PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliando S1



MaverS1
28-08-2018, 12:08
Ciao a tutti ragazzi!
A marzo ho acquistato una perfetta S1 usata del 2015. Dato che mi è arrivato l’avviso del cambio olio ed ispezione (ho circa 37k km) ho prenotato un tagliando presso un concessionario ufficiale VW/Audi, essendo il primo intervento che faccio sulla vettura ho preferito affidarmi alla rete ufficiale.
Vorrei quindi chiedere a chi ha già effettuato il secondo controllo che interventi verranno fatti sulla vettura e quanto sarà più o meno il costo finale.

Grazie in anticipo a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MaverS1
16-09-2018, 20:40
Ciao ragazzi,
ora che ho un po' di tempo ho deciso di scrivere la mia esperienza in modo tale da lasciare traccia per chi volesse sapere il costo e gli interventi effettuati durante il tagliando della S1.
Togliamoci subito la parte "dolente" il prezzo: 670€ sicuramente non sono pochi ma avevo già messo in preventivo di stare su una cifra del genere.. essendo il primo intervento che facevo sull'auto ho preferito andar tranquillo e così è stato.
L'intervento è durato una giornata durante la quale mi hanno dato l'auto sostitutiva gratuitamente per andare e tornare dal lavoro.
Gli interventi principali effettuati sono stati:
- cambio olio e filtri
- cambio olio friz. trazione integrale
- pastiglie freno anteriore
- sostituzione liquido freni
- igienizzante AC