PDA

Visualizza Versione Completa : S3 Stuntman-Mike



Pagine : [1] 2

Stuntman-Mike
18-02-2009, 02:03
Qst è la configurazione... anke se c'è ancora qlk da decidere....

S3 3p (forse S-Tronic)

- Rosso Misano perla o Giallo imola (o spendo cmq i soldi per l'Exclusive e la faccio o Verde acido o arancione o gialla dal catologo Lamborghini)
- sedili in pelle nappa bicolore nero e XXXX (ovvero lo stesso colore della car)
- specchietti esterni schermabili
- pacchetto sensore luci
- park assist
- luci adattive
- tettuccio apribile
- bussola
- inserti alluminio
- carico passante
- pacchetto portaoggetti
- pacchetto luci
- homelink
- volante appiattito multifunzionale
- appoggiabraccia
- cruise control
- tel nel bracciolo (ma dopo strappo via tutto :D)
- Audi Navigation Plus
- cambia cd
- bose
- magnetic ride

niente di ke alla fine :)

LUPIN
18-02-2009, 02:52
come niente di che?

ha tutto :asd:

aledancer
18-02-2009, 07:26
niente di che?? scusa ma che manca?? he he..
mi sa che qualchecosa ti con viene montarla after.. tipo il navi per esempio..
Comunque complimenti!! quot n pieno tot i colori che hai scelto tranne il rosso.. ne vedo sempre una arancio dalle mie parti.. sarà che il proprietario ci tiene troppo ed è sempre lucida, però è spettacolare!
saluti.

- Black Hawk -
18-02-2009, 11:54
Se dovessi spendere soldi per un colore Exclusive sarebbe sicuramente NERO OPACO.. :wub:, ma sò che tu sei amante dei colori poco vistosi.. LOL
Per il resto tutto ok Antonio :biggrin:. Anche se ti consiglio anch'io il Navi after-market per risparmiare qualcosina
Mentre invece per quanto riguarda il magnetic ride.. mmm.. sicuro che ne valga la pena?? Boh sarà.. ma non mi ha mai convinto... :huh:

ps: togli il park assist.. credo sia la cosa più inutile che potevi mettere..

stig
18-02-2009, 14:00
ps: togli il park assist.. credo sia la cosa più inutile che potevi mettere..

Quoto ed aggiungo che ho sentito dire che sti sistemi funzionano bene quando c'è talmente tanto spazio che fai prima a parcheggiare tu...

Ah, dimenticavo, se vuoi stupire gli amici, usa l'acceleratore... :D

maske
18-02-2009, 14:06
sedili a guscio?

il magnetic ride ne vale la pena? se dopo ci vuoi fare un asetto serio...

per il resto...approvo!!

(ti quoto il rosso misano perla e il verde acido lamborghini...)

LUPIN
18-02-2009, 14:13
il verde, intendi questo?
http://farm4.static.flickr.com/3253/3112421579_7f381effbd.jpg?v=0


è davvero spettacolare se è così.. mamma mia :ohmy:

Stuntman-Mike
18-02-2009, 14:29
come niente di che?

ha tutto :asd:

:D


niente di che?? scusa ma che manca?? he he..
mi sa che qualchecosa ti con viene montarla after.. tipo il navi per esempio..
Comunque complimenti!! quot n pieno tot i colori che hai scelto tranne il rosso.. ne vedo sempre una arancio dalle mie parti.. sarà che il proprietario ci tiene troppo ed è sempre lucida, però è spettacolare!
saluti.

allora....del colore m'interessa poko.... io voglio il colore meno venduto.... la mia A3 attuale è Rosso Misano perla... ed è straordinario.... chiamai l'Audi Italia quando l'ho immatricolata e mi sono fatto dire quante ce ne erano.... cmq in Italia solo 3 :D:D:D:D:D:D:D:D:D di cui una era nella mia zona...ma era una S3


Se dovessi spendere soldi per un colore Exclusive sarebbe sicuramente NERO OPACO.. :wub:, ma sò che tu sei amante dei colori poco vistosi.. LOL
Per il resto tutto ok Antonio :biggrin:. Anche se ti consiglio anch'io il Navi after-market per risparmiare qualcosina
Mentre invece per quanto riguarda il magnetic ride.. mmm.. sicuro che ne valga la pena?? Boh sarà.. ma non mi ha mai convinto... :huh:

ps: togli il park assist.. credo sia la cosa più inutile che potevi mettere..

il navi lo prendo dalla mia A3 infatti :D il magnetic ride...si lo voglio prendere.... costa 1450€ è vero... però credo ke ne valga la pena.... al max cambio le molle e metto le barre...ma nn voglio stravolgere la vettura :)
ps: il park assist costa 160€ quindi li voglio buttare hihihihihihihihihi :D


Quoto ed aggiungo che ho sentito dire che sti sistemi funzionano bene quando c'è talmente tanto spazio che fai prima a parcheggiare tu...

Ah, dimenticavo, se vuoi stupire gli amici, usa l'acceleratore... :D

ce l'ho sulla Classe A.... funziona con 1,5m in + alla vettura ed è il migliore al mondo...mentre tutti gl altri (anke quello Audi) ci vogliono 1,8m ... cmq lo prendo solo per metterlo :D
i miei amici son già stupiti di essere ancora vivi hehehehehehehe :D


sedili a guscio?

il magnetic ride ne vale la pena? se dopo ci vuoi fare un asetto serio...

per il resto...approvo!!

(ti quoto il rosso misano perla e il verde acido lamborghini...)

i sedili a guscio....mmm ci ho pensato ma nn mi và di nn avere la guida e la memoria del sedile, nè di avere i sedili troppo sportivi... ed inoltre voglio fare pandan con la vettura :D


il verde, intendi questo?
http://farm4.static.flickr.com/3253/3112421579_7f381effbd.jpg?v=0


è davvero spettacolare se è così.. mamma mia :ohmy:

esattamente questo..... mi tenta molto.... :D:D:D:D:D:D

LUPIN
18-02-2009, 14:53
visto che hai parlato di sedili, mi confermate che i sedili elettrici non sono ordinabili in italia?

no perchè, in germania ci sono e ho visto le foto, ma quando l'ho ordinata due venditori mi han detto che son solo per a3 e non per s3 :wacko:

demas3restyle
18-02-2009, 16:04
:D

il magnetic ride...si lo voglio prendere.... costa 1450€ è vero... però credo ke ne valga la pena.... al max cambio le molle e metto le barre...ma nn voglio stravolgere la vettura :)
ihihihi :D


Bè ma come ti ho già detto non è così facile....vedi la mia odissea per farmi un'assetto come si deve :cry:


i sedili a guscio....mmm ci ho pensato ma nn mi và di nn avere la guida e la memoria del sedile, nè di avere i sedili troppo sportivi... ed inoltre voglio fare pandan con la vettura :D


eh si infatti....sono così brutti.....così bruttamente sportivi :uh::icon_axe:

Stuntman-Mike
18-02-2009, 17:36
visto che hai parlato di sedili, mi confermate che i sedili elettrici non sono ordinabili in italia?

no perchè, in germania ci sono e ho visto le foto, ma quando l'ho ordinata due venditori mi han detto che son solo per a3 e non per s3 :wacko:

Lupin i sedili elettrici sono ordinabili sia in Ita ke in De solo su SB o S3 SB ;)
ti ha detto male il venditore....

http://img27.imageshack.us/img27/226/immagine2hc1.png (http://imageshack.us)
http://img27.imageshack.us/img27/immagine2hc1.png/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img27/immagine2hc1.png/1/)




Bè ma come ti ho già detto non è così facile....vedi la mia odissea per farmi un'assetto come si deve :cry:


eh si infatti....sono così brutti.....così bruttamente sportivi :uh::icon_axe:

nn me ne frega di sicuro qlk inventeranno voglio l'assesso regolabile :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
no i sedili voglio fare il pandando con il colore dell'auto.... tu questa comodità nella guida.... NON LA VOGLIO hihihihihihihi i duri nn guidano comodi :D:D:D:D:D:D
ps: e nn venirmi a dire ke se la prendo S-Tronic vado contro la mia teoria visto ke Jason guida la sua A8 W12 con il Tiptronic :prr:

demas3restyle
18-02-2009, 17:40
no i sedili voglio fare il pandando con il colore dell'auto.... tu questa comodità nella guida.... NON LA VOGLIO hihihihihihihi i duri nn guidano comodi :D:D:D:D:D:D
ps: e nn venirmi a dire ke se la prendo S-Tronic vado contro la mia teoria visto ke Jason guida la sua A8 W12 con il Tiptronic :prr:

:wacko::wacko: ma che hai detto?? :laugh:

Stuntman-Mike
18-02-2009, 17:44
:wacko::wacko: ma che hai detto?? :laugh:

:shifty:

demas3restyle
18-02-2009, 17:55
Ma mettiti i guscio e falli ritappezzare se vuoi proprio il pan-dan :asd::asd:

Stuntman-Mike
18-02-2009, 18:02
Ma mettiti i guscio e falli ritappezzare se vuoi proprio il pan-dan :asd::asd:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

LUPIN
18-02-2009, 18:23
sì, sul configuratore c'è e gli ho portato pure la configurazione stampata :) ma al momento dell'ordine non è riuscito a ordinarli.. ha chiesto pure al tipo affianco ( venditore ) e gli ha confermato lo stesso.. quindi ho i sedili manuali.. :wacko:

stig
18-02-2009, 19:14
i miei amici son già stupiti di essere ancora vivi hehehehehehehe :D


:ohmy:

...allora non ti resta che fare includere il trattamento 'DEATH PROOF'... :cooool:

ciao!

Stuntman-Mike
19-02-2009, 13:40
sì, sul configuratore c'è e gli ho portato pure la configurazione stampata :) ma al momento dell'ordine non è riuscito a ordinarli.. ha chiesto pure al tipo affianco ( venditore ) e gli ha confermato lo stesso.. quindi ho i sedili manuali.. :wacko:

Quando ho ordinato la mia A3 mi avevano detto ke nn potevo prendere il pacchetto Audi Exclusive in combinazione con il volante multifunzionale..... ho insistito ma mi hanno detto sempre di no...e i colleghi hanno sempre dato ragione a lui...dopo di ke ho chiamato Audi Italia, Autogerma in DE e in conce a Verona.... morale ? il mio avvocato ha mandato una lettera di preavviso... nel caso la vettura nn fosse arrivata con la combinazione di quei 2 accessori mi avrebberò dovuto risarcire la caparra e tenersi l'auto.... morale ????
l'auto è arrivata come doveva arrivare.... secondo me ti ha detto solo stronzate... mi dispiace...;)


:ohmy:

...allora non ti resta che fare includere il trattamento 'DEATH PROOF'... :cooool:

ciao!

offro l'assicurazione sulla vita a chiuque venga con me in auto..così và meglio????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Daniel85
19-02-2009, 13:47
Quando ho ordinato la mia A3 mi avevano detto ke nn potevo prendere il pacchetto Audi Exclusive in combinazione con il volante multifunzionale..... ho insistito ma mi hanno detto sempre di no...e i colleghi hanno sempre dato ragione a lui...dopo di ke ho chiamato Audi Italia, Autogerma in DE e in conce a Verona.... morale ? il mio avvocato ha mandato una lettera di preavviso... nel caso la vettura nn fosse arrivata con la combinazione di quei 2 accessori mi avrebberò dovuto risarcire la caparra e tenersi l'auto.... morale ????
l'auto è arrivata come doveva arrivare.... secondo me ti ha detto solo stronzate... mi dispiace...;)

metti l'avvocato per comprare la macchina? :ohmy::sad: ci vuoi litigare già prima di ordinarla?
Audi Italia è la stessa cosa di autogerma, chiamare un concessionario a verona non so che utilità ci sia, e in germania cosa ti hanno detto? poi se non l'avevi ancora ordinata, che caparra ti dovrebbero restituire?

Stuntman-Mike
19-02-2009, 13:55
metti l'avvocato per comprare la macchina? :ohmy::sad: ci vuoi litigare già prima di ordinarla?
Audi Italia è la stessa cosa di autogerma, chiamare un concessionario a verona non so che utilità ci sia, e in germania cosa ti hanno detto? poi se non l'avevi ancora ordinata, che caparra ti dovrebbero restituire?

Allora nn ci siamo capiti.......
Audi Italia è ITALIA
Autogerma l'ho kiamato in Germania ;)

l'auto era già stata ordinata...la notizia me l'ha data qlk settimana dopo....
un servizio fatto male dopo ke spendo un sacco di soldi per un auto tedesca ke dovrebbe essere di buona fattura...ci puoi giurare ke litigo con la conce e metto in mezzo gl avvocati... nn ci perdo neanche un secondo ;)

Daniel85
19-02-2009, 14:04
scusami, sapevo che AUTOGERMA, era in italia...(ora VOLKSWAGEN GROUP ITALIA)!!!
che ti hanno detto in germania e in italia quando hai chiamato?
adesso ti tocchera metterlo per i sedili elettrci l'avvocato!

Stuntman-Mike
19-02-2009, 14:07
scusami, sapevo che AUTOGERMA, era in italia...(ora VOLKSWAGEN GROUP ITALIA)!!!
che ti hanno detto in germania e in italia quando hai chiamato?
adesso ti tocchera metterlo per i sedili elettrci l'avvocato!

uff allora scusami tu.... per auto germa io ho sempre inteso quello in germa.... dove ho kiamato ho kiamato....ho kiamato per sapere se si potevano mettere entrambi gl accessori...previa carta intestata tedesca poi ho inviato il tutto nella lettera dell'avvocato......
io nn li voglio quelli elettrici.... e poi sto prendendo la 3p
la domanda era di Lupin ;)

LUPIN
19-02-2009, 14:29
per la tre porte non ci sono? :blink:

cmq boh, fa niente

peccato però

alla fine penso che anche se volessi metterli ora, costerebbero più dei 720 € che chiedono sul configuratore, o sbaglio?


comunque per la storia degli avvocati, non l'avrei mai fatto :laugh: solo per un accessorio, figuriamoci.. forse nel tuo caso era molto più importante, ma nel mio proprio no :asd:

Stuntman-Mike
19-02-2009, 16:07
per la tre porte non ci sono? :blink:

cmq boh, fa niente

peccato però

alla fine penso che anche se volessi metterli ora, costerebbero più dei 720 € che chiedono sul configuratore, o sbaglio?


comunque per la storia degli avvocati, non l'avrei mai fatto :laugh: solo per un accessorio, figuriamoci.. forse nel tuo caso era molto più importante, ma nel mio proprio no :asd:

si costa di +....dovresti vedere però cosa ci vuole...magari si può fare a basso costo...
un mio amico ordinò la S8 con il frigobox Audi Exclusive e gli è arrivata senza... ******* se l'è presa così... io l'avrei mandata indietro.... nn sto mica comprando un auto ke costa poco :shifty:

LUPIN
19-02-2009, 16:10
in effetti non hai tutti i torti

Stuntman-Mike
19-02-2009, 16:13
in effetti non hai tutti i torti

:) ;)

Stuntman-Mike
24-03-2009, 12:53
S3 3p S-Tronic

- Rosso Misano perla
- sedili in pelle nappa bicolore nero e rosso magma (tetto nero... Dema-> :sleep: :prr:)
- specchietti esterni schermabili
- pacchetto sensore luci
- park assist
- luci adattive
- tettuccio apribile
- bussola
- inserti alluminio
- carico passante
- pacchetto portaoggetti & vano bagagli
- pacchetto luci
- homelink
- volante appiattito multifunzionale
- appoggiabraccia
- cruise control
- tel nel bracciolo
- bose
- magnetic ride
- bulloni antifurto
- pressione pneumatici
- stuoia reversibile vano bagagli
- sedili anteriori & posteriori riscaldabili

Questi li prendo dalla mia attuale A3....
- Audi Navigation Plus
- caricatore cd

Quest'è... l'ordine parte in questa settimana... devo solo confermare le ultime cose... poi se ne parla a giugno di averla... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

qlk domanda:
- per mettere il navigatore ho bisogno di qlk cavo??? o è come penso io... cioè togli e metti ?? lo stesso vale per il cambia cd ??
- l'antenna GPS al tetto esce visto ke nn sto prendendo il navi??? io so di si...xkè prendo il tel...?!
- datemi quel consiglio sugl interni... se prendere anke il tetto nero o farlo grigio argento....

Grazie a tutti :D

LUPIN
24-03-2009, 13:53
tetto assolutamente nero.. grigio non è bello..

demas3restyle
24-03-2009, 14:00
Come ti ho già detto,
sedili nero/rosso

tetto grigio

tappetini gialli

cuciture verdi
:cooool:

S3QUATTRO
24-03-2009, 14:24
Come ti ho già detto,
sedili nero/rosso

tetto grigio

tappetini gialli

cuciture verdi
:cooool:

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

raul0880
24-03-2009, 17:29
io essendo tutta nera ho voluto mettere il cielo grigio per staccare un po..spero venga bene

Adriano
24-03-2009, 20:16
il cielo interno grigio secondo me è poco sportivo... non lo metterei sull'S

raul0880
24-03-2009, 23:02
Ehh ormai è fatta

Stuntman-Mike
25-03-2009, 12:50
Come ti ho già detto,
sedili nero/rosso

tetto grigio

tappetini gialli

cuciture verdi
:cooool:

ah ha.... divertente :maad:
:prr:


il cielo interno grigio secondo me è poco sportivo... non lo metterei sull'S

ok chiaro il concetto...io avevo solo pensato di metterlo per staccare il cielo dal resto degl interni... cmq se lo prendo nero sò già come viene..... credo ke lo prenderò nero...sennò mi linciate :ph34r::laugh::laugh::laugh:

LUPIN
25-03-2009, 21:48
il cielo per forza nero..

però grigio non l'ho mai visto.. o magari non c'ho mai fatto caso

PacoA3
27-03-2009, 12:56
Qst è la configurazione... anke se c'è ancora qlk da decidere....

