PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao! Arrivata ma mia TT competition!



painz
25-12-2018, 19:13
Ciao a tutti,
spero che non sbagli qualcosa nel caricare foto o nel presentarmi sia qua che nella parte delle presentazioni,

comunque piacere a tutti sono painz e questo è il nuovo arrivo:

AUDI TT Competition pack direttamente dalla Germania
trazione anteriore ma a parte questa piccolissima pecca (dipende dal punto di vista) praticamente full optional

colgo l'occasione per augurarvi a tutti un sereno natale
ciao ciao



7597

kevin#34
25-12-2018, 22:44
perbacco, davvero un bel regalo di natale!
a breve dovrei essere dei vostri anch'io...
configurazione della tua?

painz
25-12-2018, 23:19
Competition pack
2.0 tfsi 230 cv trazione anteriore
Automatico
Bang&olufsen
Mmi plus
Interni pelle e alcantara
Pacchetto black

I cerchi sono quelli che ho preso per le invernali

In progetto ho:
Oscurare un po’ i vetri davanti
Logo Audi nero
Cambiare il paraurti posteriore con quello della versione 2019

Domandona per voi:
Per i pezzi che trovo sul sito Audi performance come funziona? Perché mi piacerebbe sapere quanto viene il terminale Audi sport (simil Rs) e qualche altro dettaglio tipo apertura in carbonio del cofano ma sul sito descrivono e mettono che è compatibile ma niente listini
Si dovrà andare direttamente da concessionari Audi?
Grazie!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele7986
26-12-2018, 16:24
Davvero complimenti, molto bella anche bianca, per i progetti futuri sembra che sia uno standard fare i loghi neri, peccato non ci abbia pensato Audi, almeno nelle versioni competition. Appena mi consegneranno la mia e avrò un attimo di tempo li farò anche io oltre al tappo del serbatoio

potresti postare il link al sito Audi Performance?

painz
26-12-2018, 17:17
Davvero complimenti, molto bella anche bianca, per i progetti futuri sembra che sia uno standard fare i loghi neri, peccato non ci abbia pensato Audi, almeno nelle versioni competition. Appena mi consegneranno la mia e avrò un attimo di tempo li farò anche io oltre al tappo del serbatoio

potresti postare il link al sito Audi Performance?

https://www.audi.com/en/experience-audi/audi-sport/audi-sport-performance-parts/audi-ttrs-performance-parts.html

Ho trovato la lista a questo link ufficiale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele7986
26-12-2018, 17:30
https://www.audi.com/en/experience-audi/audi-sport/audi-sport-performance-parts/audi-ttrs-performance-parts.html

Ho trovato la lista a questo link ufficiale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna chiedere in Audi credo, comunque la presa d'aria sul cofano è compatibile, ma lo scarico no, è disponibile solo per TTS e TT RS

painz
26-12-2018, 17:54
Bisogna chiedere in Audi credo, comunque la presa d'aria sul cofano è compatibile, ma lo scarico no, è disponibile solo per TTS e TT RS

Hai ragione...vedrò di sostituire paraurti con quello 2019 e loghi neri per ora [emoji16][emoji108]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kevin#34
26-12-2018, 20:45
lo scarico costerà una fucilata, come da tradizione Akra...

Lele7986
26-12-2018, 22:01
Hai ragione...vedrò di sostituire paraurti con quello 2019 e loghi neri per ora [emoji16][emoji108]


Se vuoi prendere il paraurti posteriore del modello 2019 occhio alle prese d'aria che in quello del TT sono chiuse e a mio parere sarebbero un po' pacchiane


lo scarico costerà una fucilata, come da tradizione Akra...

Kevin costa talmente tanto che non lo hanno nemmeno prodotto per il TT "normale"

kevin#34
27-12-2018, 00:12
EDIT
Kevin costa talmente tanto che non lo hanno nemmeno prodotto per il TT "normale"
lo immaginavo, visto che conosco molto bene i prezzi Akra per i mezzi a 2 ruote.. fai conto che per uno scarico completo Panigale V4 occorrono circa 4000 euro...:cry: