PDA

Visualizza Versione Completa : Volante RS4



stefano
18-02-2009, 00:50
Ho visto solo ora il testo "Audista ruspante" e per poco non cado dalla sedia dal ridere . .

Marialaura, si può fare tutto, io però te lo sconsiglio e ti spiego subito il perchè.
In origine, a livello fotografico, pensavo che il volante "sportivo" fosse nettamente superiore a quello "tradizionale" . Ebbi poi la fortuna di provare un rs4 dotata del volante multifunzione e , lasciando stare la funzioni di comando elettronico , è davvero molto maneggevole e a livello estetico non è nenanche male . .

Non so se al Corso di guida su neve hai avuto modo di vedere da vicino quello della RS4 di Gigi ..

Per cui prima di cambiarlo facci l'occhio e usalo . . poi ne riparliamo ;)

Pippeis
18-02-2009, 12:08
se volete vi vendo il mio!!!!!!!! :tongue:

Pippeis
18-02-2009, 20:12
se vuoi ti vendo tutta l'RS4 :biggrin:

cmq no, cambio no... se togliessi il volante sarebbe per metterne uno di altro tipo :smile:

lucaoms
19-02-2009, 18:23
anche io inizilalmente volevo il volante sportivo
popi ho provato l'auto, rs4 ,proprio con quel volante, ed io che sono alto 1.86, quindi le gambe vanno molto vicino al fondo piatto del volante, l'ho trovato poco "pratico", non parliamo poi di manovre con 2 giri del volante....
insomma solo dopo ho capito come mai mi hanno fatto pagare 50€ il multifunzionale e ad oggi non lo cambierei mai, ne per comodita' ne per ergonomia
Luca

marcob89
19-02-2009, 19:23
Beh... se rispetto a quelle che sto trattando la tua e' interessante, perche' no ? ...vengo anche a Roma volentieri se mi conviene :happy:


Parliamone... :shifty:


:biggrin:

OT:
Laura, come procedono le ricerche? :smile:

marcob89
19-02-2009, 21:03
Ho ristretto il campo a 2 o 3 ...domani mi siedo con uno di questi con i documenti del suo leasing per capire se subentrare.

Comunque che storia comprare una macchina cosi'... Che gente che c'e' in giro...
Rispetto a quelle che sono in vendita in questo momento in tutta Italia da Bologna in su potrei relazionare e spetegolare a puntino... :rolleyess:

Quelli che... mettono una macchina fine 2007 con 10000 km a un **prezzo super*** poi scopri che:
A) La macchina manco sanno dov'e', le foto sono prese da un sito tedesco.:blink:
B) Il prezzo si intende piu' 20% perche' appunto e' il prezzo IVA esposta tedesco ...peccato che tutti gli altri prezzi di quelle listate siano prezzi finiti.:blink:

Quelli che... scrivono ASTENERSI PERDITEMPO... ti rispondono scocciatissimi al cell (perche' evidentemente tutti quando la vedono passano la mano), poi se non glielo chiedi tu manco lui ti dice che la macchina e' comprata in Germania ed e' di TERZA mano. :ph34r::ph34r::ph34r:
Cioe' io mi faccio 250km per venire a vedere il tuo ferro e secondo te lo devo scoprire quando sono li ??? Scrive FULL OPTIONAL e' manco c'ha il bluetooth... SEI TU CHE MI FAI PERDERE DEL TEMPO, mica il contrario. :blink:

Ma che gente del ka..0 che c'e' in giro !!!
:smile:

Laura, hai espresso esattamente il mio pensiero.
Il mio divertimento è guardare le auto su Autoscout (sono pirla, lo so :tongue:) e quindi certi concessionari li conosco di fama... :unsure:
Mi è capitato recentemente di aver a che fare con diversi venditori perchè molti mi chiedono consigli e simili... BAH, non ho parole, veramente, di cosa ci sia in giro...

Per il resto le 2-3 come sono? :ohmy:

:cooool:

marcob89
19-02-2009, 21:56
Quella che sono li li e' anche quella con piu' km tra tutte, alla soglia delle 6 cifre, pero' e' ancora per un paio di mesi in garanzia ufficiale, ha tutti i tagliandi regolari, due cerchi nuovi, tutti i dischi nuovi un treno di termiche compreso. L'\estensione a 4anni Car Life Plus gia pagata fino a meta' 2011....
Andrea mi ha sconsigliato di prenderla, troppi km dice... :tongue:

Lo so, lo so Andrea... ma di occasioni vere, non ce ne sono poi tante.
Tra l'altro punto a una aziendale o comunque fatturata altrimenti "secchi e gnecchi" il passaggio costa 1000 euri in piu'.

Ma pensa te se bisogna pagare il passaggio di proprieta' tr a privati in base ai cavalli della macchina...NEL PAESE DI FERRARI E LAMBORGHINI....
Arrrrrgghhghgh :ph34r::ph34r::ph34r:

Quoto.
Comunque, se sono già stati cambiati freni e co, fatta la distribuzione e simili, IMHO è più conveniente di una con meno km e con questi interessanti :cry: particolari da fare....

Stuntman-Mike
20-02-2009, 04:21
Ho ristretto il campo a 2 o 3 ...domani mi siedo con uno di questi con i documenti del suo leasing per capire se subentrare.

Comunque che storia comprare una macchina cosi'... Che gente che c'e' in giro...
Rispetto a quelle che sono in vendita in questo momento in tutta Italia da Bologna in su potrei relazionare e spetegolare a puntino... :rolleyess:

Quelli che... mettono una macchina fine 2007 con 10000 km a un **prezzo super*** poi scopri che:
A) La macchina manco sanno dov'e', le foto sono prese da un sito tedesco.:blink:
B) Il prezzo si intende piu' 20% perche' appunto e' il prezzo IVA esposta tedesco ...peccato che tutti gli altri prezzi di quelle listate siano prezzi finiti.:blink:

Quelli che... scrivono ASTENERSI PERDITEMPO... ti rispondono scocciatissimi al cell (perche' evidentemente tutti quando la vedono passano la mano), poi se non glielo chiedi tu manco lui ti dice che la macchina e' comprata in Germania ed e' di TERZA mano. :ph34r::ph34r::ph34r:
Cioe' io mi faccio 250km per venire a vedere il tuo ferro e secondo te lo devo scoprire quando sono li ??? Scrive FULL OPTIONAL e' manco c'ha il bluetooth... SEI TU CHE MI FAI PERDERE DEL TEMPO, mica il contrario. :blink:

Ma che gente del ka..0 che c'e' in giro !!!
:smile:


Quella che sono li li e' anche quella con piu' km tra tutte, alla soglia delle 6 cifre, pero' e' ancora per un paio di mesi in garanzia ufficiale, ha tutti i tagliandi regolari, due cerchi nuovi, tutti i dischi nuovi un treno di termiche compreso. L'\estensione a 4anni Car Life Plus gia pagata fino a meta' 2011....
Andrea mi ha sconsigliato di prenderla, troppi km dice... :tongue:

Lo so, lo so Andrea... ma di occasioni vere, non ce ne sono poi tante.
Tra l'altro punto a una aziendale o comunque fatturata altrimenti "secchi e gnecchi" il passaggio costa 1000 euri in piu'.

Ma pensa te se bisogna pagare il passaggio di proprieta' tr a privati in base ai cavalli della macchina...NEL PAESE DI FERRARI E LAMBORGHINI....
Arrrrrgghhghgh :ph34r::ph34r::ph34r:

da una S3 o TTS S-Tronic sei passata ad una RS4 manuale?????
Laura mi meraviglio di te.... :sleep::laugh::laugh::laugh:

marcob89
20-02-2009, 13:45
Hai ragione, cavolo...
Se qualcuno non mi ferma, tra un po' comincero' a considerare un 993 turbo :tongue:
:wink:

Io non ti fermo.
E TI STIMO.

:laugh::tongue:

Pippeis
20-02-2009, 21:47
guarda nn può ke farmi piacere sentir dire ke una bella signorina "ruspante" :laugh: giri con una RS4.....

la mia ragazza gira spesso con la mia... gliel'ho tolta!!! rimorchiava troppo!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin:

leellah
20-02-2009, 22:10
Per cui prima di cambiarlo facci l'occhio e usalo . . poi ne riparliamo ;)

Io sulla mia ho montato quello della TTS, che dovrebbe ricalcare l'antenato RS4. E' sicuramente più piccolo di diametro del 3 razze standard: sulle prime si sterza più velocemente e si ha la sensazione di andare più forte... Poi ci si fa l'abitudine...

Unico difetto, la parte piatta è davvero fastidiosa in manovra...

kri power
21-02-2009, 21:58
evvvvvvaaaaiiiiii di RS4 !!!!!!! grandissima ;-))

marcob89
23-02-2009, 00:07
Dunque, alla fine??

L'avatar deriva da un annuncio, è quella?

marcob89
24-02-2009, 13:39
ahahahah :laugh::laugh::laugh:
aazz... ma chi sei Sherlock Holmes ? :hello2: :biggrin:

E' Blu Sprint Perla. Si.
Non e' detto che la foto dell'avatar sia PROPRIO DI QUELLA.

Pazienta un po'... quando e' chiuso l'affare (e siccome c'e' un leasing ci vuole un pochino di tempo) la ufficializziamo :icon_winkle:

Uno che passa le giornate su AS24