PDA

Visualizza Versione Completa : Connessione cellulari BT a sistema di navigazione audi mmi



lucafS3
17-02-2009, 09:59
Ciao a tutti,
ho un quesito relativo al collegamento dei telefoni cellulari via bt al sistema di navigazione audi mmi.
Ho guardato il manuale utente nella sezione relativa alla associazione del telefono con il sistema vivavoce.
Avendo due cellulari ho letto che è possibile associarne fino a 4 alla vettura.
Solo uno però mi pare possa essere attivo.
Voi come gestite questa cosa?
Disabilitando il BT di uno dei due? Cioè: li mantenete associati entrambi e lato cellulare spegnete il BT quando volete usare uno e viceversa?
Ciao e grazie,

LucafS3

LUPIN
17-02-2009, 17:03
ciao, benvenuto prima di tutto :)

non ho questo problema perchè ne collego sempre e solo uno di cellulare, però credo proprio che l'unica maniera sia quella che hai detto tu, ovvero disattivare il bluetooth di uno dei due cellulari, in modo tale che si colleghi l'altro.

ot: foto della tua s3 sb? :w00t:

lucafS3
17-02-2009, 18:24
ciao, benvenuto prima di tutto :)

non ho questo problema perchè ne collego sempre e solo uno di cellulare, però credo proprio che l'unica maniera sia quella che hai detto tu, ovvero disattivare il bluetooth di uno dei due cellulari, in modo tale che si colleghi l'altro.

ot: foto della tua s3 sb? :w00t:

Hey ciao LUPIN,

le foto a breve anche se per il 90% potrei usare le tue :)
La mia S3 SB è identica alla tua tranne che per il tetto (non ho tetto apribile) e per la griglia del radiatore che non è nera ma argento.
Anche io l'avrei presa con il tetto panoramico, ma dovendo prendere una nuova in pronta consegna al volo (visto che mi hanno rubato la golf gti) questa è la più bella che ho trovato.
Cmq appena ho un attimo farò le foto.
Ho visto che anche tu sei di Milano!
Ciao ciao,

LucafS3

LUPIN
18-02-2009, 21:54
Hey ciao LUPIN,

le foto a breve anche se per il 90% potrei usare le tue :)
La mia S3 SB è identica alla tua tranne che per il tetto (non ho tetto apribile) e per la griglia del radiatore che non è nera ma argento.
Anche io l'avrei presa con il tetto panoramico, ma dovendo prendere una nuova in pronta consegna al volo (visto che mi hanno rubato la golf gti) questa è la più bella che ho trovato.
Cmq appena ho un attimo farò le foto.
Ho visto che anche tu sei di Milano!
Ciao ciao,

LucafS3

ah ok :D beh bellissima :D

comunque sono a san siro e giro sempre vercelli - magenta.. se trovi una s3 così in quella zona, sono io :asd: :asd:

Audiman
13-03-2009, 22:36
:iconcool:
Ciao a tutti,
ho un quesito relativo al collegamento dei telefoni cellulari via bt al sistema di navigazione audi mmi.

Voi come gestite questa cosa?
Disabilitando il BT di uno dei due?


Esattamente: tengo abilitato solo il BT del cellulare che intendo usare al momento