PDA

Visualizza Versione Completa : e' arrivata, ma......



alby85
18-02-2009, 17:47
Giovedi scorso e' arrivata la mia audi a 3 s- line... tutto contento vado dal concessionario per pagare, ma dopo aver dato il saldo mi viene detto che ci vorranno 7 giorni per l'immatricolazione e le targhe.. e' possibile che ci vuole cosi tanto... oppure lo fanno per tenerla + tempo in vetrina....aspetto ancora domani e se nn arriva nulla comincerò a chiamare...

Michele
18-02-2009, 17:50
Falla chiudee a chiave e se la lasciano in expo assicurati che sia chiusa e che chi entra in concessionario non possa salirci..
Per l'attesa chiedi qualche gadget, anche se fare regali non è proprio audi-style..!

Little WoN
18-02-2009, 18:44
7 giorni???
Mi sembra molto strano!

Addirittura le targhe della A6 le ebbi la mattina dopo che era arrivata la macchina!
In totale ci vollero 2 giorni per prepararla!

7giorni mi sembrano davvero tanti!!
Forse il tuo concessionario non va tutti i giorni in agenzia....

bn86
18-02-2009, 19:13
La mia il giorno dopo il contratto era immatricolata!.....

Giulio84
18-02-2009, 20:11
Dipende da concessionaria a concessionaria e da come è messa la motorizzazione...non disperare :)

mambodj
19-02-2009, 15:46
Giovedi scorso e' arrivata la mia audi a 3 s- line... tutto contento vado dal concessionario per pagare, ma dopo aver dato il saldo mi viene detto che ci vorranno 7 giorni per l'immatricolazione e le targhe.. e' possibile che ci vuole cosi tanto... oppure lo fanno per tenerla + tempo in vetrina....aspetto ancora domani e se nn arriva nulla comincerò a chiamare...

Beh.. dai ormai è sotto i tuoi occhi, io andrei a controllarla tutti i giorni (che non facciano avvicinare nessuno !!):wacko:

P.S. quando l'avevi ordinata ?

alby85
19-02-2009, 18:15
l'ho ordinata il 24 novembre...mi hanno detto che oggi arrivavano i documenti.. ma nulla ancora... mi sto per ink.... seriamente

Caruch
19-02-2009, 18:43
Mi sembra strano che devi aspettare 7 gg. con la mia ho dato l'anticipo, mi ha targato la macchina dicendo che era pronta dopo 2 gg (il venerdi sera) il sabato mattina sono andato, saldo del conto, mi porta al pra x registrare la targa con un auto aziendale e poi dopo che gli ha mostrato l'assicurazione mi ha consegnato le chiavi e me ne sono tornato a casa!
Evidentemente se non ha tante immatricolazioni preferisce andare 1 volta sola x fare si di immatricolare più auto possibili senza fare un sacco di viaggi, comunque una volta venduta devono togliere l'auto da l'esposizione in modo che quello che hai comprato e come lo hai visto resti così com'è senza che qualcune sali in auto e poi te la rovini! Ovviamente lo dovrebbero fare la mattina o la sera e x il resto della giornata chiuderla a chiave, non è facile spostare auto in esposizione soprattutto se è all'interno di altre, chiedi gadget x l'attesa, se fai capire che x targare un'auto non ci vuole 1 sett potresti almeno concordare appunto x l'attesa; poi dipende da concessionario a concessionario!
Complimenti comunque dell'acquisto, un audi in fondo è sempre un bell'acquisto!

dade982
19-02-2009, 19:08
Può essere dipende da tante cose....motorizzaione ecc.... l'unica cosa è chiudi la machina!!!! Raga non fategli prendere un coccolone per nulla!!!!

alby85
20-02-2009, 01:12
..l'odissea e' finita... alle sette e mezza e' arrivata la targa.. peccato che le assicurazioni chiudono alle sei.. mannaggia... cmq quando leggerete queste righe saro già in giro cn la bella e un sorriso che a confronto i fari allo xeno sembrano candele...quindi se domani vi sembrera che la notte nn scenda mai.. e' colpa mia...

pacor
20-02-2009, 01:23
Ottimo,finalmente la ritiri.:smile:
P.S. Domani ho proprio bisogni di qualche ora in più di luce,devo fare un lavoretto.Grazie!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:

Audia32
20-02-2009, 01:56
..l'odissea e' finita... alle sette e mezza e' arrivata la targa.. peccato che le assicurazioni chiudono alle sei.. mannaggia... cmq quando leggerete queste righe saro già in giro cn la bella e un sorriso che a confronto i fari allo xeno sembrano candele...quindi se domani vi sembrera che la notte nn scenda mai.. e' colpa mia...

Mi hai fatto sbellicare dalle risate!!!!:laugh:

*Brembo*
20-02-2009, 18:08
E' caduta dal camion ed e' in carrozzeria!!...

mambodj
20-02-2009, 22:12
E' caduta dal camion ed e' in carrozzeria!!...

Per un'affermazione come questa potresti causare un decesso ed essere condannato per omicidio colposo :laugh:

alby85
20-02-2009, 23:43
.... fidati che se cadeva dal camion ci cadeva anche il cammionista e nn importa se e' alto uno e 90 per 180 kg... diventerei come una donna nella settimana delle sue cose che ha appena scoperto che e' aumentata di 3 kg dopo aver smesso di fumare senza sapere cosa mettere alla sera x l'aperitivo e cn le doppie punte.. rendo l'idea aahahaha