Mauro1962
17-12-2018, 22:39
Buonasera a tutti
un quesito: 2 mesi fa circa ho acquistato un Audi Q5 del gennaio 2010 con 197.000 e cambio tiptronic 7 marce con appena rifatta la frizione presso officina WV (1.900 euro)
Al momento della prova pre-acquisto appena passava dalla prima marcia alla seconda con cambio automatico e subito dopo ci si fermava l'auto si spegneva.Risolto il problema per 2 mesi ed ora ha ricominciato a fare questo inconveniente - ma solo a motore freddo - mentre prima dell'intervento lo faceva sempre. Non me ne intendo per questo chiedo consiglio a voi ma prima il problema era sporadico (dopo sostituita la frizione) ora sta diventando molto frequente, puo' darsi per le rigide temperature,ma non mi sembra una cosa normale che si spenga appena si arriva ad uno stop.In pratica appena esco dal garage percorro circa 200 metri pian pianino in drive 1 per scaldarla e successivamente passa in drive 2 ed appena arrivo allo stop non ritorna in drive 1 rimane in seconda e si spegne! grazie mille
un quesito: 2 mesi fa circa ho acquistato un Audi Q5 del gennaio 2010 con 197.000 e cambio tiptronic 7 marce con appena rifatta la frizione presso officina WV (1.900 euro)
Al momento della prova pre-acquisto appena passava dalla prima marcia alla seconda con cambio automatico e subito dopo ci si fermava l'auto si spegneva.Risolto il problema per 2 mesi ed ora ha ricominciato a fare questo inconveniente - ma solo a motore freddo - mentre prima dell'intervento lo faceva sempre. Non me ne intendo per questo chiedo consiglio a voi ma prima il problema era sporadico (dopo sostituita la frizione) ora sta diventando molto frequente, puo' darsi per le rigide temperature,ma non mi sembra una cosa normale che si spenga appena si arriva ad uno stop.In pratica appena esco dal garage percorro circa 200 metri pian pianino in drive 1 per scaldarla e successivamente passa in drive 2 ed appena arrivo allo stop non ritorna in drive 1 rimane in seconda e si spegne! grazie mille