S3 3p (forse S-Tronic)

- Rosso Misano perla o Giallo imola (o spendo cmq i soldi per l'Exclusive e la faccio o Verde acido o arancione o gialla dal catologo Lamborghini)
- sedili in pelle nappa bicolore nero e XXXX (ovvero lo stesso colore della car)
- specchietti esterni schermabili
- pacchetto sensore luci
- park assist
- luci adattive
- tettuccio apribile
- bussola
- inserti alluminio
- carico passante
- pacchetto portaoggetti
- pacchetto luci
- homelink
- volante appiattito multifunzionale
- appoggiabraccia
- cruise control
- tel nel bracciolo (ma dopo strappo via tutto :D)
- Audi Navigation Plus
- cambia cd
- bose
- magnetic ride

niente di ke alla fine :)

perchè non metti i sedili a guscio....li puoi fare anche con il colore della car guarda qui...
http://img410.imageshack.us/img410/2588/bild409.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=bild409.jpg)
http://img410.imageshack.us/img410/6468/78511021.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=78511021.jpg)

Adriano
27-03-2009, 13:13
in colore credo ci siano solo sul TT-S ... infatti le foto sono solo TT-S...

PacoA3
27-03-2009, 13:18
no li avevo visti anche su una sr4 ma non riesco a trovare una foto...

LUPIN
27-03-2009, 13:30
io li ho visti anche sulla presunta S3 cabrio fotografata in germania.. beige.. mamma mia che belli.. certo che, a sapere di questa possibilità.. li avrei presi di sicuro. i guscio beige, magari abbinati a un nero perlato.. vaaaaaaaabeh

edit : ecco le foto
http://img222.imageshack.us/img222/3246/dsc05626we7.jpg
http://img222.imageshack.us/img222/8205/dsc05627ho2.jpg
http://img222.imageshack.us/img222/7430/dsc05629gg6.jpg
http://www.audipassion.com/upload/photos/s3-cabriolet-080908/audi-s3-cabriolet-007.jpg
http://www.audipassion.com/upload/photos/s3-cabriolet-080908/audi-s3-cabriolet-009.jpg

peppo1988
27-03-2009, 13:36
SBAVVVV

PacoA3
27-03-2009, 13:37
stavo cercando proprio queste di foto:tongue:
altro esempio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154146304

LUPIN
27-03-2009, 15:08
:blink:

firmo ora per mettere i guscio color cuoio e fuori da bianca passarla a nera opaca :asd: :asd:

mamma mia, che belli, son davvero spettacolari

demas3restyle
27-03-2009, 15:55
Tutto beige, o altro non mi entusiasma (su un S3) però se fosse stato possibile fare un abbinamento Bi colore , tipo quello che fanno con i sedili normali e interni portiere l'avrei fatto! magari interni Nero - bianco o nero - rosso :D :D!!! Purtroppo (parlo di S3) i guscio li puoi mettere solo in pelle nappa neri!!

Ci sono rimasto quando mi hanno detto che potevo metterli solo neri, ma vabbè sono belli anche così :D!!!

LUPIN
27-03-2009, 15:58
ma neanche con l'audi exclusive si posson mettere?

in germania sì e qui no :maad:

demas3restyle
27-03-2009, 16:03
ma neanche con l'audi exclusive si posson mettere?

in germania sì e qui no :maad:

Bè....se viene fuori che con l'audi exclusive si possono mettere mi inc***o come una iena perchè ero rimasto male dal fatto che non potessi scegliermi un abbinamento, e lui CHIAMANDO ANCHE LA FRAV mi assicurò che non c'era assolutamente modo (ovviamente per via AUDI) che mi arrivasse la macchina con i sedili così.....

Terror
27-03-2009, 17:31
Ho visto con i miei occhi finalmente l'S-Tronic sulla TT 250cv di Blueman.....na cacata mostruosa,una noia assurda.Tant'é che Blueman stesso m'ha detto "Potessi tornare indietro la comprerei manuale" basta chiedere a lui la conferma.Cambia veramente bene e fa un doppio rumore gradevole,ma é ridicolo confronto a un sequenziale di mia conoscenza.Poi vabbé é confermato,cambia da solo.Non mi piace affatto,poi il lounch control fa la sua parte.E' da ragazzini.

Altro che pregiudizio stavolta non ho proprio voglia di consigliarti.Che hai deciso alla fine?Manuale o DSG?

raul0880
27-03-2009, 18:21
Terror a me non risulta che l s tronic sia scarsino.. Sul gti col dsg bruciavo il manuale(altro discorso per chi opta sul manuale può essere il divertimento)idem x l s 3..i 2 decimi lo confermano

biggio
27-03-2009, 18:47
dsg/s-tronic sono i migliori cambi x questo segmento di auto, in una partenza da fermo il manuale nn puo reggere il confronto non penso che per quanto esperto uno possa essere riesca a partire sempre perfettamente e a cambiare marcia in circa 40 millisecondi... quindi. Poi cos'è la storia che cambia da solo?? se lo tieni in D o S cambia da solo ma se lo metti in sequenziale puoi tenere la marcia che vuoi, certo che non sentirai mai il limitatore xchè stronice dsg cambiano un pelo prima che entri a nche se sei in sequenziale. Stessa cosa se vai troppo giu di giri per esenpio in 3 scala da solo in 2... poi è chiaro che uno puo preferire uno o l'altro pero nn bisogna spararle grosse.

LUPIN
27-03-2009, 18:50
terror mi sa che parlava più che di prestazioni pure, di divertimento..

comunque cambia da solo, anche in sequenziale :) se si va troppo oltre, cambia da solo.


Bè....se viene fuori che con l'audi exclusive si possono mettere mi inc***o come una iena perchè ero rimasto male dal fatto che non potessi scegliermi un abbinamento, e lui CHIAMANDO ANCHE LA FRAV mi assicurò che non c'era assolutamente modo (ovviamente per via AUDI) che mi arrivasse la macchina con i sedili così.....

guarda, non per dirti ma ho fatto la stessa cosa per i sedili elettrici. in germania li ho visti su s3 ( autoscout.de ) e non c'è stato verso di farglieli mettere all'ordine. Ha chiamato chiunque, parlato con suoi colleghi etc, ma sull's3 non potevo mettere i sedili elettrici. solo su a3 si possono mettere. bhe, da quanto so, altri utenti mi han detto che si possono ordinare.. :wacko:

raul0880
27-03-2009, 18:59
Quoto in pieno biggio

biggio
27-03-2009, 19:00
cambia da solo se arrivi 100 giri prima del limitatore, se uno si diverte a fare i limitatori o a sfrizionare allora si è meglio il manuale. Se parliamo di divertimento allora si il manuale è piu divertente. Il lounch control poi non è che bisogna usarlo x forza parte anche normalmente. poi è chiaro ognuno ha la sua opinione ma arrivare a dire che è una cacata mi sembra eccessivo.

demas3restyle
27-03-2009, 19:15
guarda, non per dirti ma ho fatto la stessa cosa per i sedili elettrici. in germania li ho visti su s3 ( autoscout.de ) e non c'è stato verso di farglieli mettere all'ordine. Ha chiamato chiunque, parlato con suoi colleghi etc, ma sull's3 non potevo mettere i sedili elettrici. solo su a3 si possono mettere. bhe, da quanto so, altri utenti mi han detto che si possono ordinare.. :wacko:

Pensa che a me invece riguardo ai sedili mi hanno detto che quelli elettrici non erano disponibili solo per i guscio.... invece per sedili normali come i tuoi é DISPONIBILE!!! :wacko::wacko:.... della serie complimenti alla conoscenza del prodotto venduto!!
Capisco che un venditore non possa sapere tutto, è umano.... ma nonostante le mille telefonate in giro non possono farle ste caz****!! Noi abbiamo pagato oltre 50mila per una macchina e l'abbiamo configurata basandoci su restrizioni NON vere.... se fossi al tuo posto andrei a bastonare il venditore in quanto ora potresti averli....
ed è quello che farò io se viene fuori che con l'audi exclusive potevo scegliere il colore dei guscio!!:maad:
:biggrin:

LUPIN
27-03-2009, 19:43
sìsì, ma infatti appena ci passo glielo dico.. e vediamo che fare

m'ero pure impuntato eh! mi ricordo benissimo.. eppure zero, non li ha messi nell'ordine :maad:

comunque, se si possono mettere i guscio non neri, non nego che una certa voglia di prenderli mi assalirebbe :tongue:

Stuntman-Mike
27-03-2009, 20:32
perchè non metti i sedili a guscio....li puoi fare anche con il colore della car guarda qui...
http://img410.imageshack.us/img410/2588/bild409.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=bild409.jpg)
http://img410.imageshack.us/img410/6468/78511021.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=78511021.jpg)

nn si possono fare nel colore vettura...inoltre li trovo troppo guscio.....:D io l'auto la uso anke per altre cose...quindi ci rinuncio senza troppi rancori....


in colore credo ci siano solo sul TT-S ... infatti le foto sono solo TT-S...

esatto ;)


stavo cercando proprio queste di foto:tongue:
altro esempio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154146304

molto belli :p


Tutto beige, o altro non mi entusiasma (su un S3) però se fosse stato possibile fare un abbinamento Bi colore , tipo quello che fanno con i sedili normali e interni portiere l'avrei fatto! magari interni Nero - bianco o nero - rosso :D :D!!! Purtroppo (parlo di S3) i guscio li puoi mettere solo in pelle nappa neri!!

Ci sono rimasto quando mi hanno detto che potevo metterli solo neri, ma vabbè sono belli anche così :D!!!


Bè....se viene fuori che con l'audi exclusive si possono mettere mi inc***o come una iena perchè ero rimasto male dal fatto che non potessi scegliermi un abbinamento, e lui CHIAMANDO ANCHE LA FRAV mi assicurò che non c'era assolutamente modo (ovviamente per via AUDI) che mi arrivasse la macchina con i sedili così.....

cmq verificherò se con Audi Exclusive si possono mettere bicolore :huh:



Ho visto con i miei occhi finalmente l'S-Tronic sulla TT 250cv di Blueman.....na cacata mostruosa,una noia assurda.Tant'é che Blueman stesso m'ha detto "Potessi tornare indietro la comprerei manuale" basta chiedere a lui la conferma.Cambia veramente bene e fa un doppio rumore gradevole,ma é ridicolo confronto a un sequenziale di mia conoscenza.Poi vabbé é confermato,cambia da solo.Non mi piace affatto,poi il lounch control fa la sua parte.E' da ragazzini.

Altro che pregiudizio stavolta non ho proprio voglia di consigliarti.Che hai deciso alla fine?Manuale o DSG?

allora.... asp io nn sono d'accordo....purtroppo è una cosa soggettiva.... ora io credo al 99% S-Tronic anke perkè ho eliminato tutti i difetti ke possa avere... lo rimappo per nn farlo cambiare da solo al limitatore.... e poi mi gasano le palette :D
comunque nn mancherà un prova di questo benedetto cambio :huh:


terror mi sa che parlava più che di prestazioni pure, di divertimento..

comunque cambia da solo, anche in sequenziale :) se si va troppo oltre, cambia da solo.



guarda, non per dirti ma ho fatto la stessa cosa per i sedili elettrici. in germania li ho visti su s3 ( autoscout.de ) e non c'è stato verso di farglieli mettere all'ordine. Ha chiamato chiunque, parlato con suoi colleghi etc, ma sull's3 non potevo mettere i sedili elettrici. solo su a3 si possono mettere. bhe, da quanto so, altri utenti mi han detto che si possono ordinare.. :wacko:

si potevano mettere..te lo dissi già ;)

LUPIN
27-03-2009, 20:42
si potevano mettere..te lo dissi già ;) sì, infatti ho scritto proprio che altri utenti mi han detto che potessi metterli, ma il venditore non ne volle sapere nulla e non me li fece mettere.. mio malgrado. :(

mambodj
29-03-2009, 18:42
dsg/s-tronic sono i migliori cambi x questo segmento di auto, in una partenza da fermo il manuale nn puo reggere il confronto non penso che per quanto esperto uno possa essere riesca a partire sempre perfettamente e a cambiare marcia in circa 40 millisecondi... quindi. Poi cos'è la storia che cambia da solo?? se lo tieni in D o S cambia da solo ma se lo metti in sequenziale puoi tenere la marcia che vuoi, certo che non sentirai mai il limitatore xchè stronice dsg cambiano un pelo prima che entri a nche se sei in sequenziale. Stessa cosa se vai troppo giu di giri per esenpio in 3 scala da solo in 2... poi è chiaro che uno puo preferire uno o l'altro pero nn bisogna spararle grosse.


quoto pienamente.... :w00t:

Terror
29-03-2009, 19:15
dsg/s-tronic sono i migliori cambi x questo segmento di auto, in una partenza da fermo il manuale nn puo reggere il confronto non penso che per quanto esperto uno possa essere riesca a partire sempre perfettamente e a cambiare marcia in circa 40 millisecondi... quindi. Poi cos'è la storia che cambia da solo?? se lo tieni in D o S cambia da solo ma se lo metti in sequenziale puoi tenere la marcia che vuoi, certo che non sentirai mai il limitatore xchè stronice dsg cambiano un pelo prima che entri a nche se sei in sequenziale. Stessa cosa se vai troppo giu di giri per esenpio in 3 scala da solo in 2... poi è chiaro che uno puo preferire uno o l'altro pero nn bisogna spararle grosse.

Cioé tu stai mettendo in dubbio un mio parere?"Spararla grossa?"

Ci vuole coraggio.Occhio .

biggio
29-03-2009, 19:22
io mi baso su dati di fatto. non ti potra piacere ma cmq è piu veloce del cambio manuale di 0,2 sec, il dsg cel'ho sulla golf gt e lo conosco bene. Il tuo parere lo rispetto ma nn sono d'accordo. Penso che nn si possa paragonare una macchina da 40000Euro con una da 90000Euro, un cambio da 2000 con uno da 4000. E' come se confrontassi un m3 con una 430 scuderia
ci vuole coraggio? okkio? cosa sono minacce? Non si puo dire la propria opinione?

Terror
29-03-2009, 19:35
Minacce?Io non minaccio."Occhio" perchè se ti moderano non la prendi con piacere,il solo fatto di dare per scontato che tu abbia o meno una opinione condivisibile non vuol dire che hai ragione visto che per me é una cacata come lo é per tantissime persone di questo forum e se qualcun altro raccogliesse come me,la presunzione ne scoppia come al solito il tira e molla.

Il ci vuole coraggio invece lo metto io perché di motivazioni ne avrei da vendere ma non mi pare la sede adatta visto che il thread non é il sondaggio ma una discussione personale di Stuntman.

biggio
29-03-2009, 20:09
capito devo stare zitto se no mi fai bannare. no mi sembra di aver scritto niente x potermi far bannare. ho solo detto che secondo me a scrivere che è una cacata l'hai scritta grossa, ma hai ragione e se la vuoi te la do.

cucciolo
30-03-2009, 13:53
capito devo stare zitto se no mi fai bannare. no mi sembra di aver scritto niente x potermi far bannare. ho solo detto che secondo me a scrivere che è una cacata l'hai scritta grossa, ma hai ragione e se la vuoi te la do.

Biggio, non posso che quotarti:thumbsup:, la tua risposta è stata il modo migliore per uscirne con classe, non te la prendere... se conosci già il tipo di cambio e ne sei più che soddisfatto gli altri posson dire tutto quello che gli pare.
Tanto sulla questione automatico-manuale non ci si mette daccordo, ciao.

raul0880
30-03-2009, 18:49
due parole solo per dire che qua ognuno può esprimere il parere personale rispettando la scelta altrui,io sono stato strafelice del dsg sul mio golf gti ma non andrei mai a dire a nessuno che il manuale è una cacata... siamo qui anche per capire,confrontarci e ascoltare eventuali suggerimenti..se uno fosse attratto dall s tronic (ma non avesse idea del suo funzionamento) leggendo alcuni commenti che andrebbe a pensare? inviterei a maggiore obbiettività e razionalità.

S3QUATTRO
30-03-2009, 20:24
due parole solo per dire che qua ognuno può esprimere il parere personale rispettando la scelta altrui,io sono stato strafelice del dsg sul mio golf gti ma non andrei mai a dire a nessuno che il manuale è una cacata... siamo qui anche per capire,confrontarci e ascoltare eventuali suggerimenti..se uno fosse attratto dall s tronic (ma non avrebbe idea del suo funzionamento) leggendo alcuni commenti che andrebbe a pensare? inviterei a maggiore obbiettività e razionalità.

ti quoto.....siamo qui per dire la nostra....non per imporla.......

Stuntman-Mike
31-03-2009, 12:27
nn c'è niente da fare c'è sempre stà lotta tra dsg e manuale.... anke se a malincuore devo dire ke i "manualisti" denigrano il DSG senza pensarci 2 volte.... lo kiamano "automatico".... dicono ke è per le fighette impaurite.... ke è una cacata... insomma nel mio sondaggio poi ne ho sentite tante :wacko:

beh io nn sono nè per il manuale nè per l'automatico... nè per l'elettroattuato.... io sono per le prestazioni.....e se un cambio può far la differenza trasmettendomi comunque forti emozioni beh...... io scelgo il meglio.... e nel caso del TFSI da 195kw pare ke il DSG sia il massimo..... a quanto detto io invito tutti gl S3isti manuali ke nn credono nell' S-Tronic a presentarsi in pista quando arriverà la mia..... scommetto ke svernicio una S3 manuale con sola mappa.... tenendo la mia stock..... nel misto ovviamente...... hihihihihihi :D:D:D:D:D:D:D

apparte scherzi io credo ke veramente ci serva un confronto pistaiolo....

cucciolo
31-03-2009, 20:35
apparte scherzi io credo ke veramente ci serva un confronto pistaiolo....[/QUOTE]

Forse hai ragione, anzi l' ideale sarebbe prendere una S3 manuale originale e una S-tronic originale e darle in mano a Stig, così parlerebbero i dati e ognuno potrebbe trarre le sue conclusioni.
Chissà che magari questo cambio definito da qualcuno "na cacata" non si riveli migliore anche nell' uso in pista.

biggio
01-04-2009, 12:03
nn voglio fare paragoni improponibili, il dsg/s-tronic non sono cambi da corsa pero è innegabile che in F1 rally etc... si usi il sequenzale, ci sarà un motivo no? e no penso che gente come loeb massa etc sia cosi scarsa a usare il manuale quindi. C'è anche da dire che con l's-tronic non si sbaglia è uguale x tutti le cambiate e le scalate sono fatte in un certo tempo cosa che nn è ugale x il manuale c'è chi è bravo e veloce e chi è meglio che si compasse il sequenziale x nn fare figuracce hihihi...

LUPIN
01-04-2009, 14:29
secondo me non si parla solo di velocità, non sono sicuramente i due decimi nello 0-100 che ti salvano..

ma si parla anche di divertimento.. io, personalmente, mi diverto di più con un manuale... poi è ovvio che l'stronic è più veloce e tutto quello che volete! in competizioni è ovvio che si guardi più la velocità della cambiata che il divertimento di chi guida :asd: :asd:

ovviamente, chi vuole il manuale non è masochista che vuol fare 0-100 in più tempo.. magari solamente gli piace guidare. :)

biggio
01-04-2009, 14:44
no ma quello lo dico anche io, io l'stronic l'ho dovuto prendere x forza se no magari con quei 2000 euro ci facevo altro. poro è un uttimo cambio a mio parere.

Daniel85
01-04-2009, 14:46
no ma quello lo dico anche io, io l'stronic l'ho dovuto prendere x forza se no magari con quei 2000 euro ci facevo altro. poro è un uttimo cambio a mio parere.
Avevi paura di darli in benficenza? oppure il venditore ti ha puntato una pistola?:smile::tongue::w00t:

cucciolo
01-04-2009, 14:58
Io non dico più niente, quando mi arriva faccio un bel rodaggio e poi vado in pista così saprò dirvi se effettivamente mi sono divertito:biggrin:

biggio
01-04-2009, 20:14
Avevi paura di darli in benficenza? oppure il venditore ti ha puntato una pistola?:smile::tongue::w00t:

nooo, ma sono un ragazzo disabile e con la frizione non riesco, infatti anche la golf gt l'ho presa dsg...

Stuntman-Mike
01-04-2009, 20:37
secondo me non si parla solo di velocità, non sono sicuramente i due decimi nello 0-100 che ti salvano..

ma si parla anche di divertimento.. io, personalmente, mi diverto di più con un manuale... poi è ovvio che l'stronic è più veloce e tutto quello che volete! in competizioni è ovvio che si guardi più la velocità della cambiata che il divertimento di chi guida :asd: :asd:

ovviamente, chi vuole il manuale non è masochista che vuol fare 0-100 in più tempo.. magari solamente gli piace guidare. :)

caro Lupin mi prendo 2 decimi ogni 100 km/h ... quindi in pista è molto + di 2 decimi... sul fatto del divertimento è una cosa soggettiva... ma sul fatto delle prestazioni... mi dispiace ma il manuale nn ha chances a pari potenza..... per quanto riguarda un uso pistaiolo del cambio...xkè no ? ke ha ke nn và ? :shifty:

LUPIN
01-04-2009, 20:45
caro Lupin mi prendo 2 decimi ogni 100 km/h ... quindi in pista è molto + di 2 decimi... sul fatto del divertimento è una cosa soggettiva... ma sul fatto delle prestazioni... mi dispiace ma il manuale nn ha chances a pari potenza..... per quanto riguarda un uso pistaiolo del cambio...xkè no ? ke ha ke nn và ? :shifty:

ho detto che infatti è più veloce l'automatico :blink:


ho detto che in pista si deve per forza usare quello, visto che in pista contano le prestazioni secche e non il divertimento di guida! :) quindi ben vengano quei tipi di cambio per migliorare prestazioni di auto già molto potenti.

ma ripeto, personalmente, preferisco farmi una partenza, una curva in scalata o qualsiasi altra cosa col manuale e non con due palette dietro al volatne.. :)

Stuntman-Mike
17-04-2009, 14:28
Auto ordinata stamattina 17/04

Terror
17-04-2009, 14:33
io mi sono sicuramente perso qualcosa

comunque tempi di consegna?

Stuntman-Mike
17-04-2009, 14:36
io mi sono sicuramente perso qualcosa

comunque tempi di consegna?

un paio di mesi.... almeno così le stanno consegnando :huh:

stig
17-04-2009, 14:41
Auto ordinata stamattina 17/04

ne deduco che non sei affato superstizioso... :rolleyess:

buona attesa!

LUPIN
17-04-2009, 14:48
ne deduco che non sei affato superstizioso... :rolleyess:

buona attesa!

:laugh:

proprio di venerdì 17 ...

sarà l'S3 più difettata mai costruita :asd: :asd: :asd:

dai, scherzo ;) complimenti

biggio
17-04-2009, 14:54
sono sincero? non sono superstizioso ma venerdi 17 nn l'avrei ordinata!

io ordianata 15/2 previsione secondo voi?

Daniel85
17-04-2009, 15:02
caro Lupin mi prendo 2 decimi ogni 100 km/h ... quindi in pista è molto + di 2 decimi... sul fatto del divertimento è una cosa soggettiva... ma sul fatto delle prestazioni... mi dispiace ma il manuale nn ha chances a pari potenza..... per quanto riguarda un uso pistaiolo del cambio...xkè no ? ke ha ke nn và ? :shifty:
Mi chiedo quanto ci andrai in pista! ma soprattutto è impensabile il passaggio da perenne indeciso a estremamente convinto senza averlo provato! per concludere 2 decimi li prendi nei primi 100km/h, ma nei successivi ti assicuro che non fa differenza! BUONA ATTESA!

Gaspe
17-04-2009, 16:46
sono sincero? non sono superstizioso ma venerdi 17 nn l'avrei ordinata!

io ordianata 15/2 previsione secondo voi?

Ultima settimana di maggio.


:laugh:

proprio di venerdì 17 ...

sarà l'S3 più difettata mai costruita :asd: :asd: :asd:

dai, scherzo ;) complimenti

Più che l'auto sarà L'ordine più sbagliato...:biggrin:

lucachd
17-04-2009, 17:09
mi sono perso qualcosa......l'hai davvero ordinata alla fine!! :wub:
appena ti becco su msn voglio tutti i dettagliiiiiii!!!

:biggrin::biggrin:

mambodj
17-04-2009, 17:14
un paio di mesi.... almeno così le stanno consegnando :huh:


Te lo auguro... io sono già ad 87 giorni ed è ancora a VR che non si muove :sick:
Mi sembra dalle ultime consegne che si arriva intorno ai 90 giorni :cry:
Io devo partire la settimana prossima e, se non arriva, me ne vado senza vederla lasciandola al concessionario per un paio di mesi _alien
Se quanto torno la trovo con un solo granello di polvere dentro... giuro che li denuncio :wacko:

AUDIIIIIII siete dei BARBONIIIIII

Ho comunque già deciso che tra un annetto la vendo e non ne voglio più sapere (non sarà facile... avevo messo l'annuncio della vendita del mio contratto e nessuno se l'è preso :shifty:)

lucachd
17-04-2009, 17:50
Te lo auguro... io sono già ad 87 giorni ed è ancora a VR che non si muove :sick:
Mi sembra dalle ultime consegne che si arriva intorno ai 90 giorni :cry:
Io devo partire la settimana prossima e, se non arriva, me ne vado senza vederla lasciandola al concessionario per un paio di mesi _alien
Se quanto torno la trovo con un solo granello di polvere dentro... giuro che li denuncio :wacko:

AUDIIIIIII siete dei BARBONIIIIII

Ho comunque già deciso che tra un annetto la vendo e non ne voglio più sapere (non sarà facile... avevo messo l'annuncio della vendita del mio contratto e nessuno se l'è preso :shifty:)

ma perchè vi lamentate di 3 mesi?
mi sembra lo standard di attesa.....
io ho dovuto aspettare 4 mesi la mia che era un'a3 nel lontano 2004......:wink:

raul0880
17-04-2009, 18:44
Mambo scusa ma che ti dice il conce x il fatto che sia ferma a vr?a me è prevista tra un mese la consegna

Stuntman-Mike
17-04-2009, 20:22
ho detto che infatti è più veloce l'automatico :blink:


ho detto che in pista si deve per forza usare quello, visto che in pista contano le prestazioni secche e non il divertimento di guida! :) quindi ben vengano quei tipi di cambio per migliorare prestazioni di auto già molto potenti.

ma ripeto, personalmente, preferisco farmi una partenza, una curva in scalata o qualsiasi altra cosa col manuale e non con due palette dietro al volatne.. :)

nn è un automatico... ma elettroattuato con doppia frizione :D


ne deduco che non sei affato superstizioso... :rolleyess:

buona attesa!

la verità l'ho ordinata dal conce giovedi 16/04 di sera alle 21.20.... lui poi andava stamattina a fare l'ordine ke partiva stamattina stesso....
superstizioso ?? nn ci ho proprio pensato :D cmq sono fiducioso visto ke oggi nei cinema è uscito Fast & Furios - solo parti originali :D:D:D:D:D:D:D:D:D


:laugh:

proprio di venerdì 17 ...

sarà l'S3 più difettata mai costruita :asd: :asd: :asd:

dai, scherzo ;) complimenti

:maad::maad::maad::maad:
sarà l'S3 ke ti darà + filo da torcere :firedevil:


Mi chiedo quanto ci andrai in pista! ma soprattutto è impensabile il passaggio da perenne indeciso a estremamente convinto senza averlo provato! per concludere 2 decimi li prendi nei primi 100km/h, ma nei successivi ti assicuro che non fa differenza! BUONA ATTESA!

le due palette mi eccitano... ma cmq nn c'è guadagno solo in pista e solo nello 0-100... guarda ;)

http://www.youtube.com/watch?v=X4HpD5K6Qws

nei 400mt si allontana vertiginosamente e continua ad andare via ad ogni cambiata :D


Ultima settimana di maggio.



Più che l'auto sarà L'ordine più sbagliato...:biggrin:

:maad::maad:


mi sono perso qualcosa......l'hai davvero ordinata alla fine!! :wub:
appena ti becco su msn voglio tutti i dettagliiiiiii!!!

:biggrin::biggrin:

:D:D:D:D


Te lo auguro... io sono già ad 87 giorni ed è ancora a VR che non si muove :sick:
Mi sembra dalle ultime consegne che si arriva intorno ai 90 giorni :cry:
Io devo partire la settimana prossima e, se non arriva, me ne vado senza vederla lasciandola al concessionario per un paio di mesi _alien
Se quanto torno la trovo con un solo granello di polvere dentro... giuro che li denuncio :wacko:

AUDIIIIIII siete dei BARBONIIIIII

Ho comunque già deciso che tra un annetto la vendo e non ne voglio più sapere (non sarà facile... avevo messo l'annuncio della vendita del mio contratto e nessuno se l'è preso :shifty:)

ma dai...decidere di venderla perkè hai impazienza ?????? :wacko:
perkè mai la dovresti vendere tra 1 anno poi :blink:


ma perchè vi lamentate di 3 mesi?
mi sembra lo standard di attesa.....
io ho dovuto aspettare 4 mesi la mia che era un'a3 nel lontano 2004......:wink:

io per la mia A3 TDI 170cv ho aspettato 2 mesi e 5gg sempre dallo stesso conce.... ed era Rosso Misano perla

mambodj
17-04-2009, 21:55
Io trovo che tre mesi per un'auto neanche troppo popolare ma neppure di grande "nicchia" siano davvero troppi (a parte le mie esigenze personali) :cry:
A saperlo prima mi prendevo una pronta consegna o qualche auto germanica usata.
Poi trovo comunque i concessionari Audi veramente deprimenti _alien

Giulio84
17-04-2009, 22:08
ma ragazzi....ma è da me che funziona diverso..o è da voi che va tutto al contrario?!

io quando "scelgo" l'auto, il mio conce cerca se ne trova una uguale o simile eventualmente in pronta consegna...e se non c'è la ordina..indicandomi quanto devo attendere,.,quindi ancor prima SO quanto devo pazientare e se ho voglia di aspettare...trovo assurdo star a dire mi ci vuole 3 mesi x averla....quando in primis te l'avevano detto.... un conto sono i ritardi rispetto alla data "pre indicata sul contratto"...un conto è dire ci mettono troppo a farla e quindi non la voglio piu!!! maaahhh....

LUPIN
17-04-2009, 23:54
in effetti giulio non ha tutti i torti, di solito i concessionari dicono sempre almeno 90 giorni per S3.. che poi a qualcuno arrivi prima non c'entra nulla.. a me dissero addirittura 90-120 giorni.. fate voi..

è arrivata dopo 60 giorni scarsi però mi dissero 90-120.. e l'ho ordinata cosciente del fatto che mi sarebbe arrivata dopo 90-120 giorni..

pacor
18-04-2009, 01:10
in effetti giulio non ha tutti i torti, di solito i concessionari dicono sempre almeno 90 giorni per S3.. che poi a qualcuno arrivi prima non c'entra nulla.. a me dissero addirittura 90-120 giorni.. fate voi..

è arrivata dopo 60 giorni scarsi però mi dissero 90-120.. e l'ho ordinata cosciente del fatto che mi sarebbe arrivata dopo 90-120 giorni..

Pienamente d'accordo.Anche il sottoscritto al momento di sottoscrivere l'ordine per l'S4,e' stato subito avvisato dal venditore che ci volevano 90/120 gg per la consegna,mi sono subito messo l'animo in pace,per averla, dovevo aspettare dai 3 ai 4 mesi.Arrivata oggi in conce all'84° giorno da quando l'avevo ordinata,quindi in anticipo di ben 6 giorni sulla scadenza minima,GRAZIE AUDI!!!!:wub::wub:

SuperTeox
18-04-2009, 09:18
Pienamente d'accordo.Anche il sottoscritto al momento di sottoscrivere l'ordine per l'S4,e' stato subito avvisato dal venditore che ci volevano 90/120 gg per la consegna,mi sono subito messo l'animo in pace,per averla, dovevo aspettare dai 3 ai 4 mesi.Arrivata oggi in conce all'84° giorno da quando l'avevo ordinata,quindi in anticipo di ben 6 giorni sulla scadenza minima,GRAZIE AUDI!!!!:wub::wub:

Paura Paolo! devo passare a vederla!

mambodj
18-04-2009, 09:37
A me invece (sapevano dei miei impegni improrogabili !!) avevano detto 60/90 giorni (massimo massimo, quasi impossibile !) :cry:
Infatti le prime auto uscivano dopo poco più di 60 giorni (vedi anche le esperienze qui nel forum) ed è per quello che ho accettato il contratto con 60/90 gg.
Non avrei potuto accettare assolutamente un'auto con attesa confermata di 90 giorni o più.
Invece mi arriverà (forse.. spero) dopo almeno 92 giorni, dopo una marea di pressioni da parte mia ed un notevole stravolgimento dei miei programmi di impegni :sick:
Allora ha sbagliato il mio concessionario a darmi i tempi e non so se in buona o cattiva fede (sapendo che altrimenti non l'avrei acquistata) :wacko:

pacor
18-04-2009, 14:22
Paura Paolo! devo passare a vederla!

