Visualizza Versione Completa : Acquisto A3 tedesca
Salve sarei interessato all’acquisto di un’A3 che viene dalla germania. Mi hanno sempre sconsigliato auto estere peró questa non è male. Volevo sapere che differenze ci sono tra auto estere e italiane, cioe parlo di centralina,pezzi di ricambio e quant’altro e parlo anche di navigatore (se si puo impostare la lingua italiana) e tutte le funzione che riguardano l’MMI. Grazie mille
giammy77
28-10-2018, 19:44
ciao, io ho acquistato una a3 tedesca ancora nel 2014 e non ho avuto nessun problema, tutti i meno sono in italiano..e ci sono optional che le italiane non hanno [emoji3]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
la A3 tedesca e la A3 italiana sono uguali come meccanica, centraline, pezzi di ricambio ecc (cosi come sono uguali in tutti gli atlri paesi: le macchine escono dalla stessa catena di montaggio...).
ci sono sicuramente piccole differenze negli allestimenti interni (per venire incontro ai differenti gusti/esigenze nei differenti paesi).
esempio: le macchine con targa tedesca, nel 99% dei casi hanno il riscaldamento dei sedili (al contrario, quell'accessorio in italia non lo richiede praticamente nessuno).
la macchine tedesche in genere non hanno i motorini per richiudere gli specchi (perche' nel clima gelido del nord europa, il ghiaccio "incolla" i leveraggi dei motorini, e si rompono facilmente, as esempio se vengono azionati dopo che la macchina e' stata parcheggiata in strada per l'intera notte. In italia invece quei motorini sono un pacchetto praticamente standard, sempre presenti).
nelle macchine tedesche e' probabile che manca il pack luci (luci di cortesia sulle portiere, luci ambientali nel vano piedi, ecc), e altre piccole "stupidatine estetiche".