PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita Facelift



calvaire
17-10-2018, 10:16
Qualcuno ha avuto modo di sentire dal concessionario quando uscirà la versione facelift?
E stata presentata in luglio ma ancora sul sito non risulta configurabile...

TT90
17-10-2018, 14:16
Qualcuno ha avuto modo di sentire dal concessionario quando uscirà la versione facelift?
E stata presentata in luglio ma ancora sul sito non risulta configurabile...

Ciao,
essendo in cerca di una TT 2.0 prima scelta plus, ho visitato diverse concessionarie Audi del milanese in queste ultime settimane.
Per curiosità ho chiesto per il restyling e mi hanno detto che ancora non hanno ricevuto comunicazioni in merito a date ufficiali, ma sono certi che arriverà entro fine anno.

calvaire
24-10-2018, 12:32
Grazie. Ma perché non attendi il restyling, essendo imminente?

TT90
25-10-2018, 12:20
Grazie. Ma perché non attendi il restyling, essendo imminente?

Ciao Calvaire,
sono molto tentato dal restyling...entro fine anno vorrei prendere una TT 2.0 o TTS, entrambe prima scelta plus quindi non nuove il che mi consentirebbe di spendere sui 40/45 per TT e circa 50 per TTS.
Il restyling costerà sicuramente parecchio appena uscito... poi ci sono troppe incognite...ancora non si conosce la data ufficiale...bisognerà vedere le recesioni / prove su strada...la TTS in particolare ha perso qualche cavallo per strada e anche un pò di suono (dicono ?! :wacko:) per colpa dell'introduzione del FAP... inutile negare che mi piace molto come hanno arricchito l'abitacolo...assomiglia più ad una RS...anche con il volante pelle / alancatara...nuove schermate sul virtual cockpit in stile RS...poi la calandra single frame...
Mai dire mai...magari sono fortunato e mi capita una km0 restyling e la prendo al volo! :biggrin:

Lele7986
09-11-2018, 21:41
Ciao Calvaire,
sono molto tentato dal restyling...entro fine anno vorrei prendere una TT 2.0 o TTS, entrambe prima scelta plus quindi non nuove il che mi consentirebbe di spendere sui 40/45 per TT e circa 50 per TTS.
Il restyling costerà sicuramente parecchio appena uscito... poi ci sono troppe incognite...ancora non si conosce la data ufficiale...bisognerà vedere le recesioni / prove su strada...la TTS in particolare ha perso qualche cavallo per strada e anche un pò di suono (dicono ?! :wacko:) per colpa dell'introduzione del FAP... inutile negare che mi piace molto come hanno arricchito l'abitacolo...assomiglia più ad una RS...anche con il volante pelle / alancatara...nuove schermate sul virtual cockpit in stile RS...poi la calandra single frame...
Mai dire mai...magari sono fortunato e mi capita una km0 restyling e la prendo al volo! :biggrin:

Ciao TT90
oggi in occasione dell'ordine della mia, il responsabile mi ha mostrato le foto del restyling, e sono stra-contento di aver preso la 2018, hanno aggiunto prese d'aria all'anteriore e al posteriore che però sono solo estetiche in quanto nel TT chiuse :wacko:, hanno messo i fari OLED con la scritta TT all'interno e davvero poco altro. le schermate sul virtual cockpit stile RS sono già presenti nell'allestimento competition. L'unica cosa che effettivamente è più carina è la calandra