O.T.
Quando vuoi,Teo.:wink:

Stuntman-Mike
25-05-2009, 13:12
Sono stato passegero di una S3 SB S-Tronic...
nn ero mai salito in una S3 nè l'ho mai provata....
le mie impressioni avvertite dal sediolino posteriore sx:

- sono molto contento di aver preso il cambio S-Tronic... cambia in una maniera spaventosamente veloce... la cosa ke mi eccita di + sono gli sbuffi di cambiata ke si avvertono fortemente... è troppo bello sentirli...(cosa ke dai video nn mi è mai risultata).... quando poi sei su D l'auto parte praticamente in 2° marcia... nn si sente il motore... è dolce dolce, se premi l'acceleratore subito risponde... quando cambia in D mi sembra + dolce la cambiata e nn si sentono gli sbuffi
- lo scarico ha un suono bello quanto a una sinfonia di Bach :D:D:D:DD:D:D
in S e in modalità manuale sembra far un rombo + aperto... seduto dietro nn sentivo solo il rumore ke si sente in un auto ma sentivo proprio un rumore proveniente da sotto il lunotto :blink:... inutile dire ke dove la facevi cantare nn c'era testa ke nn si girava...tutti a guardare con un sorriso sulle labbra :D:D:D:D:D:D:D:D
- ha un tiro impressionante.... sale di velocità senza accorgesene... è vero, è + insonorizzata della mia A3 TDI 170cv.... ho avuto modo di vederla gareggiare contro 2 auto... 1 la Boxter S (3.2) è stato incredibile... ci ha lampeggiato perkè voleva passare ma accelerando ce ne andavamo via velocemente...ci sono rimasto di stucco...nn credevo fosse così prestante ( eravamo in 3... nella Porsche era solo) :blink:...2 una 997 4S ( e qui la cosa si faceva + interessante :D) beh pensavo ci avesse bruciato vivi :D... invece si riusciva a stargli dietro se ne andava via ma molto + piano di come ci siamo allontanati dalla Boxter.... arrivado in velocità e la 997 in ripresa, nn riusciva ad allontanarsi se nn entrava prima in coppia.... dato il divario di cv ke c'era sono rimasto entusiasta di un auto con solo 2l di cilindrata e solo 700km (ancora nn finito il rodaggio) :D
- in ultima analisi posso dire ke ha un assetto molto buono...nelle curve sembra però avere un pò di sotto sterzo (anke se aveva ancora la cera sulle gomme, nn ha il magnetic ride)... per il resto molto bella esternamente (è nera) la SB dietro è molto cattiva con quei fari a led... cmq anke al minimo il rombo si sente... dentro è la solita A3... se ben guarnita fà la sua figura... molto contento anke del nuovo CDB... ha una grafica molto migliorata... e alcune funzioni ottimizzate...

presto spero di provarla e di potervi dire cosa ne penso del comportamento della vettura visto dal lato guida :D

Rick
25-05-2009, 13:24
ma che colore alla fine?

biggio
25-05-2009, 13:27
super recensione

Terror
25-05-2009, 13:30
Aivoglia a dirlo che l'S3 corre.Anche la 8l all'epoca era un siluro :D

demoni86
25-05-2009, 13:32
bene bene anche da passeggero deve essre una vera figata girare con quella car...

LUPIN
25-05-2009, 13:50
sì, con l'mr inserito è tutta un'altra auto..

confermo per il sound.. davvero bello.. anche da originale.. :asd: e aggiungo che scoppietta pure lo scarico ogni tanto in cambiata.. :rolleyess::rolleyess:

Stuntman-Mike
25-05-2009, 13:56
ma che colore alla fine?

Rosso Misano perla (ho dovuto prendere il colore su campione :shifty:)


super recensione

hehe :D


Aivoglia a dirlo che l'S3 corre.Anche la 8l all'epoca era un siluro :D

:D


bene bene anche da passeggero deve essre una vera figata girare con quella car...

lo puoi dire forte :D


sì, con l'mr inserito è tutta un'altra auto..

confermo per il sound.. davvero bello.. anche da originale.. :asd: e aggiungo che scoppietta pure lo scarico ogni tanto in cambiata.. :rolleyess::rolleyess:

voglio proprio vedere come si comporterà la mia con il MR :huh:

LUPIN
25-05-2009, 13:58
guarda, non l'ho mai acceso all'inizio, mi dimenticavo sempre

da un po' lo sto tenendo sempre acceso.. mamma mia, è un'altra auto.

Stuntman-Mike
25-05-2009, 14:01
guarda, non l'ho mai acceso all'inizio, mi dimenticavo sempre

da un po' lo sto tenendo sempre acceso.. mamma mia, è un'altra auto.

strepitoso allora :D

IlPunitore
25-05-2009, 14:41
voglio proprio vedere come si comporterà la mia con il MR :huh:
Magnetic Ride? :unsure:

LUPIN
25-05-2009, 14:43
Magnetic Ride? :unsure:

:sisi:

Stewie
25-05-2009, 15:06
Il MR per l'uso stradale è veramente valido, io lo uso sui percorsi di montagna e devo dire che si comporta egreggiamente:w00t::w00t:. Forse x la pista non molto!!:sleep:

LUPIN
25-05-2009, 15:25
per la pista non so, non essendoci mai stato.. :ph34r:

Stewie
25-05-2009, 15:52
per la pista non so, non essendoci mai stato.. :ph34r:

idem!!!

Terror
25-05-2009, 15:58
Giungono notizie non proprio positive per il MR in pista.

Dema voleva persino cambiare le molle :)

LUPIN
25-05-2009, 16:08
Giungono notizie non proprio positive per il MR in pista.

Dema voleva persino cambiare le molle :)

da qualcuno del forum?!

comunque anche io volevo cambiare le molle, ma solo per rendere l'auto più bassa.. e il capo officina audi dove vado io mi ha detto che non c'entrano niente le molle con l'mr.. bhooo :wacko:

Terror
25-05-2009, 16:12
Eh infatti,io non mi pronuncio perché non lo posseggo.Ma se dovete girarci in pista fate un pò di prove prima.

So per certo di aver letto non so quanto tempo fa che qualcuno é tornato sugli ammortizzatori tradizionali per la disperazione.

demas3restyle
25-05-2009, 16:17
Le anteriori si posso cambiare! io infatti le cambio, abbassando l'assetto (che ora è più alto rispetto al posteriore)!
Comunque l'ho fatta riprovare al mio preparatore e si è ricreduto, ha detto che non è poo così male :)


strepitoso allora :D

Te l'avevo detto circa 2mila volte :sleep:

Stuntman-Mike
25-05-2009, 17:56
Giungono notizie non proprio positive per il MR in pista.

Dema voleva persino cambiare le molle :)

fortunatamente la mia S rientra nell'ultimo aggiornamento.... e quindi sarà (come ho letto) anke aggiornato il MR :D


Le anteriori si posso cambiare! io infatti le cambio, abbassando l'assetto (che ora è più alto rispetto al posteriore)!
Comunque l'ho fatta riprovare al mio preparatore e si è ricreduto, ha detto che non è poo così male :)



Te l'avevo detto circa 2mila volte :sleep:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

LUPIN
25-05-2009, 18:33
fortunatamente la mia S rientra nell'ultimo aggiornamento.... e quindi sarà (come ho letto) anke aggiornato il MR :D

letto dove? riporta il link alla notizia :tongue:

che il capofficina audi mi ha detto che non è previsto questo fantomatico aggiornamento

Stuntman-Mike
25-05-2009, 19:39
letto dove? riporta il link alla notizia :tongue:

che il capofficina audi mi ha detto che non è previsto questo fantomatico aggiornamento

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=10485

post #5 ;)

LUPIN
25-05-2009, 19:45
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=10485

post #5 ;)


• Discontinued Audi Magnetic Ride;

ti riferisci a questo?

Discontinued vuol dire interrotto, non aggiornato..

qualcuno mi corregga se sbaglio _alien

Rick
25-05-2009, 20:06
ti riferisci a questo?

Discontinued vuol dire interrotto, non aggiornato..

qualcuno mi corregga se sbaglio _alien

già

a quanto pare nn verrà + usato il MR oltre che il motore 3.2

però mi sa dagli allestimenti, che si parla del mercato USA o UK

premium, prestige, premium plus sono allestimenti mai visti in europa :wink:

Terror
25-05-2009, 20:07
si non é più commercializzato l'MR quindi temo che stuntman o glielo mettano in extremis o non gli arrivi proprio

Stuntman-Mike
25-05-2009, 20:12
si non é più commercializzato l'MR quindi temo che stuntman o glielo mettano in extremis o non gli arrivi proprio

:huh: mmm

premettendo ke ho un contratto in mano... o me lo mettono o mi danno i soldi....
nn capisco come mai esca di scena :blink:
il 3.2 me lo ero immaginato... è alquanto vecchiotto... credo ke o metteranno un 3.2 TFSI da 270cv ke c'è sul Q5 oppure un 3.0T depotenziato a 270cv
altrimenti ke mettono ? :unsure:

Terror
25-05-2009, 20:14
:huh: mmm

premettendo ke ho un contratto in mano... o me lo mettono o mi danno i soldi....
nn capisco come mai esca di scena :blink:
il 3.2 me lo ero immaginato... è alquanto vecchiotto... credo ke o metteranno un 3.2 TFSI da 270cv ke c'è sul Q5 oppure un 3.0T depotenziato a 270cv
altrimenti ke mettono ? :unsure:

temo che non mettano nulla per rimpiazzare il 3.2

GiorgyBoy
25-05-2009, 20:15
un bel 4,2 v8 biturbo da 450 cv no eh?? :D:D:D

Stuntman-Mike
25-05-2009, 20:18
temo che non mettano nulla per rimpiazzare il 3.2

diciamo ke nn è possibile... se lo fanno è solo perkè metteranno qlk quando uscirà il modello nuovo :huh:

LUPIN
25-05-2009, 20:32
anche secondo me non mettono nulla, non possono mettere niente più che altro. col motore dell'A5 3.2 o quello del q5 3.2 andrebbero a creare una A3 più veloce di una S3, figuriamoci col 3.0 turbo depotenziato a 270 cv.. ci da le palate :laugh:

visto che è a fine carriera e, suppongo, viste le poche vendite, lo levano dal mercato...

Rick
25-05-2009, 20:33
a5 e compagnia bella montano un V6 perchè ci sta

il VR6 dell'a3 va in pensione

il VR6 ha un angolo di 15° tra le bancate e una singola testata, niente a che vedere con i nuovi FSI

LUPIN
25-05-2009, 20:38
ah quindi è anche un problema di spazio...

Rick
25-05-2009, 20:59
ah quindi è anche un problema di spazio...

sicuramente

il VR6 infatti nasce per la piattaforma golf (tt, golf, a3, compagnia bella). Architettura nobile, infilata per compromesso (vedi la singola testata, la V stretta di soli 10-15°) sotto una macchina piccola.

Purtroppo, inquinamento, economia ecc. lo hanno pensionato dopo 20 anni di storia.

http://www.worldcarfans.com/9090424.009/audi-to-cancel-32l-v6-engine-and-s8-for-2010

le news postate prima, e qui trovo conferma, sono per il mercato americano
viene pensionato sia il VR6, sia il V6 da 90°

LUPIN
25-05-2009, 21:12
ah ecco.. non valgono per noi

Stuntman-Mike
26-05-2009, 12:51
quindi il MR mi arriva tranquillamente :D

cmq ieri sera ho guidato quella S3 S-Tronic di cui ho fatto una recensione da passaggero qlk post indietro....
allora la prima impressione è ke tira come una dannata... nn riesco a tirare tutti i giri :wacko:.... il cambio S-Tronic è strafovolosamente funzionale.... allora l'ho provato in varie maniere... in D cambia marcia a 2000 giri (se nn prima :D) ti ritrovi a 65km/h in 6° :D.... il motore nn si sente proprio e fai una passeggiata in souplesse... se schiacci l'acceleratore risponde immediatamente e se sei appunto a 65 in 6° scala 4 marce :wacko: e squaglia l'asfalto :D:D:D:D:D:D:D:D:D
in S le marce vengono cambiate nn sempre a uno stesso numero di giri... perlo+ tutto si predispone da come premi il pedale... sia in D ke in S tirando cambia come rilasci anke di poketto (1mm) l'acceleratore... quindi capita molto spesso di cambiare a 5200g/min.... ma a me sembra di cambiare a 10000giri :D .... ma adesso viene il bello..... modalità manuale, la mia preferita.... le palette sono un pò scomode.. per scalare a volte se nn ho la mano nei pressi della paletta o ho lampeggiato o ho attivato il cruise :wacko: e per inserire una marcia attivo il tergi posteriore (ma difficile accade... + quando scali è il problema) diciamo ke questo è un problema superabile, ad ogni modo ho fatto largo uso della leva selettrice comodissima.... veniamo alle limitazioni del cambio di cui si è sempre tanto parlato... allora i rapporti li puoi inserire anke sotto i 2000g/min (quindi nn ci sono limitazioni) in scalata mi è capitato una sola volta ke nn mi scalasse (ero a 6100g/min... mi pare anke normale :D) in + la mia paura ke cambiasse da solo è svanita... perkè noto proprio ke nn c'è la possibilità di arrivare a 7000 giri se nn per bruciare un pò di benza... l'auto è proprio vuota a quei giri... io cambiavo a un 6500-6600g/min... cambiate velocissime, sbuffi di cambiata da farmelo venire duro :D, insomma sembra di essere in pista :D:D:D:D:D:D..... veniamo ora a qlk difettuccio ke ho notato; come ben si diceva la S3 ha poco freno motore, io direi nn ne ha proprio a meno ke nn metti la 1° :wacko:... anzi tende ad allungarsi quando scali, in curva è presente un lieve sottosterzo... ma se vuoi fare il pilota devi anke aggiustare l'auto e se qlk nn sà guidare e si fà prendere dal panico e tira il pedale del freno, beh il suo destino è in faccia al muro :D, i freni ? un bell'impianto ma va troppo presto sottosforzo... se ti fermi dopo una bella tirata e metti la mano d'avanti al cerchio (anke il posteriore) sembra ke esca vapore come se fosse uno scarico :D, inoltre ho fatto un paio di frenate d'emergenza, sarà stato l'asfalto un pò liscio o cosa, cmq l'auto è andata diritta slittando per 1-2m, è vero ke sale con forza, il motore è vivace e ai bassi giri poco noti il turbo-lag.... però si sente ke c'è qlk tappo da qlk parte...quando sale a velocità autostradali si sente ke qlk la frena... i gas di scarico ke escono appunto dallo scarico sono troppo caldi... io ero dietro con la mia auto finestrino aperto e mi veniva in faccia l'ondata di calore ke usciva da lì :blink:, nn esagero.... inoltre se ci metti la mano d'avanti finiamo con ustioni di 3° grado :D.... i consumi nel rodaggio sono assassini :( con un pieno se tiri segna 180km :wacko:, in ultimo posso dire ke a mio avviso l'intercooler su quest auto nn basta... mentra la usi a dovere (:D) si accendere troppo spesso e anke ad alta potenza.... cioè mi sembra ke nell'insieme la situazione nn sia duratura...tutto va sotto sforzo con facilità... bisogna porre rimedio con pastiglie, dischi, presa aria freni, IC maggiorato e ecc ecc.... tutta la prova è stata eseguita tra i 1100 e i 1400km (quindi ancora in rodaggio) e con benzina Agip 95 sp...

il risultato finale cmq nn lascia per niente delusi...anzi è un auto ke ti porta via la patente....sale con troppa facilità e in città puoi andare a fare cose azzardate senza ke te ne accorgi :shifty:
io stesso mi son ritrovato a fare sorpassi impossibili e mi sono detto "basta... ora metti D e vai piano ke se sbuca la stradale t'arrestano!!!!!", tutti ti guardano al minimo, al max di giri, in quaunque situazione la prima cosa ke attira sono quei led :D, cmq nn vorrete + scendere dalla vostra S

hehehehehehehehehehehe :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

demas3restyle
26-05-2009, 12:59
Mitica recensione.... che dire..... hanno proprio fatto una gran macchina....che con qualche modifica....diventa un vero MOSTRO!!!!!!!!!

