buca!!!...Chi è che mi recupera...mi faccio trovare per strada!!!...Aiutoooo!!!...

stefano
05-03-2009, 21:55
Alessio, fatti trovare al casello di Ivrea che qualche anima pia te recupera !!! ;)

Alex_Turbo_Quattro
06-03-2009, 19:23
Alessio, fatti trovare al casello di Ivrea che qualche anima pia te recupera !!! ;)

..a chi devo poi delle prestazioni?!?! :tongue:

Grasssssiiieee!!!...

PS: ma a che ora?!?!?!

stefano
06-03-2009, 19:54
ale che ti frega dell'orario, mi spiego :

ci dobbiamo ancora accordare tra noi cha partiam dalla lombardia per cui . .

in ogni caso credo che sarà introno alle 8.00 - 8.30 ad Ivrea

in area soci c'è il tuo cell. ?

Alex_Turbo_Quattro
06-03-2009, 20:12
ale che ti frega dell'orario, mi spiego :

ci dobbiamo ancora accordare tra noi cha partiam dalla lombardia per cui . .

in ogni caso credo che sarà introno alle 8.00 - 8.30 ad Ivrea

in area soci c'è il tuo cell. ?

Ovviamente!!.. :biggrin:

bevi
06-03-2009, 20:15
mangio, dormo e via al salone :w00t::w00t::w00t:

Alex_Turbo_Quattro
06-03-2009, 20:25
notizia di servizio:

dal sito http://www.sitrasb.it/sito2003sitrasb.data/Componenti/indexita.html alla voce PROMOZIONI

SALON DE L'AUTO
ritorno gratuito valido dal 3.03.2009 al 15.3.2009
Su presentazione di un biglietto di andata semplice del Tunnel del Gran San Bernardo e di un biglietto di entrata al Salone dell'auto di Ginevra, il ritorno sarà gratuito se effettuato entro 3 giorni dalla data di emissione del biglietto di andata semplice. Promozione applicata unicamente alle automobili e esclusivamente dal 5.3.2009 al 15.3.2009.

Quindi mi raccomando...quando si fa il biglietto al tunnel... "SOLO ANDATA!!!"... :biggrin: Magari!!!...

stefano
06-03-2009, 21:50
peccato che noi faremo il monte bianco . .

stefano
06-03-2009, 22:30
:w00t:
Cosi presto ??? :cry:

Laurè, il viaggio fino a ginevra è lunghetto, per cui considera che ci vanno, da Ivrea, almeno 3 orette ancora :wink:

Alex_Turbo_Quattro
07-03-2009, 01:40
peccato che noi faremo il monte bianco . .

..Nooooo...Ca....spiterina è vero...nn ci avevo pensato!!!...:icon_dho: Che pirla che sono!!!...:biggrin:


:w00t:
Cosi presto ??? :cry:

..Io sinceramente pensavo prima!!!...ma poi ci rimane tempo per il salone...non conviene esser verso ivrea per le 6 - 6,30...

ok...ora qualcuno mi fucila lo so' già!!...:blink:

Rick
07-03-2009, 09:15
per me va bene sempre...........ditemi l'ora e io ci sono!


della serie, devo sapere se andare a letto o farmi l'after:laugh:

SuperTeox
07-03-2009, 10:13
ragazzi pensavo di riuscire a venire anche io ma impegni lavorativi dell'ultimi 3 secondi mi costringono a dare buca :( :(

maske
07-03-2009, 10:56
ma quelli di milano a che ora si parte? da dove?

e noi di milano facciamo il san bernardo o il monte bianco?

Utente cancellato
07-03-2009, 11:20
Buongiorno a tutti, per lunedi' come siamo messi??

P.S: non sono automunito:sad:

cidibi
07-03-2009, 12:39
Buongiorno a tutti, per lunedi' come siamo messi??

P.S: non sono automunito:sad:

Io purtroppo devo mollare, troppo lavoro:sad:

stefano
07-03-2009, 12:39
ma quelli di milano a che ora si parte? da dove?

e noi di milano facciamo il san bernardo o il monte bianco?


gli altri anni facevamo :

A4 verso TO fino al bivio per Aosta , quindi dritti verso Aosta e il monte bianco per poi arrivare a ginevra dalla Francia e non dalla Svizzera che tra un cantiere e l'altro e i limiti molto bassi crea un viaggio lungo lungo . . .

Rick
07-03-2009, 12:45
o come volete, purchè qualcuno mi agganci :laugh:

Alex_Turbo_Quattro
07-03-2009, 12:45
Io purtroppo devo mollare, troppo lavoro:sad:

Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!:cry:


per me va bene sempre...........ditemi l'ora e io ci sono!


della serie, devo sapere se andare a letto o farmi l'after:laugh:

Mi sa' che faro' come te!!!..:wink:


ragazzi pensavo di riuscire a venire anche io ma impegni lavorativi dell'ultimi 3 secondi mi costringono a dare buca :( :(

Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!

maske
07-03-2009, 14:01
beh per me è indifferente, ditemi dove trovarmi con quelli di milano e per che ora che poi mi organizzo...

Black-Angel
07-03-2009, 16:49
Allora ragazzi,

Premettiamo che Alberto (essecinque) è già ad Aosta e viene direttamente da lì e che GigiRS4 non si sa ancora se viene o meno. Marco May e Stefano sono senza Audi (May ha solo la smart).

Per chi viene da Milano e Padova, il punto di ritrovo è all'autogrill passante di Novata sulla A4 MI-TO alle ore 7:15.
Poi si caricherà strada facendo Alex Turbo Quattro e ci si accorperà con Essecinque.

Detto questo questi sono i 2 piani, nel caso venga o meno Gigi:

Piano 1 (con Gigi)

Macchina 1: Gabriele, Gab, Pacor con la Golf di Gabriele.
Gab dorme da Gabriele. Pacor raggiunge Gabriele a casa sua e partono insieme per il punto di incontro a Novara.

Macchina 2: Maske + 2 amici e Rick con l'S3 di Maske.
Maske da Lodi passa a prendere Rick e partono insieme per il punto di incontro a Novara.

Macchina 3: GigiRS4, Stefano, Reika, May con la RS4 di Gigi.
Ritrovo a casa di Stefano e poi partono tutti insieme per il punto di incontro a Novara.

Più avanti Alex turbo Quattro sale con Gabriele e si accorpa al gruppo Essecinque.

Piano 2 (senza Gigi)

Macchina 1: Gabriele, Gab, Pacor con la Golf di Gabriele.
Gab dorme da Gabriele. Pacor raggiunge Gabriele a casa sua e partono insieme per il punto di incontro a Novara.

Macchina 2: Maske + 2 amici e Rick con l'S3 di Maske.
Maske da Lodi passa a prendere Rick e partono insieme per il punto di incontro a Novara.

Macchina 3: Stefano, Reika, May con l'A4 di Reika.
Ritrovo a casa di Stefano e poi partono tutti insieme per il punto di incontro a Novara.

Più avanti Alex turbo Quattro sale con Gabriele e si accorpa al gruppo Essecinque.


La differenza nei due piani sta nella terza vettura, che nel primo caso è di GigiRS4, nel secondo caso di Reika.

Reika, non ti conviene dormire già a Milano domenica notte?

Black-Angel
07-03-2009, 18:00
Gigi non ha confermato. :sad:

Vale il piano 2 allora :biggrin:

maske
07-03-2009, 19:34
Gigi non ha confermato. :sad:

Vale il piano 2 allora :biggrin:

aspè io non so ancora in quanti sono in auto:ph34r:

per adesso ho ne ho 2, però la conferma ce l ho domani...

Alex_Turbo_Quattro
07-03-2009, 19:52
OOOOOOOOOOOkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyy!!!!

bevi
08-03-2009, 00:33
ragazzi son appena tornato dal salone... che dire... ci sono proprio tutte :D
devastante la coda x il parcheggio 1ora buona in fila!!

Andre85
08-03-2009, 01:15
Esatto! :w00t:
Grazie Beppe e Pietro per la giornata in compagnia :biggrin:
Per chi si vuole rovinare la "sorpresa"... qui le foto: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=163959#post163959

:laugh::laugh::laugh:

marcob89
08-03-2009, 19:28
Piano 2 (senza Gigi)

Macchina 1: Gabriele, Gab, Pacor con la Golf di Gabriele.
Gab dorme da Gabriele. Pacor raggiunge Gabriele a casa sua e partono insieme per il punto di incontro a Novara.

