PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao :-) Consigli per gli acquisti RS (sì, ancora la solita storia dei facelift)



Alessandro A45
05-11-2018, 09:53
Ciao a tutti, tra 7 mesi dovrò cambiare la mia A45 e sto iniziando a guardarmi intorno. Mi serve una 5 porte da da usare tutti i giorni in città (e con un pochino di bagagliaio in più ove possibile).
In casa Audi sto pensando ad RS3 e soprattutto RS4 e, se escono in tempo, RSQ3 e RSQ5.

Per le prime due – ovviamente – c’è lo spauracchio del nuovo modello/facelift. So bene che a molti questo problema non interessa minimamente, e mi rivolgo quindi solo agli altri: cosa ne pensate?

IlPunitore
05-11-2018, 11:10
Ciao a tutti, tra 7 mesi dovrò cambiare la mia A45 e sto iniziando a guardarmi intorno. Mi serve una 5 porte da da usare tutti i giorni in città (e con un pochino di bagagliaio in più ove possibile).
In casa Audi sto pensando ad RS3 e soprattutto RS4 e, se escono in tempo, RSQ3 e RSQ5.

Per le prime due – ovviamente – c’è lo spauracchio del nuovo modello/facelift. So bene che a molti questo problema non interessa minimamente, e mi rivolgo quindi solo agli altri: cosa ne pensate?
RS4 dovrebbe avere il facelift a partire dalla seconda metà del 2019

Diciamo che dovresti essere in condizioni, a livello di timing, di ordinare già il facelift a partire da Giugno/Luglio 2019, se quindi potessi posticipare un pochino l'ordine (cioè non fra 7 mesi ma magari 8/9), con RS4 dovresti essere a posto

E' ovvio che sono solo speculazioni: certezze in questo senso non ce ne sono... :sleep:

Alessandro A45
05-11-2018, 11:34
RS4 dovrebbe avere il facelift a partire dalla seconda metà del 2019

Diciamo che dovresti essere in condizioni, a livello di timing, di ordinare già il facelift a partire da Giugno/Luglio 2019, se quindi potessi posticipare un pochino l'ordine (cioè non fra 7 mesi ma magari 8/9), con RS4 dovresti essere a posto

E' ovvio che sono solo speculazioni: certezze in questo senso non ce ne sono... :sleep:

Vedi che ho fatto bene a chiedere :ohmy:
Ti ringrazio molto: notizia bomba sul tema RS4, anche se da confermare comunque bomba. :cooool:

Alessandro A45
06-11-2018, 11:20
Già che siamo qua, di RS3 (nuova), RSQ3 (nuova) e RSQ5 si sa qualcosa? :huh:

Alessandro A45
06-02-2019, 11:06
Ho notato che il FL della TTRS (visibile su autobild.de) sembrerebbe aver aggiornato i blister al look della RS4.
Noto inoltre che ABT ha appena presentato la RS4+.
Questi due indizi mi fanno pensare che, dopotutto, l'RS4 non avrà un FL.

Che ne pensi?

Alessandro A45
14-03-2019, 09:35
RS4 dovrebbe avere il facelift a partire dalla seconda metà del 2019



Mi inchino alle tue fonti: chapeau. :cooool:

https://www.autobild.de/artikel/audi-rs-4-facelift-2019-facelift-fuer-den-sportkombi-14667183.html