Stuntman-Mike
26-05-2009, 13:07
Mitica recensione.... che dire..... hanno proprio fatto una gran macchina....che con qualche modifica....diventa un vero MOSTRO!!!!!!!!!

sono d'accordo... io sinceramente m'asspettavo molto meno... ma invece ho visto ke toglie il sorriso a parecchie auto:

- Boxter S
- 335d
- A5 3.0 TDI quattro
- X5 sd
- Cayenne GTS
- 325i cabrio (e36)
- Golf R32

per ora queste sono le auto ke ho visto piangere :D

mi dimenticavo di dire....
ieri mentre facevamo tutto quel giro cosa ci capita di vedere venir da lontano in corsia opposta ??? una S3 SB bianca tetto panorama
subito io grido e dico " gira e facciamolo piangere :D" (beh conta anke il pilota :D) subito giriamo e neanke siamo dietro questo accelera di brutto.... ci facciamo un paio di rotonde e tutt e due le auto si traversano un poketto tanto dalla velocità (esp & asr attivi) gli stiamo dietro con grandissima facilità e m'accorgo ke ad ogni cambiata c'avviciniamo, quello era un mezzo pazzo, da quest altra parte il proprietario nn voleva esagerare per nn scassare tutto sulla strada dissestata... ma lo recuperiamo in fretta... la cosa si chiude con la S3 bianca ke era manuale ke si ferma accanto a un bar... e noi ke ci allontaniamo con un sorriso a 33 denti :D
morale ? abbiam saputo dopo ke lui pensava ke ci volessimo fare la sua auto.... sarà stato perchè lo lampeggiavamo e gridavamo "ehi...fermati un attimooooooooo".... uff noi volevamo solo fare una partenza :D, invece lo abbiamo dovuto inseguire hehehehehehe :D


PS: dimenticavo di dirvi ke la corsa con la S3 bianca è stata ripresa da me passeggero in quel momento (:D) e i launch control fatti alle 2 di notte anke sono stati ripresi.... ad ogni modo se il proprietario sarà d'accordo postero il tutto anke se la qualità nn è delle migliori e soprattutto la ripresa nn è effettuata benissimo.... :D

LUPIN
26-05-2009, 13:30
ottima recensione

solo due appunti

- con benzina 95 ottani è sconsigliato ''tirare'' :rolleyess:
- aggiungi alle auto fatte piangere l'A5 3.2 V6 :tongue: (mio amico, abbiam fatto varie prove, sia da fermo che in un percorso in città con curve, gli davo via parecchio, però ha il tiptronic:unsure:)

per il resto, confermi quello che penso anche io, davvero una macchina superlativa. :icon_rr:

ummagumma
26-05-2009, 14:17
ragazzi per provare veramente la macchina andate in pista!! :tongue:

GiorgyBoy
26-05-2009, 14:21
quindi il MR mi arriva tranquillamente :D

cmq ieri sera ho guidato quella S3 S-Tronic di cui ho fatto una recensione da passaggero qlk post indietro....
allora la prima impressione è ke tira come una dannata... nn riesco a tirare tutti i giri :wacko:.... il cambio S-Tronic è strafovolosamente funzionale.... allora l'ho provato in varie maniere... in D cambia marcia a 2000 giri (se nn prima :D) ti ritrovi a 65km/h in 6° :D.... il motore nn si sente proprio e fai una passeggiata in souplesse... se schiacci l'acceleratore risponde immediatamente e se sei appunto a 65 in 6° scala 4 marce :wacko: e squaglia l'asfalto :D:D:D:D:D:D:D:D:D
in S le marce vengono cambiate nn sempre a uno stesso numero di giri... perlo+ tutto si predispone da come premi il pedale... sia in D ke in S tirando cambia come rilasci anke di poketto (1mm) l'acceleratore... quindi capita molto spesso di cambiare a 5200g/min.... ma a me sembra di cambiare a 10000giri :D .... ma adesso viene il bello..... modalità manuale, la mia preferita.... le palette sono un pò scomode.. per scalare a volte se nn ho la mano nei pressi della paletta o ho lampeggiato o ho attivato il cruise :wacko: e per inserire una marcia attivo il tergi posteriore (ma difficile accade... + quando scali è il problema) diciamo ke questo è un problema superabile, ad ogni modo ho fatto largo uso della leva selettrice comodissima.... veniamo alle limitazioni del cambio di cui si è sempre tanto parlato... allora i rapporti li puoi inserire anke sotto i 2000g/min (quindi nn ci sono limitazioni) in scalata mi è capitato una sola volta ke nn mi scalasse (ero a 6100g/min... mi pare anke normale :D) in + la mia paura ke cambiasse da solo è svanita... perkè noto proprio ke nn c'è la possibilità di arrivare a 7000 giri se nn per bruciare un pò di benza... l'auto è proprio vuota a quei giri... io cambiavo a un 6500-6600g/min... cambiate velocissime, sbuffi di cambiata da farmelo venire duro :D, insomma sembra di essere in pista :D:D:D:D:D:D..... veniamo ora a qlk difettuccio ke ho notato; come ben si diceva la S3 ha poco freno motore, io direi nn ne ha proprio a meno ke nn metti la 1° :wacko:... anzi tende ad allungarsi quando scali, in curva è presente un lieve sottosterzo... ma se vuoi fare il pilota devi anke aggiustare l'auto e se qlk nn sà guidare e si fà prendere dal panico e tira il pedale del freno, beh il suo destino è in faccia al muro :D, i freni ? un bell'impianto ma va troppo presto sottosforzo... se ti fermi dopo una bella tirata e metti la mano d'avanti al cerchio (anke il posteriore) sembra ke esca vapore come se fosse uno scarico :D, inoltre ho fatto un paio di frenate d'emergenza, sarà stato l'asfalto un pò liscio o cosa, cmq l'auto è andata diritta slittando per 1-2m, è vero ke sale con forza, il motore è vivace e ai bassi giri poco noti il turbo-lag.... però si sente ke c'è qlk tappo da qlk parte...quando sale a velocità autostradali si sente ke qlk la frena... i gas di scarico ke escono appunto dallo scarico sono troppo caldi... io ero dietro con la mia auto finestrino aperto e mi veniva in faccia l'ondata di calore ke usciva da lì :blink:, nn esagero.... inoltre se ci metti la mano d'avanti finiamo con ustioni di 3° grado :D.... i consumi nel rodaggio sono assassini :( con un pieno se tiri segna 180km :wacko:, in ultimo posso dire ke a mio avviso l'intercooler su quest auto nn basta... mentra la usi a dovere (:D) si accendere troppo spesso e anke ad alta potenza.... cioè mi sembra ke nell'insieme la situazione nn sia duratura...tutto va sotto sforzo con facilità... bisogna porre rimedio con pastiglie, dischi, presa aria freni, IC maggiorato e ecc ecc.... tutta la prova è stata eseguita tra i 1100 e i 1400km (quindi ancora in rodaggio) e con benzina Agip 95 sp...

il risultato finale cmq nn lascia per niente delusi...anzi è un auto ke ti porta via la patente....sale con troppa facilità e in città puoi andare a fare cose azzardate senza ke te ne accorgi :shifty:
io stesso mi son ritrovato a fare sorpassi impossibili e mi sono detto "basta... ora metti D e vai piano ke se sbuca la stradale t'arrestano!!!!!", tutti ti guardano al minimo, al max di giri, in quaunque situazione la prima cosa ke attira sono quei led :D, cmq nn vorrete + scendere dalla vostra S

hehehehehehehehehehehe :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ok...vado a farmi una pippa !! :D:D:D ahahahahah

aurelix
26-05-2009, 14:37
ok...vado a farmi una pippa !! :D:D:D ahahahahah



stavo per scrivere qualche cosa di simile:smile:

Stuntman-Mike
26-05-2009, 14:47
ottima recensione

solo due appunti

- con benzina 95 ottani è sconsigliato ''tirare'' :rolleyess:
- aggiungi alle auto fatte piangere l'A5 3.2 V6 :tongue: (mio amico, abbiam fatto varie prove, sia da fermo che in un percorso in città con curve, gli davo via parecchio, però ha il tiptronic:unsure:)

per il resto, confermi quello che penso anche io, davvero una macchina superlativa. :icon_rr:

xkè è sconsigliato tirare con la 95 ?
hahahahahaha se nn ce l'ha fatta la 3.0tdi figuriamoci la 3.2 :D.... nn l'avevo messa perkè ho messo solo le auto ke abbiamo stracciato noi :D


ok...vado a farmi una pippa !! :D:D:D ahahahahah

hehehehehehehehehe :D:D:D:D:D:D:D:D:D

aurelix
26-05-2009, 14:51
con benzina 95 ottani c'è scritto "usare solo in caso di emergenza" e in piu c'è un calo prestazionale

probabilmente la centralina adegua l'anticipo per evitare il rischio di detonazioni

Stuntman-Mike
26-05-2009, 14:59
con benzina 95 ottani c'è scritto "usare solo in caso di emergenza" e in piu c'è un calo prestazionale

probabilmente la centralina adegua l'anticipo per evitare il rischio di detonazioni

nn ho capito.... :wacko:

ke vuoi dire con "rischio di detonazioni" ? :huh:

LUPIN
26-05-2009, 15:14
c'è anche scritto che si rischia di rovinare il motore o qualcosa di simile sul libretto, mi pare. :)

Rick
26-05-2009, 15:21
con la 95 c'è un calo prestazionale, oltre al fatto che gli anticipi vengono cambiati per evitare la detonazione, ossia evitare che la miscela aria-benzina detoni prima di raggiungere il punto in cui la scintilla accende la miscela :wink:

aurelix
26-05-2009, 15:44
....in parole povere la macchina va piu piano per evitare qualche bel buco nel pistone

Rick
26-05-2009, 15:46
....in parole povere la macchina va piu piano per evitare qualche bel buco nel pistone

:wink::biggrin:

chiaro non è che se metti la 95, buchi il pistone sicuramente, chiaro, per evitare danni, giri più piano

Stuntman-Mike
26-05-2009, 16:53
ho capito... beh allora se nn siamo saltati ieri in aria credo ke con la 95 nn ci sono problemi a correre :D:D:D:D:D:D
io cmq metterò sempre la Agip Blu Super quando arriverà la mia...

Terror
26-05-2009, 16:56
io l'ho messa proprio per mancanza di altro un 2-3 volte....un esperienza agghiacciante,la 95 ottani é decisamente una benzina di merda

demas3restyle
26-05-2009, 16:59
Ma allora meglio blu super o V power....ormai ci sono filosofie su questo....:wacko:

ste77
26-05-2009, 18:18
sono d'accordo... io sinceramente m'asspettavo molto meno... ma invece ho visto ke toglie il sorriso a parecchie auto:

- Boxter S
- 335d

per ora queste sono le auto ke ho visto piangere :D


PS: dimenticavo di dirvi ke la corsa con la S3 bianca è stata ripresa da me passeggero in quel momento (:D) e i launch control fatti alle 2 di notte anke sono stati ripresi.... ad ogni modo se il proprietario sarà d'accordo postero il tutto anke se la qualità nn è delle migliori e soprattutto la ripresa nn è effettuata benissimo.... :D

strano che le prendono anche il cayman S e il 335D, quantomeno non credo sia così marcato il gap, però tutto può essere....

meglio non postare i gareggiamenti , i gareggiamenti si fanno in pista e/o su strada privata, diversamente è illegale e c'è il ritiro patente. :wink:


io l'ho messa proprio per mancanza di altro un 2-3 volte....un esperienza agghiacciante,la 95 ottani é decisamente una benzina di merda


ma non è che è di M; solo che se la centralina è tarata a 98 ottani, con la 95 non hai resa e (dicono) batte in testa.

Io adesso sto utilizzando V-power, consuma meno quando schiacci, e sembra rendere (sul mio motore)un filo meglio della 98 agli alti; di contro costa.

Io la 95 l'ho utilizzata solo appena ritirata dal conce, una risposta lievemente + decisa ai bassi, ma poi MUORE.

Rick
26-05-2009, 19:29
io per esempio se metto la 98 è assolutamente inutile, essendo la mia centralina su 95 ottani :wink:


al massimo la v-power, ma per gli additivi, non tanto per gli ottani

Stuntman-Mike
26-05-2009, 19:55
strano che le prendono anche il cayman S e il 335D, quantomeno non credo sia così marcato il gap, però tutto può essere....

meglio non postare i gareggiamenti , i gareggiamenti si fanno in pista e/o su strada privata, diversamente è illegale e c'è il ritiro patente. :wink:




ma non è che è di M; solo che se la centralina è tarata a 98 ottani, con la 95 non hai resa e (dicono) batte in testa.

Io adesso sto utilizzando V-power, consuma meno quando schiacci, e sembra rendere (sul mio motore)un filo meglio della 98 agli alti; di contro costa.

Io la 95 l'ho utilizzata solo appena ritirata dal conce, una risposta lievemente + decisa ai bassi, ma poi MUORE.

chi ha detto ke le prende il Cayman S ? ho specificato ke modello di Boxter si parla nel post #94:


Sono stato passegero di una S3 SB S-Tronic...
nn ero mai salito in una S3 nè l'ho mai provata....
le mie impressioni avvertite dal sediolino posteriore sx:

- sono molto contento di aver preso il cambio S-Tronic... cambia in una maniera spaventosamente veloce... la cosa ke mi eccita di + sono gli sbuffi di cambiata ke si avvertono fortemente... è troppo bello sentirli...(cosa ke dai video nn mi è mai risultata).... quando poi sei su D l'auto parte praticamente in 2° marcia... nn si sente il motore... è dolce dolce, se premi l'acceleratore subito risponde... quando cambia in D mi sembra + dolce la cambiata e nn si sentono gli sbuffi
- lo scarico ha un suono bello quanto a una sinfonia di Bach :D:D:D:DD:D:D
in S e in modalità manuale sembra far un rombo + aperto... seduto dietro nn sentivo solo il rumore ke si sente in un auto ma sentivo proprio un rumore proveniente da sotto il lunotto :blink:... inutile dire ke dove la facevi cantare nn c'era testa ke nn si girava...tutti a guardare con un sorriso sulle labbra :D:D:D:D:D:D:D:D
- ha un tiro impressionante.... sale di velocità senza accorgesene... è vero, è + insonorizzata della mia A3 TDI 170cv.... ho avuto modo di vederla gareggiare contro 2 auto... 1 la Boxter S (3.2) è stato incredibile... ci ha lampeggiato perkè voleva passare ma accelerando ce ne andavamo via velocemente...ci sono rimasto di stucco...nn credevo fosse così prestante ( eravamo in 3... nella Porsche era solo) :blink:...2 una 997 4S ( e qui la cosa si faceva + interessante :D) beh pensavo ci avesse bruciato vivi :D... invece si riusciva a stargli dietro se ne andava via ma molto + piano di come ci siamo allontanati dalla Boxter.... arrivado in velocità e la 997 in ripresa, nn riusciva ad allontanarsi se nn entrava prima in coppia.... dato il divario di cv ke c'era sono rimasto entusiasta di un auto con solo 2l di cilindrata e solo 700km (ancora nn finito il rodaggio) :D
- in ultima analisi posso dire ke ha un assetto molto buono...nelle curve sembra però avere un pò di sotto sterzo (anke se aveva ancora la cera sulle gomme, nn ha il magnetic ride)... per il resto molto bella esternamente (è nera) la SB dietro è molto cattiva con quei fari a led... cmq anke al minimo il rombo si sente... dentro è la solita A3... se ben guarnita fà la sua figura... molto contento anke del nuovo CDB... ha una grafica molto migliorata... e alcune funzioni ottimizzate...

presto spero di provarla e di potervi dire cosa ne penso del comportamento della vettura visto dal lato guida :D


chi ha detto ke sono gareggiamenti ? (apparte quello della S3 white :D)
sul fattore benzina siete + preparati di me... cmq io metterò la Blu Super per nn rovinare nulla... al max quando nn c'è nient altro metto la 95...

Oggi ho sentito il conce e mi son incazzato di brutto :maad:....

l'auto l'ho ordinata presso concessionaria multimarche il 16/4/09 sera
la conce mi dice ke l'ordine è partito il 21/4/09... invece sentendo la conce ufficiale l'ordine è stato inviato il 8/5/09 (ben 17gg di ritardo :maad:), cmq la settimana di produzione è la 28° e la consegna è alla 30°.... anke se il venditore mi ha detto ke potrebbe anticiparsi :) o ritardare :( .... se veramente le date sono quelle stabilite l'auto ci metterebbe 2 mesi e 15gg circa per arrivare in conce... tempi del tutto rispettati...:huh:

aurelix
26-05-2009, 21:08
anche la mia è in produzione la ventottesima settimana ed è anche nera

demas3restyle
26-05-2009, 22:13
cmq io metterò la Blu Super per nn rovinare nulla...

Ma perchè blusuper e non V power?? :dry:

ste77
27-05-2009, 00:05
chi ha detto ke le prende il Cayman S ? ho specificato ke modello di Boxter si parla nel post #94:

chi ha detto ke sono gareggiamenti ? (apparte quello della S3 white* :D)
sul fattore benzina siete + preparati di me... cmq io metterò la Blu Super per nn rovinare nulla... al max quando nn c'è nient altro metto la 95...



mi son confuso nello scrivere, ma poco importa visto che nel confronto (http://www.porsche.com/all/comparemodels/Compare.aspx?model1=987320&model2=987120&model3=&pool=italy&selTab=) prestazionale, tra Boxter S e Cayman S non c'è molta differenza :wink:

*Intendevo quello :wink:

- Black Hawk -
27-05-2009, 00:30
perkè noto proprio ke nn c'è la possibilità di arrivare a 7000 giri se nn per bruciare un pò di benza... l'auto è proprio vuota a quei giri... io cambiavo a un 6500-6600g/min...

se metti il DP la storia cambia.. :wink: allungherà molto bene fino a 7000...:biggrin:

Stuntman-Mike
27-05-2009, 12:29
anche la mia è in produzione la ventottesima settimana ed è anche nera

quando è partito il tuo ordine ? :unsure:


Ma perchè blusuper e non V power?? :dry:

ehm.... nn mi crederai ma dalle mie parti nn sò dove sia :wacko:.....
cioè nn ho visto un benzinaio Shell qui vicino.... boh


mi son confuso nello scrivere, ma poco importa visto che nel confronto (http://www.porsche.com/all/comparemodels/Compare.aspx?model1=987320&model2=987120&model3=&pool=italy&selTab=) prestazionale, tra Boxter S e Cayman S non c'è molta differenza :wink:

*Intendevo quello :wink:

il Boxter S è 3,2 260cv e il Cayman S 3,4 295cv.... se è come dici tu allora posso aggiungere alla lista il Cayman :D


se metti il DP la storia cambia.. :wink: allungherà molto bene fino a 7000...:biggrin:

bene bene.... mi fà piacere ke il DP cambi tante cose....
visto ke lo scarico nn sò se cambiarlo o no.... perkè ho paura di perdere quell'opera di scarico stock :D .... come primo step (oppure anke prima di finire il rodaggio) monto il catch can e le prese aria freni.... secondo step mappa-DP-filtro aria... e poi ho già in mente qlk altro prima di cambiare il turbo... :D:D:D:D:D:D:D

aurelix
27-05-2009, 12:33
il mio ordine è partito a metà maggio

Stuntman-Mike
27-05-2009, 12:35
il mio ordine è partito a metà maggio

mmm... praticamente ci troviamo il mio l'8 maggio....
ke palle doveva partire prima però... uff :sad:
ma ad agosto consegnano ?
ma la tua discussione su come l'hai configurata? :huh:

LUPIN
27-05-2009, 13:56
ma ad agosto consegnano ?

se il conce non va in ferie, sì! :)

aurelix
27-05-2009, 15:10
mmm... praticamente ci troviamo il mio l'8 maggio....
ke palle doveva partire prima però... uff :sad:
ma ad agosto consegnano ?
ma la tua discussione su come l'hai configurata? :huh:

8 maggio anche io :s tronic,volante piatto con comandi, bose,navi plus, controllo velocità,pack luci,pack bagagli,bracciolo,bluetooth,isofix, barre al tetto alluminio,cerchi 7 razze titanio,pelle nappa nera,adaptive light,modonature alluminio, esterno nero perla,interfaccia usb,vetri oscurati

- Black Hawk -
27-05-2009, 18:00
bene bene.... mi fà piacere ke il DP cambi tante cose....
visto ke lo scarico nn sò se cambiarlo o no.... perkè ho paura di perdere quell'opera di scarico stock :D .... come primo step (oppure anke prima di finire il rodaggio) monto il catch can e le prese aria freni.... secondo step mappa-DP-filtro aria... e poi ho già in mente qlk altro prima di cambiare il turbo... :D:D:D:D:D:D:D

parole sante.. il catch can è proprio utile.. e poi a lungo andare il circuito originale soffre d'inceppamenti alle valvoline che comandano il flusso dei vapori....

Stuntman-Mike
27-05-2009, 18:04
se il conce non va in ferie, sì! :)

:D


8 maggio anche io :s tronic,volante piatto con comandi, bose,navi plus, controllo velocità,pack luci,pack bagagli,bracciolo,bluetooth,isofix, barre al tetto alluminio,cerchi 7 razze titanio,pelle nappa nera,adaptive light,modonature alluminio, esterno nero perla,interfaccia usb,vetri oscurati

molto ben accessoriata dove sono i sensori di park ? almeno i post ? :unsure:


parole sante.. il catch can è proprio utile.. e poi a lungo andare il circuito originale soffre d'inceppamenti alle valvoline che comandano il flusso dei vapori....

già :maad:

aurelix
27-05-2009, 22:18
eh eh, mi ero dimenticato::: sensori posteriori

mink !! siete molto attenti:blink:

LUPIN
27-05-2009, 22:41
:laugh:

aurelix
27-05-2009, 23:07
...bulloni antifurto

ste77
27-05-2009, 23:26
quando è partito il tuo ordine ? :unsure:

il Boxter S è 3,2 260cv e il Cayman S 3,4 295cv.... se è come dici tu allora posso aggiungere alla lista il Cayman :D



Boxter S
Motore: Centrale
Numero cilindri: 6
Cilindrata: 3.436 cm³
Potenza (DIN): 228 KW (310 CV)
a giri/min: 6.400 giri/min
Coppia massima: 360 Nm
a giri/min: 4.400 - 5.500 giri/min
Rapporto di compressione: 12,5 : 1
-------------------------------------------
Cayman S
Motore: Centrale
Numero cilindri: 6
Cilindrata: 3.436 cm³
Potenza (DIN): 235 KW (320 CV)
a giri/min: 7.200 giri/min
Coppia massima: 370 Nm
a giri/min: 4.750 giri/min
Rapporto di compressione: 12,5 : 1


Non so dove prendi tu i dati, ma non mi risultano, così come mi risulta difficile credere che l'S3 vada + di una S porsche

Terror
28-05-2009, 02:18
Il Cayman S da 295cv l'ho castigato almeno un paio di volte,e dubito sia stato per la mia guida più tendente al rischio.Non appena modificherò l'S3 mi sperimenterò pure col Carrera 4S e soprattutto col 135i che mi fa proprio tenerezza :D

Comunque ho visto anche un TT rimappato stare davanti al Boxter recente standard

LUPIN
28-05-2009, 02:22
a me ancora non va giù quel cayman, davanti a me di pochissimo che non riuscivo a passare perchè.. limitato :sick::sick::sick: ( 266.. )

GiorgyBoy
28-05-2009, 02:27
a me ancora non va giù quel cayman, davanti a me di pochissimo che non riuscivo a passare perchè.. limitato :sick::sick::sick: ( 266.. )

ahhaha...dai..con una bella mappa/filtro e scarico gli saltiamo in testa:sex::blob1::blob8:

LUPIN
28-05-2009, 02:40
ahhaha...dai..con una bella mappa/filtro e scarico gli saltiamo in testa:sex::blob1::blob8:

vero vero :D

Stuntman-Mike
28-05-2009, 14:02
...bulloni antifurto

:shifty:
ti vuoi decidere a scriverla completa in una tua discussione ?


Boxter S
Motore: Centrale
Numero cilindri: 6
Cilindrata: 3.436 cm³
Potenza (DIN): 228 KW (310 CV)
a giri/min: 6.400 giri/min
Coppia massima: 360 Nm
a giri/min: 4.400 - 5.500 giri/min
Rapporto di compressione: 12,5 : 1
-------------------------------------------
Cayman S
Motore: Centrale
Numero cilindri: 6
Cilindrata: 3.436 cm³
Potenza (DIN): 235 KW (320 CV)
a giri/min: 7.200 giri/min
Coppia massima: 370 Nm
a giri/min: 4.750 giri/min
Rapporto di compressione: 12,5 : 1


Non so dove prendi tu i dati, ma non mi risultano, così come mi risulta difficile credere che l'S3 vada + di una S porsche

Lo sapevo ke tutti pensano ad imparare il compitino a memoria...
scherzo :D
cmq ho anke evidenziato cosa ho scritto Boxter S (3,2) quel 3,2 stava per indicare il modello dell'auto (nn hanno fatto mica un solo Boxter) poi ho anke specificato i cv ke aveva... beh + di questo nn sò ke dire.... io parlo del Boxter ke si vendeva nel 2004... inoltre credo ke nn ce la faccia neanke il Cayman S nel misto (nn solo perkè me lo conferma Terror)!!!
cmq i dati ke hai scritto tu si riferiscono all'ultimo restyling fatto su Cayman e Boxter.... ;)


Il Cayman S da 295cv l'ho castigato almeno un paio di volte,e dubito sia stato per la mia guida più tendente al rischio.Non appena modificherò l'S3 mi sperimenterò pure col Carrera 4S e soprattutto col 135i che mi fa proprio tenerezza :D

Comunque ho visto anche un TT rimappato stare davanti al Boxter recente standard

aurelix
28-05-2009, 14:23
[QUOTE=Stuntman-Mike;205108]:shifty:
ti vuoi decidere a scriverla completa in una tua discussione ?


:smile: onestamente non mi ricordo bene... se vuoi fatti n bel copia e incolla o se vuoi ti posto la copia del contratto:tongue::tongue::tongue:

ste77
28-05-2009, 23:49
:shifty:


Lo sapevo ke tutti pensano ad imparare il compitino a memoria...
scherzo :D
cmq ho anke evidenziato cosa ho scritto Boxter S (3,2) quel 3,2 stava per indicare il modello dell'auto (nn hanno fatto mica un solo Boxter) poi ho anke specificato i cv ke aveva... beh + di questo nn sò ke dire.... io parlo del Boxter ke si vendeva nel 2004... inoltre credo ke nn ce la faccia neanke il Cayman S nel misto (nn solo perkè me lo conferma Terror)!!!
cmq i dati ke hai scritto tu si riferiscono all'ultimo restyling fatto su Cayman e Boxter.... ;)

c'hai ragione , c'ho pensato dopo che intendevi il pre-rest..ma oramai era scritto :rolleyess::biggrin::wink:

Vabbè cmq state affermando che un S3 stock o quasi, bastona un cayman S ?!? :ohmy::blink:

Ma nn un pò è di parte sto commento?? :tongue:

LUPIN
28-05-2009, 23:55
Ma nn un pò è di parte sto commento?? :tongue:

non per andare OT, ma se leggessi quello che scrivono sul forum bmw..

madonna.. da brividi.

GiorgyBoy
29-05-2009, 01:39
non per andare OT, ma se leggessi quello che scrivono sul forum bmw..

madonna.. da brividi.

hahahahaha...i bmwisti(solo gli automobilisti pero' !! in quanto i Motociclisti sono MERAVIGLIOSI:cry:) sono dei pirla assurdi..:cooool:

LUPIN
29-05-2009, 01:44
hahahahaha...i bmwisti(solo gli automobilisti pero' !! in quanto i Motociclisti sono MERAVIGLIOSI:cry:) sono dei pirla assurdi..:cooool:

:laugh::laugh::laugh:

ho letto certe cose.. mamma mia.. non voglio ripensarci guarda. mi sarei iscritto solo per dirgliene quattro.. ma fortunatamente ho altro da fare nella mia vita :laugh:

demas3restyle
29-05-2009, 08:01
Confermo...da morir dal ridere.... poi se cerchi sui forum BMW S3 VS xxxx c'è da ammazzarsi dal ridere!
Ogni macchina è meglio della nostra!!!

Poi quando spunta quello che tira fuori dati e prove dimostrando la netta superiorità dell'S3 viene insultato...ahah :D

LUPIN
29-05-2009, 12:19
sì, qualsiasi naftone ce le da, mitici dieseloni bmw :w00t: .... :dry::dry:

Terror
29-05-2009, 14:52
Non vedo l'ora di vedere la nuova GOLF(TT) RS modificata dare in culo ai vari M5-M6 da 507 cv.Poi cosa diranno gli M-Power boys???Non ho ancora visto manco una Z4M provare a tirarsela,che falliti i biemmewisti sono tutte chiacchere.Non c'é nemmeno gusto a spezzare le ossicina a coattelli col Jhon Cooper Works che pensano di avere una supercar :D

biggio
29-05-2009, 14:57
è chiaro che bisogna parlare di macchine di serie nn si puo pensare a macchine elaborate.... chiaro che la sostra x il segmento che è e per i cv che ha è una delle piu performanti non possiamo paragonarla a dei 4/5000 anche se nn è sempre detto che vanno piu forte. l'unico bmw disel che penso possa impensierire una S3 è il 335d

Stuntman-Mike
29-05-2009, 15:59
[QUOTE=Stuntman-Mike;205108]:shifty:
ti vuoi decidere a scriverla completa in una tua discussione ?


:smile: onestamente non mi ricordo bene... se vuoi fatti n bel copia e incolla o se vuoi ti posto la copia del contratto:tongue::tongue::tongue:

ok postami il contratto :D:D:D:D:D:D


c'hai ragione , c'ho pensato dopo che intendevi il pre-rest..ma oramai era scritto :rolleyess::biggrin::wink:

Vabbè cmq state affermando che un S3 stock o quasi, bastona un cayman S ?!? :ohmy::blink:

Ma nn un pò è di parte sto commento?? :tongue:

beh con il Cayman nn abbiamo tirato... ma una ripresa ce la siamo fatta e nn m'ha impressionato... ti farò sapere... ;)


sì, qualsiasi naftone ce le da, mitici dieseloni bmw :w00t: .... :dry::dry:

già :D


è chiaro che bisogna parlare di macchine di serie nn si puo pensare a macchine elaborate.... chiaro che la sostra x il segmento che è e per i cv che ha è una delle piu performanti non possiamo paragonarla a dei 4/5000 anche se nn è sempre detto che vanno piu forte. l'unico bmw disel che penso possa impensierire una S3 è il 335d

ti posso assicurare ke la 335d nn c'ha impaurito per niente hihihi :D
l'abbiamo bruciata senza troppe storie :iconcool:
per quanto riguarda i 4-5.0l ti posso anke dire ke la S3 3p và come un G55 AMG :D ke però ha 507cv
cmq la S3 và forte. e basta e se la cava bene con parecchie sportive a listino hehehehehehehe :D

LUPIN
29-05-2009, 16:09
ragazzi poche ciance, con mappa e scarico scendiamo sotto i 5 secondi, c'è poco da dire o da fare :)

biggio
29-05-2009, 16:26
mi avete messo paura scusate nn cel'ho ancora hahahah.....

winter76
29-05-2009, 17:00
Biggio non hai notizie sulla data di arrivo della tua?
Ormai dovresti essere il + "Anziano" fra quelli che aspettano.
Io non telefono + al conce xchè mi sono rotto, e se telefono e non mi da notizie gli sparo :fsniper:, quindi per evitare non lo chiamo neanche.Ma sono in frustrante attesa.:icon_pray:
La mia l'ho ordinata il 7/3, circa 3 sett dopo di te.

biggio
29-05-2009, 17:50
io nn ho richiamato tanto mi ha detto che la settimana di produzione è stata spostata dalla 20 alla 23 che dovrebbe essere quella da lunedi in avanti. cmq martedi o mercoledi della proxima provo a chiamarlo. sinceramente mi sfugge xchè ordinandola in un posto o in un'altro c'è cosi diffrenza mah.... do la colpa all's-tronic ma nn penso sia per quello, ho letto da qualche parte che quelle con accessori particolari tipo s-tronic prima di farle raggruppano un po di ordini ma mi sembra una cavolata. per il resto ormai dovremmo esserci. Tu sai la setti di produz

Stuntman-Mike
29-05-2009, 17:52
ragazzi poche ciance, con mappa e scarico scendiamo sotto i 5 secondi, c'è poco da dire o da fare :)

se la manuale scende a 4,9s (per esempio) la elettroattuata scende a 4,7s.... mi sembra troppo buono con soli mappa e scarico :huh:
voglio capire come fà Quattroruote a rilevare lo 0-100 ?

biggio
29-05-2009, 17:57
x me è impossibile sui 5/5,2 ci credo di meno nn penso

winter76
29-05-2009, 17:59
No.. Ed è questo che mi fa incazzare anche xchè non l'ho ordinata dall'ultimo multimarche ma dal conce audi + grande della zona. Quando ho fatto l'ordine mi ha detto "fra 2/3 settimane esce la week di produzione", dopo 1 mese "Adesso è ancora torppo presto", dopo 2 "Aspetta che guardo.... no non c'è ancora niente ma sicuramente andiamo x giugno".
Io aspetto il 7 e poi richiamo...

Terror
29-05-2009, 18:05
Ragazzi ma che vi siete fumati?con circa 320cv trazione integrale turbo la macchina li fa eccome i 5 secondi.L'unica pecca della macchina è che i rapporti del cambio sono quelli ma visto che con 380cv raggiunge i 300 all'ora io non rimpiango altre coppie coniche.Ricordate che le partenze si fanno in coppia,quindi 100 ottani,per gli s-tronicisti launch control inserito e lasciate sul posto una M3 e46 che poi ne riparliamo.Se fate scarico,mappa dovete avere anche le palle per tenerla la macchina perché supera i 400nm e fate paura anche al 135i

biggio
29-05-2009, 18:33
[QUOTE=Terror;205793]Ragazzi ma che vi siete fumati?con circa 320cv trazione integrale turbo la macchina li fa eccome i 5 secondi.L'unica pecca della macchina è che i rapporti del cambio sono quelli ma visto che con 380cv raggiunge i 300 all'ora io non rimpiango altre coppie coniche.Ricordate che le partenze si fanno in coppia,quindi 100 ottani,per gli s-tronicisti launch control inserito e lasciate sul posto una M3 e46 che poi ne riparliamo.Se fate scarico,mappa dovete avere anche le palle per tenerla la macchina perché supera i 400nm e fate paura anche al 135i[/QUOTE

non ti incazzare terror ci credo era solo la mia opinione secondo me x andare sotto i 5 oltre a scarico e mappa bisogna fare qualche altro interventino... magari no ed è meglio cosi

Stuntman-Mike
29-05-2009, 18:37
ragazzi poche ciance, con mappa e scarico scendiamo sotto i 5 secondi, c'è poco da dire o da fare :)


Ragazzi ma che vi siete fumati?con circa 320cv trazione integrale turbo la macchina li fa eccome i 5 secondi.L'unica pecca della macchina è che i rapporti del cambio sono quelli ma visto che con 380cv raggiunge i 300 all'ora io non rimpiango altre coppie coniche.Ricordate che le partenze si fanno in coppia,quindi 100 ottani,per gli s-tronicisti launch control inserito e lasciate sul posto una M3 e46 che poi ne riparliamo.Se fate scarico,mappa dovete avere anche le palle per tenerla la macchina perché supera i 400nm e fate paura anche al 135i

io ero arrivato a quota 480nm con il mio TDI 170cv sò ke vuol dire quella coppia... sicuramente sul TFSI si sentira in maniera diversa... cmq sia io voglio sapere come misurare lo 0-100 dopo aver effettuato le mod... voglio un sistema ke però nn spari cazzate (tipo tempes gtx :shifty:) ne voglio uno molto preciso... :huh:

Terror
29-05-2009, 18:46
No é chi si incazza :D


Comunque é chiaro che in partenza ce la giochiamo con tantissime macchine,ma il gusto viene tra le curve,é chiaro che bisogna stare attenti a certi coupé che hanno una ripartizione dei pesi ottimali (Z4M,Cayman S e Honda S2000) con allunghi strepitosi che sul misto lento hanno ben poche possibilità,non dimentichiamo poi che l'haldex rende dei missili in uscita di curva anche in strade impegnative.Ovviamente beccherete una marea di figli di papà che la trazione posteriore non sanno manco cosa sia e là zac,li farete piangere come bimbi.

La vera sfida é su pista e là bisogna essere oggettivi ed estremamente cauti,perché l'S3 non é perfetta ma si difende bene.Infatti non mi spaventano affatto le europee ma Evo e Impreza che sono il mio unico timore.

Non stiamo parlando di Carrera Turbo o di GTR con quelle io mi inchino e sono fuori scala :D

biggio
29-05-2009, 18:49
io ero arrivato a quota 480nm con il mio TDI 170cv sò ke vuol dire quella coppia... sicuramente sul TFSI si sentira in maniera diversa... cmq sia io voglio sapere come misurare lo 0-100 dopo aver effettuato le mod... voglio un sistema ke però nn spari cazzate (tipo tempes gtx :shifty:) ne voglio uno molto preciso... :huh:[/QUOT
unica maniera partenza al semaforo con carrera 4S se gli stai di fianco e vedi che quello della 4s sbianca sei sui 4,8 hiiihihihii....

[quote=Terror;205816]No é chi si incazza :D


Comunque é chiaro che in partenza ce la giochiamo con tantissime macchine,ma il gusto viene tra le curve,é chiaro che bisogna stare attenti a certi coupé che hanno una ripartizione dei pesi ottimali (Z4M,Cayman S e Honda S2000) con allunghi strepitosi che sul misto lento hanno ben poche possibilità,non dimentichiamo poi che l'haldex rende dei missili in uscita di curva anche in strade impegnative.Ovviamente beccherete una marea di figli di papà che la trazione posteriore non sanno manco cosa sia e là zac,li farete piangere come bimbi.

La vera sfida é su pista e là bisogna essere oggettivi ed estremamente cauti,perché l'S3 non é perfetta ma si difende bene.Infatti non mi spaventano affatto le europee ma Evo e Impreza che sono il mio unico timore.

Non stiamo parlando di Carrera Turbo o di GTR con quelle io mi inchino e sono fuori scala :D

io in pista nn ci andro mai quindi sono a posto hihihi...

Terror
29-05-2009, 18:58
Io non faccio testo,perché ancora non ho portato prove di quel che ho detto,quindi sta a voi credermi o reputarmi cazzaro.Però già qualcuno ha dimostrato che quel che dico non é fantasia :D

Il problema é che siamo tutti disposti a difendere quest'auto io però in primis ero un vero scettico e solo dopo aver letto pareri,vista correre e guindadola,l'ho comprata e ho capito cosa è in grado di fare a distanza di 7 mesi :)

biggio
29-05-2009, 18:59
figuarati io che nn cel'ho ancora....

LUPIN
29-05-2009, 19:47
Ragazzi ma che vi siete fumati?con circa 320cv trazione integrale turbo la macchina li fa eccome i 5 secondi.L'unica pecca della macchina è che i rapporti del cambio sono quelli ma visto che con 380cv raggiunge i 300 all'ora io non rimpiango altre coppie coniche.Ricordate che le partenze si fanno in coppia,quindi 100 ottani,per gli s-tronicisti launch control inserito e lasciate sul posto una M3 e46 che poi ne riparliamo.Se fate scarico,mappa dovete avere anche le palle per tenerla la macchina perché supera i 400nm e fate paura anche al 135i

esattamente.. :)


Il problema é che siamo tutti disposti a difendere quest'auto io però in primis ero un vero scettico e solo dopo aver letto pareri,vista correre e guindadola,l'ho comprata e ho capito cosa è in grado di fare a distanza di 7 mesi :)

quante prove che ho fatto pure io.. e quante me ne son capitate in giro.. 4 mesi dall'acquisto e so quanto va forte la mia S3.. altrochè.. strasoddisfatto..


Comunque é chiaro che in partenza ce la giochiamo con tantissime macchine,ma il gusto viene tra le curve,é chiaro che bisogna stare attenti a certi coupé che hanno una ripartizione dei pesi ottimali (Z4M,Cayman S e Honda S2000) con allunghi strepitosi che sul misto lento hanno ben poche possibilità,non dimentichiamo poi che l'haldex rende dei missili in uscita di curva anche in strade impegnative.Ovviamente beccherete una marea di figli di papà che la trazione posteriore non sanno manco cosa sia e là zac,li farete piangere come bimbi.

madonna, in curva è strepitosa, certi rimangono scioccati anche solo dall'uscita di curva che ti puoi permettere di fare con la tua S3.. è lì che fotti il 90% degli altri, traz posteriori soprattutto come dici tu, perchè 1) ci vuole il manico 2) va saputa tenere l'auto in curva 3) non possono aprire a metà curva come possiam far noi, ammenochè non sappiano davvero tenerla in sovrasterzo.. e te li giochi tutti proprio :D :D :D

winter76
29-05-2009, 20:26
La vera sfida é su pista e là bisogna essere oggettivi ed estremamente cauti,perché l'S3 non é perfetta ma si difende bene.Infatti non mi spaventano affatto le europee ma Evo e Impreza che sono il mio unico timore.
:D

l'hai detta giusta ma quelle due sono auto che già di base x me sono + corsaiole.
Cosa ne pesi della vecchia megane rs?
Con la nostra ci puoi andare i giro senza "vergognarti" di essere troppo tamarro ma neanhe essere figetto come i "serie1isti" che poi + della metà non la sanno usare e con 2 cm di neve li trovi fermi con le loro tp

LUPIN
29-05-2009, 20:42
l'hai detta giusta ma quelle due sono auto che già di base x me sono + corsaiole.
Cosa ne pesi della vecchia megane rs?
Con la nostra ci puoi andare i giro senza "vergognarti" di essere troppo tamarro ma neanhe essere figetto come i "serie1isti" che poi + della metà non la sanno usare e con 2 cm di neve li trovi fermi con le loro tp

mi permetto d'aggiungere: e vanno come lumache quando piove :asd: :asd: :asd:

Stuntman-Mike
29-05-2009, 21:47
[quote=Stuntman-Mike;205812]io ero arrivato a quota 480nm con il mio TDI 170cv sò ke vuol dire quella coppia... sicuramente sul TFSI si sentira in maniera diversa... cmq sia io voglio sapere come misurare lo 0-100 dopo aver effettuato le mod... voglio un sistema ke però nn spari cazzate (tipo tempes gtx :shifty:) ne voglio uno molto preciso... :huh:[/QUOT
unica maniera partenza al semaforo con carrera 4S se gli stai di fianco e vedi che quello della 4s sbianca sei sui 4,8 hiiihihihii....



io in pista nn ci andro mai quindi sono a posto hihihi...

:D:D:D:D:D:D


figuarati io che nn cel'ho ancora....

neank io :(


esattamente.. :)



quante prove che ho fatto pure io.. e quante me ne son capitate in giro.. 4 mesi dall'acquisto e so quanto va forte la mia S3.. altrochè.. strasoddisfatto..



madonna, in curva è strepitosa, certi rimangono scioccati anche solo dall'uscita di curva che ti puoi permettere di fare con la tua S3.. è lì che fotti il 90% degli altri, traz posteriori soprattutto come dici tu, perchè 1) ci vuole il manico 2) va saputa tenere l'auto in curva 3) non possono aprire a metà curva come possiam far noi, ammenochè non sappiano davvero tenerla in sovrasterzo.. e te li giochi tutti proprio :D :D :D

:D


mi permetto d'aggiungere: e vanno come lumache quando piove :asd: :asd: :asd:

hahahahahaha :D

VidokF1
30-05-2009, 00:42
ma non si possono paragonare auto con caratteristiche tecniche completamante differenti, la trazione posteriore non è facile da gestire, soprattutto al limite e con scarsa aderenza del fondo stradale.

Le Evo e le suby sono car progettate, disegnate e fatte a posta per un solo scopo CORRERE...

basti dire 3 differeziali autobloccanti e psero che ci siamo capiti...per il resto, chi è incerto tenga aperto...:biggrin::biggrin::ph34r::ph34r:

Terror
30-05-2009, 02:34
l'hai detta giusta ma quelle due sono auto che già di base x me sono + corsaiole.
Cosa ne pesi della vecchia megane rs?
Con la nostra ci puoi andare i giro senza "vergognarti" di essere troppo tamarro ma neanhe essere figetto come i "serie1isti" che poi + della metà non la sanno usare e con 2 cm di neve li trovi fermi con le loro tp

La Megane RS F1 é un bisturi e per essere una trazione anteriore é veramente di buon livello,é molto "piatta" come assetto e non ha quel rollio tipicamente francese che ti aspetteresti.Dopotutto io sono sempre stato molto affascinato dalle clio williams e RS :happy:

Stuntman-Mike
01-06-2009, 23:33
devo dire ke sono stato calmino finkè nn sono stato passeggero e guidatore di quell S3 SB.... adesso l'attesa si sta facendo un pò pesantina... :(
uff possibile ke la sett di prod sia la 28° ? speriamo ke s'anticipi :D
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nn ce la faccio a stare lontano da una S in questo momento :unsure:

quando arriva nn ci scendo + ....ci voglio dormire dentro :shifty:
quel profumo di nuovo ke mi manda in incandescenza... me la immagino tutta sporca di polvere fango e sabbia... a stento un paio di vetri puliti.... ke quando ti vedono passare pensano ke vieni da un safari nel deserto :D:D:D:D:D:D:D:D:D

quel motore..... UN PIACERE KE NN BASTA MAI
il motore..... PERFETTA ORCHESTRAZIONE DELLE FORZE

VI ASPETTANO MOMENTI DI GUIDA ENTUSIASMANTI

e lo soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per questo nn ce la faccio già ++++++++++++++++++++++++ :cry::cry::cry::cry::cry:

uff :D

LUPIN
02-06-2009, 00:08
come ti capisco, pensavo le stesse cose e anche peggio quando ho dovuto lasciarla lì appena arrivata per aspettare gennaio ed immatricolarla..

vederla dal vivo(la tua) e lasciarla ferma lì un mese è davvero dura..

Stuntman-Mike
02-06-2009, 14:19
come ti capisco, pensavo le stesse cose e anche peggio quando ho dovuto lasciarla lì appena arrivata per aspettare gennaio ed immatricolarla..

vederla dal vivo(la tua) e lasciarla ferma lì un mese è davvero dura..

ma almeno se la devi lasciare in conce io ci metto le tende :D
se ancora nn è arrivata è peggio... ancora la devi neanke vedere e odorare :cry:


hehehehehehehehe :D:D:D:D:D:D:D

Stuntman-Mike
03-06-2009, 13:53
Guardarte qui... sono i consumi della mia Classe E 270 CDI (questo posso permettermi mentre aspetto la mia S :shifty:) con sù un modulo da anni ormai:

http://img3.imageshack.us/img3/8233/foto1540.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=foto1540.jpg)


mi sembra ke la S3 S-Tronic consuma di meno... dichiarata sul misto 8,3l/100km... :huh:

aurelix
03-06-2009, 14:46
mi sembra ke la S3 S-Tronic consuma di meno... dichiarata sul misto 8,3l/100km... :huh:[/QUOTE]



....valori molto ottimistici:dry::dry:
forse a 90 km a motore spento e col vento a favore


ps pressione pneumatici a 4,00:tongue::tongue:

Stuntman-Mike
03-06-2009, 18:50
mi sembra ke la S3 S-Tronic consuma di meno... dichiarata sul misto 8,3l/100km... :huh:



....valori molto ottimistici:dry::dry:
forse a 90 km a motore spento e col vento a favore


ps pressione pneumatici a 4,00:tongue::tongue:[/QUOTE]

beh io mi rifaccio sempre ai consumi di DemaS3.... i quali sono molto buoni...quindi appunto dicevo sto motore TFSI nn consuma un ***** rispetto al CDI 5 cilindri Mercedes :wacko:

demas3restyle
03-06-2009, 19:32
....valori molto ottimistici:dry::dry:
forse a 90 km a motore spento e col vento a favore


ps pressione pneumatici a 4,00:tongue::tongue:

beh io mi rifaccio sempre ai consumi di DemaS3.... i quali sono molto buoni...quindi appunto dicevo sto motore TFSI nn consuma un ***** rispetto al CDI 5 cilindri Mercedes :wacko:[/QUOTE]

Madonna solo a me?? :wacko:.... dio santo sembra che sparo cazzate..... :wacko:

LUPIN
03-06-2009, 22:17
a 140 fissi di tachimetro col cruise control fa i 10,5 km/litro circa.
a 180 fissi sempre di cruise fa i 7,5 km/litro

ho su 11mila km e 4 mesi di vita. :)

aurelix
03-06-2009, 22:24
a 140 fissi di tachimetro col cruise control fa i 10,5 km/litro circa.
a 180 fissi sempre di cruise fa i 7,5 km/litro

ho su 11mila km e 4 mesi di vita. :)


direi ottimo

VidokF1
03-06-2009, 23:31
a 180 fissi sempre di cruise fa i 7,5 km/litro


ma dove ci vai a 180 km/h fisso con cruise sulle autostrade crucche!?!?!?!:ph34r::ph34r:

io già ai 130km/h in autostrada sto sempre in guardia per per sti maledetti velox e tutor, maledetti!!!!

cmq i consumi sono ottimi :wink::wink:

demas3restyle
03-06-2009, 23:45
ma dove ci vai a 180 km/h fisso con cruise sulle autostrade crucche!?!?!?!:ph34r::ph34r:

io già ai 130km/h in autostrada sto sempre in guardia per per sti maledetti velox e tutor, maledetti!!!!

cmq i consumi sono ottimi :wink::wink:

Non si può dire....ma si può eccome....se non 230 di cruise per parecchio :ph34r::ph34r:!!!! nel senso che basta sapere dove ci sono e dove non ci sono....


sempre autobahn eh :ph34r:

LUPIN
03-06-2009, 23:46
ma dove ci vai a 180 km/h fisso con cruise sulle autostrade crucche!?!?!?!:ph34r::ph34r:

io già ai 130km/h in autostrada sto sempre in guardia per per sti maledetti velox e tutor, maledetti!!!!

cmq i consumi sono ottimi :wink::wink:

dove non c'è il tutor.. :D sperando mi vada bene..

tra milano e bergamo c'è, e una volta mi è andata sicuramente male

4 del mattino 220/230 fissi, madonna santa, ci ho pensato troppo tardi, d'altronde se andavo meno mi addormentavo.. speriamo bene và.. :ph34r:

aurelix
03-06-2009, 23:52
qui da noi niente tutor:ciap::ciap::ciap::ciap:

Terror
04-06-2009, 02:29
Ragazzi avevo le gomme con pressioni a ***** di cane ecco perché la macchina consumava di più.A 110 col cruise segnava 10,8.A 90 é arrivata a fare 12 :D Anche se la settimana scorsa faceva freddo e ha piovuto a Roma,quindi la macchina faceva più o meno i numeri di questo inverno.Però col clima acceso e in città la percorrenza é limitata ai 7 cambiando massimo a 3 mila giri.

Stuntman-Mike
04-06-2009, 12:22
Madonna solo a me?? :wacko:.... dio santo sembra che sparo cazzate..... :wacko:

non ho detto ke spari cazzate :maad:
ho detto ke la mia Mercede consuma + della S3


a 140 fissi di tachimetro col cruise control fa i 10,5 km/litro circa.
a 180 fissi sempre di cruise fa i 7,5 km/litro

ho su 11mila km e 4 mesi di vita. :)

con un pieno sul misto quanti km fai ?:huh:


qui da noi niente tutor:ciap::ciap::ciap::ciap:

sese.... ancora per poco :shifty:
e poi anke noi saremo fottuti :(


Ragazzi avevo le gomme con pressioni a ***** di cane ecco perché la macchina consumava di più.A 110 col cruise segnava 10,8.A 90 é arrivata a fare 12 :D Anche se la settimana scorsa faceva freddo e ha piovuto a Roma,quindi la macchina faceva più o meno i numeri di questo inverno.Però col clima acceso e in città la percorrenza é limitata ai 7 cambiando massimo a 3 mila giri.

finalmente...mi sembrava strano ke la tua S stock consumava così tanto :D

aurelix
04-06-2009, 12:31
sese.... ancora per poco :shifty:
e poi anke noi saremo fottuti :(


mi sa che per noi nordafricani c'è ancora un po di tempo

Stuntman-Mike
04-06-2009, 12:50
sese.... ancora per poco :shifty:
e poi anke noi saremo fottuti :(


mi sa che per noi nordafricani c'è ancora un po di tempo

uff :maad:

LUPIN
04-06-2009, 13:16
con un pieno sul misto quanti km fai ?:huh:

appena faccio il pieno ti dico, faccio perlopiù autostrada e provinciale.. e in autostrada quasi o sempre tirato.. staremo a vedere :)

Stuntman-Mike
04-06-2009, 13:36
appena faccio il pieno ti dico, faccio perlopiù autostrada e provinciale.. e in autostrada quasi o sempre tirato.. staremo a vedere :)

ok fammi sapere ;)

Stuntman-Mike
06-06-2009, 12:00
quest Audi mi manderà al manicomio :maad:

hanno aggiunto altri accessori :wacko: :

Assistente per proiettori abbaglianti
Interfaccia Bluetooth
Audi Music Interface (come per A5)
hanno finalmente aggiunto il colore Rosso Misano perla

io per ordinarla Rosso Misano ci ho rimesso il cervello perkè quelli mi dicevano ke nn si poteva + ke il colore nn lo facevano.... quindi ho spiegato ke prendendo il colore su campione potevo averla anche rosa volendo :maad:
e sono riuscito ad ordinarla... ed ora??? dopo tutti sti sforzi mi rimettete il colore in listino :blink: grrrrrrrrrrrrr

l'interfaccia bluetooth è na scemenza.... ho preso direttamente il tel nel bracciolo ke ha anke delle funzioni in +

AMI nn m'interessava... ma m'immagino ki l'ha preso come ci rimane (specie Lupin) :maad:

e veniamo a noi al dispositivo per gli abbaglianti LO VOGLIOOOOOOOOOO :wub:
***** però nn posso avere la bussola nello specchietto... pazienza alla fine era solo estetica questo invece è molto funzionale e tecnologico :D
sto al tel con il conce vediamo ke mi dice :unsure:
voi ke dite tra i due quale scegliere ?

LUPIN
06-06-2009, 12:16
attento, che se si può ordinare l'AMI, vuol dire che già monta il nuovo navi audi -plus con molte più funzionalità rispetto a quello che montiamo noi comuni mortali ora, non vorrei che il tuo ordine essendo precedente a questo cambiamento di optional non comprenda il nuovo audi plus ma il ''vecchio''.. chiedi :)

Stuntman-Mike
06-06-2009, 12:25
attento, che se si può ordinare l'AMI, vuol dire che già monta il nuovo navi audi -plus con molte più funzionalità rispetto a quello che montiamo noi comuni mortali ora, non vorrei che il tuo ordine essendo precedente a questo cambiamento di optional non comprenda il nuovo audi plus ma il ''vecchio''.. chiedi :)

Lupin purtroppo lo so ke se ordinassi il Navi Plus mi arriverebbe quello aggiornato... ma io nn l'ho ordinato poikè ho quello come il tuo ke mi sono preso dalla mia ex A3 TDI ho montato le manopoline cromate e nn mi andava di spendere 2800€ solo per avere delle funzioni in + :unsure:

GiorgyBoy
06-06-2009, 12:29
Lupin purtroppo lo so ke se ordinassi il Navi Plus mi arriverebbe quello aggiornato... ma io nn l'ho ordinato poikè ho quello come il tuo ke mi sono preso dalla mia ex A3 TDI ho montato le manopoline cromate e nn mi andava di spendere 2800€ solo per avere delle funzioni in + :unsure:

bhe..in questo caso,come non quotarti? :)

LUPIN
06-06-2009, 13:23
Lupin purtroppo lo so ke se ordinassi il Navi Plus mi arriverebbe quello aggiornato... ma io nn l'ho ordinato poikè ho quello come il tuo ke mi sono preso dalla mia ex A3 TDI ho montato le manopoline cromate e nn mi andava di spendere 2800€ solo per avere delle funzioni in + :unsure:

magari l'avessi potuto mettere io quello aggiornato al momento dell'ordine.. ora mi tocca dargliene altri 2800 circa, fai te

Stuntman-Mike
06-06-2009, 13:26
magari l'avessi potuto mettere io quello aggiornato al momento dell'ordine.. ora mi tocca dargliene altri 2800 circa, fai te

onestamente per il momento nn è ke m'interessi tanto sto navigatore...cioè sarà sicuramente molto buono però se ci devo rimettere dei soldi :wacko:

+ ke altro m'interessa il dispositivo per l'assistenza agli abbaglianti.... uff ke palle... ha detto il conce ke lo devo chiamare lunedi e vediamo se ci accettano questo cambiamento poikè l'auto è già programmata... ma ke cavolo ancora la devono costruire perkè nn lo possono fare????
mi toccherà poi fare una tarantella per montarlo dopo sto sistema ke palle ke palle ke palle :maad:

LUPIN
06-06-2009, 13:27
perchè sono grane per loro, e preferiscono evitare :)

anche io ho avuto lo stesso problema..

aurelix
06-06-2009, 13:30
come funziona l'assistenza abbaglianti??

Stuntman-Mike
06-06-2009, 13:35
perchè sono grane per loro, e preferiscono evitare :)

anche io ho avuto lo stesso problema..

io lo massacro se nn me lo mette...dice ke lunedi comunica il cambiamento e vediamo se ce lo accettano.... c'è qkuno ke ne sà qlkina in proposito di ordini e comunicazioni posticipate ?:unsure:


come funziona l'assistenza abbaglianti??

ecco a te:

http://img37.imageshack.us/img37/4200/dispositivoperassistenz.png (http://img37.imageshack.us/my.php?image=dispositivoperassistenz.png)

aurelix
06-06-2009, 13:38
grazie grazie..

GiorgyBoy
06-06-2009, 13:42
ma questo era gia' disponibile quando ho ordinato io la macchina..o mi sbaglio?? mmm..mi sa' proprio che c'era..

Stuntman-Mike
06-06-2009, 13:46
ma questo era gia' disponibile quando ho ordinato io la macchina..o mi sbaglio?? mmm..mi sa' proprio che c'era..

sul configuratore nn c'era..... quando l'ho ordinata io quindi neanke quando l'hai ordinata tu... inoltre quello ******* del mio venditore nn mi ha detto se c'era qlk in + o in - degli accessori ke ho preso...mi ha risposto ke il codice di quest aggeggio è NU7 e ke c'era già e io gliel'ho detto ke a me nn ha detto niente..... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....adesso nn resisto fino a lunedi... io gli spezzo le cosce se l'auto nn me la fà arrivare con sto coso :maad::maad::maad::maad:

devo cmq correre già ai ripari con E.L.S.A. e vedere sto accessorio da cosa è composto... se è come dico io ci sarà solo da cambiare lo specchietto retrovisore e da fare una bella vaggata... ma mi rompo le palle lo stesso :maad::maad::maad::maad:

demas3restyle
06-06-2009, 16:55
Te pareva che dovrò aggiungere qualche centinaio di optional..... maledetti....:maad:

biggio
06-06-2009, 17:29
è comodo ma nn è essenziale gli abbaglianti se nn ricordo male si posso toliere anche con la levetta no? hahah

LUPIN
06-06-2009, 18:05
è comodo ma nn è essenziale gli abbaglianti se nn ricordo male si posso toliere anche con la levetta no? hahah

ahaha infatti

lo metterà chi gira molto in provinciale o statale.. dove non c'è quasi mai traffico.. per me qui a milano e hinterland, anche in piena notte, sarebbe impossibile utilizzarlo.. :ph34r:

demas3restyle
06-06-2009, 19:41
Per me sarebbe comodissimo invece...statali al buio....e accendo e spengo gli abbaglianti 200 volte in 10km.... è la cosa che volevo di più...ovviamente è uscita dopo....madonna che teste di.....

Stuntman-Mike
07-06-2009, 19:33
Te pareva che dovrò aggiungere qualche centinaio di optional..... maledetti....:maad:

già.... ricordati ke perdiamo la bussola nello specchietto per mettere questo qui... ma io lo ritengo + funzionale della bussola...


è comodo ma nn è essenziale gli abbaglianti se nn ricordo male si posso toliere anche con la levetta no? hahah

già...però sai ke figata ?? e poi cmq io già lo conoscevo sulla A6 e ho pensato ke lo avrei messo... uff spero solo ke me lo montano adesso invece di farmi fare una tarantella dopo :unsure:


Per me sarebbe comodissimo invece...statali al buio....e accendo e spengo gli abbaglianti 200 volte in 10km.... è la cosa che volevo di più...ovviamente è uscita dopo....madonna che teste di.....

quoto...

aurelix
07-06-2009, 19:38
scusate ma a cosa Vi serve la bussola??? soprattutto se c'è il nav

Stuntman-Mike
07-06-2009, 19:41
scusate ma a cosa Vi serve la bussola??? soprattutto se c'è il nav

vabbè quella è solo estetica :D
appunto per questo sono disposto a rinunciarci per l'assistente agli abbaglianti :unsure:

Stuntman-Mike
13-06-2009, 15:10
caro Aurelix oggi ho sentito il mio venditore il quale mi ha detto ke tramite terminale nn è riuscito ad aggiungermi il dispositivo per gl abbaglianti... adesso lunedi proverà a chiamare (nn sò dove) e fare il possibile (almeno così dice lui)!!! io cmq sconfortato mi sto già preparando la lista delle cose ke mi servono per aggiungerlo io ad auto arrivata.... sono nervosissimo... ke palle

aurelix
14-06-2009, 10:19
caro Aurelix oggi ho sentito il mio venditore il quale mi ha detto ke tramite terminale nn è riuscito ad aggiungermi il dispositivo per gl abbaglianti... adesso lunedi proverà a chiamare (nn sò dove) e fare il possibile (almeno così dice lui)!!! io cmq sconfortato mi sto già preparando la lista delle cose ke mi servono per aggiungerlo io ad auto arrivata.... sono nervosissimo... ke palle


mmmm
strano a me li hanno inseriti

ps ma ti è arrivata la mia mail?

Stuntman-Mike
15-06-2009, 13:56
mmmm
strano a me li hanno inseriti

ps ma ti è arrivata la mia mail?

devo andare a vedere per la mail.... se a te li hanno inseriti li dovrebbero inserire pure a me visto ke saranno nella stessa produzione... sono ancora + incazzato stamattina ho kiamato e mi ha detto di kiamare oggi per sapere l'esito... ad ogni modo se puoi essere così gentile mi fornisci il numero d'ordine per individuare la tua S e per usarla come capo espiatorio.
cmq sono nervoso visto ke se anke si può mettere dopo dovrò spendere dei soldi inutili perkè il mio venditore così decide.... nn ho proprio umore!!!!

Stuntman-Mike
07-07-2009, 19:33
Aurelix nn mi hanno inserito un ***** :maad:
uff cmq... lo specchietto costa 450€ circa.... parlo di quello con il dispositivo assistenza abbaglianti.... lo metterò credo dopo agosto.... ormai nn credo di far in tempo... :(

cmq allegria ad oggi le nostre pupe potrebberò già star su un camion partito ieri da Ingolstatd :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Stuntman-Mike
13-07-2009, 13:38
ok... siamo ormai agli sgoccioli... la mia auto il 9/7/09 è arrivata a Verona (Dema per caso l'hai vista? :D)...

l'auto l'ho ordinata presso concessionaria multimarche il 16/4/09 sera
la conce mi dice ke l'ordine è partito il 21/4/09... invece sentendo la conce ufficiale l'ordine è stato confermato il 8/5/09 (ben 17gg di ritardo ), cmq la settimana di produzione è stata la 28° e la consegna è prevista per la 30°.... per arrivare in conce ci avrebbe messo 2 mesi e 12/17gg... tempi del tutto rispettati...
adesso voglio vedere per metterci una targa quanto mi vogliono far aspettare :huh:

Aurelix della tua ke mi sai dire ? a me a fine settimana mi dicono il telaio :D

Stuntman-Mike
15-07-2009, 13:12
ok... siamo ormai agli sgoccioli... la mia auto il 9/7/09 è arrivata a Verona (Dema per caso l'hai vista? :D)...

l'auto l'ho ordinata presso concessionaria multimarche il 16/4/09 sera
la conce mi dice ke l'ordine è partito il 21/4/09... invece sentendo la conce ufficiale l'ordine è stato confermato il 8/5/09 (ben 17gg di ritardo ), cmq la settimana di produzione è stata la 28° e la consegna è prevista per la 30°.... per arrivare in conce ci avrebbe messo 2 mesi e 12/17gg... tempi del tutto rispettati...
adesso voglio vedere per metterci una targa quanto mi vogliono far aspettare :huh:

Aurelix della tua ke mi sai dire ? a me a fine settimana mi dicono il telaio :D


allora l'auto venerdì 17 arriva in conce (:shifty:) e chiavi in mano il 22 mattina alle 9...

demas3restyle
15-07-2009, 13:16
Sei superstizioso?? io no ma....

Secondo me venerdì 17 ti esplode l'auto sotto gli occhi :biggrin::D:D:D:D:D

Stuntman-Mike
15-07-2009, 14:37
Sei superstizioso?? io no ma....

Secondo me venerdì 17 ti esplode l'auto sotto gli occhi :biggrin::D:D:D:D:D

è assicurata :D

demas3restyle
15-07-2009, 14:46
è assicurata :D

Si si.... ma poi te li fai tu altri 3 mesi senza auto :D:D

winter76
15-07-2009, 15:18
Io ho già detto al conce di non immatricolarla il 17 piuttosto aspetto fino al 21/22

Stuntman-Mike
16-07-2009, 13:00
Si si.... ma poi te li fai tu altri 3 mesi senza auto :D:D

uhm.... iettatore :sleep:


Io ho già detto al conce di non immatricolarla il 17 piuttosto aspetto fino al 21/22

si ma io la vado solo a vedere venerdi.... me la immatricolano martedì - mercoledì :D

aurelix
16-07-2009, 15:54
... a me hanno detto solo che è in arrivo,ancora non fatturata

Stuntman-Mike
20-07-2009, 13:57
... a me hanno detto solo che è in arrivo,ancora non fatturata

:wacko:.... la mia è arrivata giovedì pomeriggio...la sono andata a vedere venerdi pomeriggio.... poi sono tornato sia sabato ke lunedi :D
cmq me la consegnano per giovedi - venerdi invece ke mercoledi per colpa del mio rivenditore ke rallenta le cose :maad:

caricate le foto... anke se hanno una risoluzione bassa poikè il mio N95 si è scaricato prima ke arrivassi in conce ed ho usato un 5310 ke ha una cam da 2mp... uff :maad::


http://img35.imageshack.us/img35/2428/immag0003q.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0003q.jpg/)


http://img35.imageshack.us/img35/3097/immag0004b.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0004b.jpg/)


http://img35.imageshack.us/img35/6523/immag0005.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0005.jpg/)


http://img35.imageshack.us/img35/8829/immag0006.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0006.jpg/)


http://img35.imageshack.us/img35/1213/immag0007r.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0007r.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/9324/immag0008v.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0008v.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/4174/immag0009.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0009.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/33/immag0013o.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0013o.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/4022/immag0014.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0014.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/2807/immag0015k.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0015k.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/2248/immag0016p.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0016p.jpg/)


http://img35.imageshack.us/img35/7117/immag0017f.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0017f.jpg/)


http://img35.imageshack.us/img35/4774/immag0018q.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0018q.jpg/)


http://img35.imageshack.us/img35/7161/immag0020.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0020.jpg/)


http://img35.imageshack.us/img35/2969/immag0021.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0021.jpg/)


http://img35.imageshack.us/img35/9991/immag0024q.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0024q.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/2168/immag0027.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0027.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/3279/immag0028m.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0028m.jpg/)


http://img35.imageshack.us/img35/6488/immag0032.jpg (http://img35.imageshack.us/i/immag0032.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/372/immag0034.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0034.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/9617/immag0035.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0035.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/4129/immag0036w.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0036w.jpg/)


http://img16.imageshack.us/img16/1479/immag0037.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immag0037.jpg/)

biggio
20-07-2009, 14:14
anche io mercoledi giovedi devrei andarla a prendere... è gia immatricolata e tutto ma sto aspettando che mi facciano 2 cose... la mia è targata DW

Stuntman-Mike
20-07-2009, 14:25
... a me hanno detto solo che è in arrivo,ancora non fatturata


anche io mercoledi giovedi devrei andarla a prendere... è gia immatricolata e tutto ma sto aspettando che mi facciano 2 cose... la mia è targata DW

la mia dovrebbe essere DY...

aurelix
20-07-2009, 15:31
mink!! alle 16 vado in concess e vedo un po ...cmq il mio concess poi è molto svelto per immatricolare...solitamente