PDA

Visualizza Versione Completa : Rs3 fl 2018 - tetto che scricchiola-fa rumore....insopportabile!!!!!

LucaTeam
01-10-2018, 08:56
Ciao a tutti, purtroppo all'inizio il tetto faceva qualche rumore, ma ora è diventato una cosa inammissibile....

ad ogni buca o avvallamento specie quando è semi aperto continua a scricchiolare e fare rumori tipo come se ci fosse una pallina metallica dentro che sbatte qua e la....

è una cosa per me inammissibile, dopo aver tirato fuori quasi 70 mila euro di macchina..

Come posso fare o in che modo posso rivolgermi ad Audi?

Avevo pensato direttamente di fare una lettera a mezzo mail in Audi, perche una cosa cosi è inammissibile.:maad:

Cosa mi consigliate?

sommergibile
01-10-2018, 13:12
Ciao a tutti, purtroppo all'inizio il tetto faceva qualche rumore, ma ora è diventato una cosa inammissibile....

ad ogni buca o avvallamento specie quando è semi aperto continua a scricchiolare e fare rumori tipo come se ci fosse una pallina metallica dentro che sbatte qua e la....

è una cosa per me inammissibile, dopo aver tirato fuori quasi 70 mila euro di macchina..

Come posso fare o in che modo posso rivolgermi ad Audi?

Avevo pensato direttamente di fare una lettera a mezzo mail in Audi, perche una cosa cosi è inammissibile.:maad:

Cosa mi consigliate?

Ciao Luca, purtroppo non sei l'unico a cui capita, anche con differenti modelli.
Con la S1 mi ero lamentato ma più che ingrassare le guide non avevano fatto, cambiato poco o nulla. Dopo quella esperienza presa senza tetto.
Nel tuo caso magari si è allentato qcs tipo dado, prova a farla vedere ma non ti illudere.....

sommergibile
08-10-2018, 14:27
Luca dai una occhiata a questo :

https://www.audi-sport.net/xf/threads/creaking-sunroof.379863/

LucaTeam
09-10-2018, 08:51
Luca dai una occhiata a questo :

https://www.audi-sport.net/xf/threads/creaking-sunroof.379863/

scusami, ma quel lavoro dovrei farlo io?? Perche in audi non me lo risolvono???

sommergibile
09-10-2018, 09:23
Figurati con un'auto in garanzia non ci penserei nemmeno, meglio che ci mettano loro le mani.
I commenti purtroppo confermano che il problema migliora ma non viene risolto.