PDA

Visualizza Versione Completa : immatricolazione tt import



motardaro1
14-02-2019, 16:55
ciao a tutti, il 19 gennaio ho pagato il saldo per il mio tt import da Audi ag tramite conce ufficiale, promessa la targa in 15 giorni ma ad oggi ancora niente...
mi dicono ci siano ritardi diffusi a livello di motorizzazione ma non so se crederci.
qualcuno ha esperienza in merito?
grazie a tutti [emoji6]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

gian8p
14-02-2019, 20:24
in quale motorizzazione ti sei rivolto per le targhe?
nelle grandi citta' pare che ci siano ritardi per rilascio delle nuove targhe,a causa del gran numero di stranieri che adesso fanno domanda per avere le targhe italiane (c'e una nuova normativa, ne parlava un utente di torino, pochi gg fa).

motardaro1
14-02-2019, 21:24
sta gestendo il conce, comunque Como. non avevo pensato alla nuova normativa, effettivamente...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

kevin#34
15-02-2019, 10:56
grande ritardo anche qui a Roma, da tempi medi di 2 settimane, si e' passati agli attuali 8 :wacko:

Lele7986
18-02-2019, 19:40
ciao a tutti, il 19 gennaio ho pagato il saldo per il mio tt import da Audi ag tramite conce ufficiale, promessa la targa in 15 giorni ma ad oggi ancora niente...
mi dicono ci siano ritardi diffusi a livello di motorizzazione ma non so se crederci.
qualcuno ha esperienza in merito?
grazie a tutti [emoji6]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao, anche se sò bene che l'attesa è pesante non ti preoccupare, le cose stanno come ti hanno detto, anche per la mia TT ci sono stati ritardi.

kevin#34
18-02-2019, 23:07
mi dicono talpe qui in mctc a roma di ritardi generalizzati un po' dapertutto, complice la nuova normativa in piedi dai primi di gennaio che obbliga a nazionalizzare tutte le vetture circolanti in italia con targhe estere... hanno intasato tutte le motorizzazioni, complice anche la corsa ad immatricolare prima di ecotassa....