Macchina 2: Maske + 2 amici e Rick con l'S3 di Maske.
Maske da Lodi passa a prendere Rick e partono insieme per il punto di incontro a Novara.

Macchina 3: Stefano, Reika, May con l'A4 di Reika.
Ritrovo a casa di Stefano e poi partono tutti insieme per il punto di incontro a Novara.


Presente pure io con Reika :D

A domani ragazzi.

Alex_Turbo_Quattro
08-03-2009, 20:58
..A che ora a Ivrea mi devo fare trovare quindi?!?!?

luigiboccia
08-03-2009, 22:20
Ragazzi, non c'è nessun gruppetto che si organizza per il prossimo fine settimana?
Al Salone di Ginevra non ci sono mai stato... desidererei proprio visitarlo, ma purtroppo
in questo momento, avendo venduto l'auto, non ho la possibilità di muovermi, altrimenti
per come sono abituato a "camminare", non avresi esitato...!
Se qualcuno vorrebbe partire dal lato di Torino o Milano potrei anche raggiungerlo in aereo
e poi... dritti al salone!
Fatemi sapere eventualmente, grazie

Rick
09-03-2009, 05:53
mi son svegliato ora.........30 minuti x scapicollarmi da gabri........olè:ph34r:

Alex_Turbo_Quattro
09-03-2009, 06:52
sono in piedi..mi vesto e parto..Ginevra...Arriviamo!!!!!...

Alex_Turbo_Quattro
09-03-2009, 23:26
..Arrivato!!!...beh, che dire...giornata fantastica...ottimi amici....bel gruppo...e macchine favolose!!!...
Un grazie di cuore a tutti!!!...
Notte...
Ale...

Rick
10-03-2009, 01:13
pagherei per rifare tutto.....in particolar modo il viaggio dal "ristorantino" a busto.......compresa ultima ora di delirio :icon_pidu::icon_pidu:

grazie a tutti davvero.......... marco e maria laura x essere venuti da lontano che han tirato su marco e ste, maske che è venuto da lodi con amici, alberto che mi ha scorrazzato sul vu-otto e ci ha fatto entrare nella sala VIP della nissan ( :asd: ), Gabri che mi ha tenuto al sicuro l'A3 e mi ha scorrazzato in giro con la golf assieme a paolo e al Gab.


Grandi ragazzi grandi :laugh:



DON'T STOP MI NAUUUUUU AM EVING SAC A GUD TAIM........

essecinque
10-03-2009, 02:19
pagherei per rifare tutto.....in particolar modo il viaggio dal "ristorantino" a busto.......compresa ultima ora di delirio :icon_pidu::icon_pidu:

grazie a tutti davvero.......... marco e maria laura x essere venuti da lontano che han tirato su marco e ste, maske che è venuto da lodi con amici, alberto che mi ha scorrazzato sul vu-otto e ci ha fatto entrare nella sala VIP della nissan ( :asd: ), Gabri che mi ha tenuto al sicuro l'A3 e mi ha scorrazzato in giro con la golf assieme a paolo e al Gab.


Grandi ragazzi grandi :laugh:



DON'T STOP MI NAUUUUUU AM EVING SAC A GUD TAIM........

LoL..ti abbiamo queen-izzato :biggrin:
Alla prossima ragassuoli!

marcob89
10-03-2009, 06:36
pagherei per rifare tutto.....in particolar modo il viaggio dal "ristorantino" a busto.......compresa ultima ora di delirio :icon_pidu::icon_pidu:

grazie a tutti davvero.......... marco e maria laura x essere venuti da lontano che han tirato su marco e ste, maske che è venuto da lodi con amici, alberto che mi ha scorrazzato sul vu-otto e ci ha fatto entrare nella sala VIP della nissan ( :asd: ), Gabri che mi ha tenuto al sicuro l'A3 e mi ha scorrazzato in giro con la golf assieme a paolo e al Gab.


Grandi ragazzi grandi :laugh:



DON'T STOP MI NAUUUUUU AM EVING SAC A GUD TAIM........

GRANDIII!!!

SIAMO GRANDI!


Ringrazio di cuore tutti, in particolare MariaLaura per quella barca di km che ci siamo fatti (sempre giù tutto :laugh:, e grazie per avermi fatto guidare :wink:), i compagni di viaggio (il burlone e il navigatore umano in milanese :laugh:), I MIEI MARANZA PREFERITI NEL SALONE (Rick :laugh: e il mitico Alberto che ci ha fatto entrare in area vip, la faccia dell'hostess... :laugh:) e tutti gli altri tamarri e non presenti...

E' stata davvero una giornata STUPENDA. :wub::wub:
Avanti così, sempre più maranza...

Ora, vado a studiar merendine. :laugh:

Rick
10-03-2009, 09:32
A= Alberto
N= Uomo Nissan


A: Excuse me can you open for me the GT-R, to see the interior? (versione Europea in esposizione)
N: No Is Not Possibile
(esce il tesserino con cui Alberto ha girato al Nur con la GT-R)

A: I've this.
N: :ohmy:
N: Please go there


e fu così che entrammo nell'area Vip col V-spec e il rinfresco :biggrin:

Andre85
10-03-2009, 09:57
:ohmy::ohmy::ohmy:

Come vi invidio!.. :laugh:

stefano
10-03-2009, 09:58
R8 V10 !! :

Questo è stato il mio salone !!!!

Rick
10-03-2009, 10:01
R8 V10 !! :

Questo è stato il mio salone !!!!

Hai visto come pulivano la bava ripetutamente? :laugh:

stefano
10-03-2009, 14:02
. . . non era bava . . . . .

marcob89
10-03-2009, 14:13
. . . non era bava . . . . .

Stefano!!! :laugh:


Comunque, veramente, stupenda giornata...
Sono stati due giorni indimenticabili... :smile:

Discoragno
10-03-2009, 16:34
A= Alberto
N= Uomo Nissan


A: Excuse me can you open for me the GT-R, to see the interior? (versione Europea in esposizione)
N: No Is Not Possibile
(esce il tesserino con cui Alberto ha girato al Nur con la GT-R)

A: I've this.
N: :ohmy:
N: Please go there


e fu così che entrammo nell'area Vip col V-spec e il rinfresco :biggrin:


Potenza delle plastichette...ma le foto dell'area VIP???
http://lh5.ggpht.com/_W1Musho7k_Q/SNFxe1pE28I/AAAAAAAAA6k/bVCyOMwZNYc/s800/Badge%20Nissan%20Race%20Accademy_252%20-%2017%20set%202008%20-%20252_M1%20%5B1280x768%5D.jpg

marcob89
10-03-2009, 17:03
Esatto!

stefano
10-03-2009, 19:54
...ma le foto dell'area VIP???



basta chiedere . . .

il bello del Salone :

http://img19.imageshack.us/img19/3593/dsc0076l.jpg

http://img17.imageshack.us/img17/7616/dsc0129k.jpg

http://img15.imageshack.us/img15/7810/dsc0104k.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/3576/dsc0109q.jpg

http://img11.imageshack.us/img11/7523/dsc0115y.jpg

http://img9.imageshack.us/img9/3481/dsc0123c.jpg

http://img168.imageshack.us/img168/8568/dsc0128.jpg

http://img19.imageshack.us/img19/1931/dsc0125f.jpg

marcob89
10-03-2009, 20:09
Sono rimbambito, ma TANTO!!
Non mi ero accorto del ring riprodotto,e ci ho pure appoggiato il giubbotto di Rick sopra!

Ste, ce ne sono con il sottoscritto?

MariaLaura, quando puoi, mi passi quella di io e Alberto S5 davanti il furgone a gasolio con un marchio con una giumenta sopra? Grazie!! :D

pacor
10-03-2009, 20:25
pagherei per rifare tutto.....in particolar modo il viaggio dal "ristorantino" a busto.......compresa ultima ora di delirio :icon_pidu::icon_pidu:

grazie a tutti davvero.......... marco e maria laura x essere venuti da lontano che han tirato su marco e ste, maske che è venuto da lodi con amici, alberto che mi ha scorrazzato sul vu-otto e ci ha fatto entrare nella sala VIP della nissan ( :asd: ),

Grandi ragazzi grandi :laugh:



DON'T STOP MI NAUUUUUU AM EVING SAC A GUD TAIM........

Pienamente d'accordo,due giorni davvero stupendi!!!!Grazie a tutti ragazzi!!!Ascoltare il Gab che canta DON'T FUCK ME NOW.........BECAUSE............non ha prezzo!!!!!!!:tongue::biggrin::biggrin::biggrin: :wink:
Come pure Ricky che si schiarisce l'ugola,"ruttando" leggermente!!!:tongue::biggrin::biggrin::biggrin: :wink:

stefano
10-03-2009, 21:03
Ste, ce ne sono con il sottoscritto?



. . . . marco ho fatto solo queste 2 . . . :cry: . ..

appena si riprende imageshack . . le posto

Andre85
10-03-2009, 21:40
http://img17.imageshack.us/img17/7616/dsc0129k.jpg

http://img15.imageshack.us/img15/7810/dsc0104k.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/3576/dsc0109q.jpg

http://img9.imageshack.us/img9/3481/dsc0123c.jpg


Invidia... tantissima invidia... :tongue:
Ma dove era nascosto tutto questo ben di dio? :ph34r:

VidokF1
10-03-2009, 21:45
S T U P E N D A !!!!!!

marcob89
10-03-2009, 21:46
Invidia... tantissima invidia... :tongue:
Ma dove era nascosto tutto questo ben di dio? :ph34r:

Dietro le scale sotto alla Nissan... :wink::wink:

stefano
10-03-2009, 22:16
http://img25.imageshack.us/img25/1403/dsc0002b.jpg

http://img25.imageshack.us/img25/5619/dsc0009j.jpg

Rick
10-03-2009, 22:19
"acciderbolina" che atrocità.......

stefano
10-03-2009, 22:19
Riccardo, potresti moderare il linguaggio ?

Grazieee

marcob89
10-03-2009, 22:21
"acciderbolina" che atrocità.......

Confermo, peggio delle tue... :laugh:

Davanti i cessi e con il cessopanino in mano... :laugh:

Rick
10-03-2009, 22:22
Riccardo, potresti moderare il linguaggio ?

Grazieee

fatto:ph34r:

stefano
10-03-2009, 22:24
Bravissimo !!!!

marcob89
10-03-2009, 22:30
Coooomunque:

http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/100_3808.jpg

Lo ammetto, mi sono commosso...

stefano
10-03-2009, 22:37
il bimbo ha una sola idea ma chiarissima !!! :)

per rimanere in tema. . .

http://img22.imageshack.us/img22/4708/dsc0174qmj.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/6958/dsc0166t.jpg

http://img17.imageshack.us/img17/3101/dsc0168w.jpg

http://img16.imageshack.us/img16/1226/dsc0169f.jpg

http://img15.imageshack.us/img15/6987/dsc0172a.jpg

maske
10-03-2009, 23:35
ragazzi arrivo solo ora scusate!

purtroppo per motivi logistici ( prevista ora di rietro 22 partendo alle 18 ) gli altri miei amici han preferito far una cavalcata...
difatti per le 10 eravamo a lodi...

GRAZIE a tutti voi per la compagnia, è stata veramente una bella giornata!

appena posso posto alcune foto....



:ph34r:comunque TANTISSIMA roba la Vspec:ph34r::ph34r:

marcob89
11-03-2009, 22:16
Le mie foto di Ginevra:

http://picasaweb.google.it/marcobarizza/Ginevra100309?feat=directlink

:rolleyess:

Si vede qualcosa?

stefano
11-03-2009, 23:07
si vedono credo tutte !!!

