Visualizza Versione Completa : Info Illuminazione vano piedi
chri.mus
02-07-2018, 15:53
Ciao a tutti,
volevo chiedere un chiarimento in merito all'illuminazione interna relativa al vano piedi. In particolare, avendo avuto come precedente macchina una audi a3 sportback, ricordo benissimo che l'illuminazione vano piedi rimaneva accesa anche durante la guida, mentre nella mia nuova audi A4 Avant il vano piedi si illumina solamente all'apertura delle portiere anteriori e posteriori e si spegne all'accensione del motore. C'eè un modo per lasciare accesi i led del vano piedi anche durante la marcia oppure in Audi hanno deciso di abbandonare questa opzione?
Ricordo che sulla mia vecchia A3, potevo configurare se tenere acceso e in che intensità il vano piedi direttamente dal computer di bordo al centro del quadro...possibile che ora non ci sia modo?
Ringrazio tutti anticipatamente per le info.
Christian
La mia col pacchetto luci base, non plus, si puo' regolare l'intensita' di tutte le luci nel menu dell' MMi. Se non ricordo male si regola l'intensità che poi l'auto terrà durante la marcia, poiche' quando salgo le vedo sempre accese al massimo. Se non mi sbaglio.
chri.mus
02-07-2018, 16:24
Grazie per la risposta. Quello che regoli dall'MMi sono le luci a LED sulle portiere anteriori e posteriori e sulla console centrale, ma non la luce del vano piedi. Prova a verificare se è così...se stiamo parlando dello stesso settaggio vedrai che quello non cambia di intensità. Anche io durante la marcia ho le portiere e la console illuminate, ma non il vano piedi.
Dici??? Mi hai fatto venire il dubbio.. :dry: Sono quasi sicuro del contrario. Stasera ci guardo e poi ti aggiorno..
chri.mus
02-07-2018, 16:40
Ok, grazie. Comunque anche se cambia di intensità, non rimane acceso durante la marcia. Verifica anche questo se puoi...Grazie infinite
Confermo che le luci sotto ai piedi si spengono mentre tutte le altre restano accese
chri.mus
03-07-2018, 08:26
Ok immaginavo. Ma c'è modo di cambiare questa impostazione per lasciarle accese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alex karo
03-07-2018, 09:25
Io ho il pacchetto luci diffuse, quindi ovviamente luci piedi previste, ma non mi ero mai accorto che durante la marcia si spegnevano per poi accendersi soltanto ad apertura/chiusura porte.
Sulla precedente Golf 7 che avevo le luci piedi rimanevano ovviamente accese durante la marcia, ed erano molto scenografiche oltre ché in alcuni casi utili.
Seguo con interesse perché anche io vorrei restassero sempre accese!
Matteo1982
03-07-2018, 11:21
Devo controllare bene,ma a me rimangono accese durante la marcia...Ho il pacchetto luci diffuse.Non è che hai la regolazione bassa delle luci??
chri.mus
03-07-2018, 12:34
Devo controllare bene,ma a me rimangono accese durante la marcia...Ho il pacchetto luci diffuse.Non è che hai la regolazione bassa delle luci??
Controlla bene e vedrai che si spengono così come a me e ad altri utenti in questo topic. L'impostazione dell'intensità delle luci diffuse è al massimo...Sarebbe da capire se c'è un modo per configurarle sempre accese...io per ora non ho trovato nulla; servirebbe qualcuno che sappia fare delle modifiche anche tramite qualche menu nascosto o altro...
ciccioz87
03-07-2018, 12:52
Io ho il pacchetto luci e decido io sia il colore che l’intensità di ogni modulo, porte, vano piedi, tunnel centrale, ecc....pvviamente nel vano piedi sono sempre accese
chri.mus
03-07-2018, 13:41
Io ho il pacchetto luci e decido io sia il colore che l’intensità di ogni modulo, porte, vano piedi, tunnel centrale, ecc....pvviamente nel vano piedi sono sempre accese
Ti riferisci all'audi A4 B9? Anche io sulla mia vecchia audi A3 potevo regolare il tutto...Se ti riferisci alla B9 potresti gentilmente indicare da dove imposti ogni singolo modulo? Io posso impostare l'intensità delle luci da un'unica impostazione dentro l'MMI (che oltretutto è un MMI Plus Touch), che riguarda contemporaneamente tutti i moduli; rimane comunque il fatto che il vano piedi mi si spegne durante la marcia.
ciccioz87
03-07-2018, 13:42
Ti riferisci all'audi A4 B9? Anche io sulla mia vecchia audi A3 potevo regolare il tutto...
Si esatto sulla mia B9....nell’A1 di mia moglie idem...la luce vano piedi resta accesa e regolabile
chri.mus
03-07-2018, 13:45
Si esatto sulla mia B9....nell’A1 di mia moglie idem...la luce vano piedi resta accesa e regolabile
Ok, ho risolto finalmente...
Dal menu dell'impostazione intensità luci ambiente, tramite il joystick, si può aprire il menu sulla destra così da poter regolare singolarmente ciascuna zona. Grazie mille per tutte le info.
Matteo1982
03-07-2018, 14:54
Come pensavo,avevi la regolazione bassa