PDA

Visualizza Versione Completa : casco



CITROB
19-02-2009, 09:05
Ciao a tutti,
domani vado a ritirare la nuova auto.
Cosa ne dite dell'assicurazione incendio e furto fatta tramite audi? qualcuno ha fatto anche la casco con l'assicurazione dell'audi?
Secondo voi conviene spendere 1400 annui per la casco propostami dalla mia assicurazione oppure 250 solo per la collisione (e' quella che ho adesso sulla vecchia auto)?

giango5
19-02-2009, 09:38
Ciao a tutti,
domani vado a ritirare la nuova auto.
Cosa ne dite dell'assicurazione incendio e furto fatta tramite audi? qualcuno ha fatto anche la casco con l'assicurazione dell'audi?
Secondo voi conviene spendere 1400 annui per la casco propostami dalla mia assicurazione oppure 250 solo per la collisione (e' quella che ho adesso sulla vecchia auto)?

Io avevo valutato che non ne valeva la pena pagare concessionaria per la sola casco, che poi l'assicurazione (almeno quella normale con magari furto-incendio) devi comunque d'obbligo farla. Quindi ho deciso di far tutto con l'assicurazione con coperture da furto, incendio, atti vandalici, assistenza, casco collisione e rca e con la concessionaria non ho fatto nulla. Sono state mie valutazioni personali, non è detto poi che debbano essere corrette :smile:
La casco con la concessionaria può tornare conveniente quando facendo il finanziamento con la stessa, comprendono nel prezzo l'assicurazione casco, ma non era il mio caso questo..so che certe concessionarie fanno queste agevolazioni..audi non ho idea..