PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio modifiche A3 8L '99



AleGenoa
18-02-2009, 12:36
Alora ragazzi, vorrei farvi un po di domande e chiedere consigli riguardo alcune modifiche che vorrei apportare alla mia 8L pre-restyling:

1) Cambiare i fanali posterirori con i restyling. Sono perfettamente compatibili?

2) Cambiare i proiettori con i restyling. So che bisogna tagliare un lamierino e cambiare i connettori, non è un problema, ma mi chiedevo se riesco a mantenere la regolazione dei fari oppure quella va a farsi benedire. Secondariamente io ho i fendi integrati nel gruppo ottico, anche questa funzione la mantengo o no? Metto gli originali (che costano un botto...) oppure metto quelli non originali che sono compatibili con la mia (quindi senza dover segare niente) che si trovano anche a ottimo prezzo?Qualcuno ha questi ultimi? Le funzioni che ho descritto prima (regolazione - fendi) si salvano con questi proiettori non originali?

3) Cambiare i cerchi passando dai 15'' ai 16'': a me piacciono un sacco quelli s-line. Che ne pensate?

Scusate per la raffica di domande e grazie in anticipo!!!

Audia32
18-02-2009, 13:25
Alessio prima di aprire nuove discussioni ti inviterei a usare il tasto CERCA,sono argomenti già trattati diverse volte......:biggrin:
I fanali posteriori si cambiano in 5 minuti,non c'è bisogno di alcuna modifica.
I fari anteriori originali sono a detta della ran parte dei ragazzi i più belli;ci sono da fare delle piccole modifiche che a quanto pare già conosci... Il discorso dei fendinebbia è un pò particolare:sul tuo modello erano presenti all'interno dei fari,sulla restyling erano sotto,nella parte bassa del paraurti. Se vuoi conservare i fendi quindi dovrai acquistare la parte sottostante(che monta perfettamente sul tuo paraurti) e i 2 fendi;basterà far scendere i fili che pilotavano i vecchi fendi e il gioco è fatto.:wink:
Sono costretto a chiudere questa discussione per non creare dei doppioni che possono sviare la ricerca.....