PDA

Visualizza Versione Completa : DISORIENTAMENTO



faraone
30-04-2008, 12:05
Il primo impatto con il nuovo Forum mi ha lasciato alquanto perplesso unsure::unsure: Fatico parecchio ad orizzontarmi tra le sezioni e non capisco (ancora) come caspita si facciano determinate operazioni ..... :unsure::cry::dontknow: Spero, prima o poi, di riuscire ad orientarmi tra le varie opzioni e, nel frattempo, vi invito a tollerare le intemperanze di un "vecchio sclerotico" quale io sono ....:wacko:

DrakePerformance
30-04-2008, 12:18
chi ormai non conosce il nostro mitico fara?? ;)

Andre85
30-04-2008, 21:57
Il primo impatto con il nuovo Forum mi ha lasciato alquanto perplesso unsure::unsure: Fatico parecchio ad orizzontarmi tra le sezioni e non capisco (ancora) come caspita si facciano determinate operazioni ..... :unsure::cry::dontknow: Spero, prima o poi, di riuscire ad orientarmi tra le varie opzioni e, nel frattempo, vi invito a tollerare le intemperanze di un "vecchio sclerotico" quale io sono ....:wacko:

Augusto, vai tranquillo, il cambio di piattaforma non è indolore... :smile:
Cmq, in caso di emergenza, il mio numero ce l'hai... cercherò di essere sempre a disposizione per ogni evenienza :happy:
Chiedi pure tutto! :wink:
Ciao! :biggrin:

faraone
08-05-2008, 10:51
Ancora oggi, dopo alcuni giorni di "rodaggio", fatico (e non poco) a capire come muovermi in questo nuovo Forum. Ciò comporta, inevitabilmente, che non riesca ad intervenire nelle discussioni alle quali sarei potenzialmente interessato ..... Intendiamoci, questa non è di certo una critica nei confronti di chi, con "pane & pazienza" ha creato dal nulla questo Forum ...... è una semplice constatazione di quel ravanello del faraone ....

tweety-s-
08-05-2008, 11:18
é tutto questione di abitudine Fara.... come in tutte le cose.

Ci si abitua alla Moglie o al Marito .... figuriamoci ad un forum... che almeno di novità ne ha tante.. e quotidianamente rinnovate!!!!! ihihih

faraone
08-05-2008, 11:53
é tutto questione di abitudine Fara.... come in tutte le cose.

Ci si abitua alla Moglie o al Marito .... figuriamoci ad un forum... che almeno di novità ne ha tante.. e quotidianamente rinnovate!!!!! ihihih

Hai ragione anche tu, Teresa ..... :sad: Vedrò di .... darmi una mossa ....:rolleyess:

primaA3
08-05-2008, 12:38
Stai tranquillo Augusto..:)

Audia32
08-05-2008, 13:51
Se ti può consolare anche io ho passato un pò di giorni a fare pratica...Ma adesso è come prima!!!!!!!!

Kame
10-05-2008, 19:00
Io non ho avuto nessun problema fin dall'inzio...non capisco cosa ci sia di difficile.

Danieletto
11-05-2008, 09:29
Io non ho avuto nessun problema fin dall'inzio...non capisco cosa ci sia di difficile.

Considera però che non tutti siamo telematicizzati ad alto livello...

montecarlo
11-05-2008, 12:00
Anch'io non potendo praticare molto non riesco ancora a girare come nel vecchio forum!
Vuol dire che stiamo invecchiando.......e che ci stiamo rinco......endo?:laugh::laugh::laugh: