PDA

Visualizza Versione Completa : Collegare smartphone senza usare il vivavoce



Damian83
05-06-2018, 22:53
ciao a tutti. ok, forse non ha senso collegare uno smartphone all auto senza poi usarlo in vivavoce. ora vi spiego:
per la musica lho collegato tramite il wi-fi e l app. oggi lho anche collegato con il BT perche mi interessa la funzione "rubrica" per navigare all indrizzo di un contatto. fatto sta che di conseguenza si attiva anche il vivavoce, che odio! nel manager collegamento si puo disattivare il vivavoce, ma automaticamente viene "scollegata" anche la rubrica. ho provato a instradare le chiamate sull iphone direttamente sull altoparlante, ma in questo caso la musica viene disattivata, e non va bene! ricapitolando, ce un modo di avere solo la rubrica del telefono sul mmi??? mi chiedo anche perche ci sia bisogno si usare il bt, se gia lho collegato col wi-fi. e ultima cosa, non ho l audi connect (anche se cambia poco per quanto rigaurda questo problema)
ciao!

aggiungo il fatto che l app mmi connect ha nelle opzioni la condivisione della rubrica, quindi in teoria la funzione in questione dovrebbe essere possibile tramite wi-fi, tralasciando completamento il collegamento BT

Damian83
13-06-2018, 20:51
tutta vita sto forum...

Pasquale86
14-06-2018, 13:49
tutta vita sto forum...

Non saprei risponderti magari passa in audi