VidokF1
12-03-2009, 00:19
spettacolo...

pacor
12-03-2009, 11:06
Rick,ti piace l'S4,eh???:tongue::w00t::laugh::wink:

http://img106.imageshack.us/img106/4485/1003719.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=1003719.jpg)

Rick
12-03-2009, 11:07
Rick,ti piace l'S4,eh???:tongue::w00t::laugh::wink:

http://img106.imageshack.us/img106/4485/1003719.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=1003719.jpg)

No




























:asd: stavo smanettando sulle palette dell'S-tronic :laugh: . Mi piacciono i sedili, che poi sono i tuoi.....

marcob89
12-03-2009, 11:37
Rick,ti piace l'S4,eh???:tongue::w00t::laugh::wink:

http://img106.imageshack.us/img106/4485/1003719.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=1003719.jpg)

Oh, stai attento, può esserci la bava di Paolo... :laugh:


Comunque, un po' di considerazioni personali sul salone, visto che mi è stato chiesto in privato:

Dunque, premessa, io di saloni dell'auto ne ho visti ben pochi (sono stato tuttavia abituato fin da piccolo a fiere dell'elettronica e simili, per via del lavoro di mio padre... ci passavo i weekend).
Sono stato precedentemente al Motorshow su per la settimana. NON mi era piaciuto, troppa, troppissima, gente, troppa cose "buttate lì", clientela di dubbio gusto (molti vanno a vedere le statue accanto all'auto....), insomma, poca tecnica.
Ginevra mi ha colpito.
NON è grande, tuttavia è di giuste dimensioni, diventando godibile e girabile con facilità. I contenuti mi sono parsi ottimi, l'interesse di tutti era per le vetture, insomma, una VERA fiera, e non una maranzata per tirar su soldi.
Prezzo del biglietto 10€, non 30 come a Bologna. Ottimo.
I km sono tanti, specie per noi da Venezia-Padova, aggiungeteci anche il Monte Bianco (comunque, per i partecipanti, il San Gottardo è gratis e sono 18km... Ladri), però merita veramente.
Tornando al salone, non ci sono le statuine (tranne stand italiani), chi è lì è interessato alla mercanzia. (La correttezza dei presenti poi... fantastica... :smile: )
Gli stand erano ben calcolati, forse Audi poteva sprecarsi nel variare i colori... :smile:
L'unica pecca è che quasi nessuno aveva cataloghi o materiale informativo, men che meno in inglese o italiano... :sad: (mi sarebbe bastato quello della Polo, ma nessuno ne sapeva nulla).



Per quanto concerne la compagnia... Ottima, come sempre... :biggrin:
Ho avuto finalmente l'occasione di conoscere Maske, Alberto Essecinque e AlexTurboQuattro... :w00t:

E di rivedere i miei maranza preferiti anche se li avevo visti il giorno prima... :laugh:

Esperienza da ripetere, assolutamente... :w00t:

pacor
12-03-2009, 12:20
........Ginevra mi ha colpito.
NON è grande, tuttavia è di giuste dimensioni, diventando godibile e girabile con facilità. I contenuti mi sono parsi ottimi, l'interesse di tutti era per le vetture, insomma, una VERA fiera, e non una maranzata per tirar su soldi.
Prezzo del biglietto 10€, non 30 come a Bologna. Ottimo.
I km sono tanti, specie per noi da Venezia-Padova, aggiungeteci anche il Monte Bianco (comunque, per i partecipanti, il San Gottardo è gratis e sono 18km... Ladri), però merita veramente.
Tornando al salone, non ci sono le statuine (tranne stand italiani), chi è lì è interessato alla mercanzia. (La correttezza dei presenti poi... fantastica... :smile: )
Gli stand erano ben calcolati, forse Audi poteva sprecarsi nel variare i colori... :smile:
L'unica pecca è che quasi nessuno aveva cataloghi o materiale informativo, men che meno in inglese o italiano... :sad: (mi sarebbe bastato quello della Polo, ma nessuno ne sapeva nulla).
Esperienza da ripetere, assolutamente... :w00t:

Un mega quotone al Marchino!!!!!:biggrin::tongue::wink:

maske
12-03-2009, 19:03
assolutamente, quoto il bel discorso di marco!

è vero, si entra e si respira proprio auto di salone delle auto! non del mondo speculativo attorno...

grande il giusto...
in un giorno riesci a vederlo tutto bene e con calma...

per il resto quoto anche la bella compagnia! spero di esserci al prossimo giro!!