PDA

Visualizza Versione Completa : Milltek per RS4 B7



Charlyx
19-02-2009, 19:48
CIao ragazzi ho aperto un topic perche volevo riunire tutti quelloi che avevano uno scarico milltek per b7... sono i benvenuti anche chi porta informazioni su altre marche.. io volevo prendere quello senza centrale della milltek ma mi dicono che fa troppo rumore qualcuno l'ha sentito?!?!? ciaooo:biggrin::biggrin:

rusk
20-02-2009, 00:49
CIao ragazzi ho aperto un topic perche volevo riunire tutti quelloi che avevano uno scarico milltek per b7... sono i benvenuti anche chi porta informazioni su altre marche.. io volevo prendere quello senza centrale della milltek ma mi dicono che fa troppo rumore qualcuno l'ha sentito?!?!? ciaooo:biggrin::biggrin:

Ciao, io ho messo il supersprint completo (centrale aperto) e assicuro che fa rumore ma ne vale la pena :smile:

pissy-possy
02-03-2009, 23:58
..beh ragazzi io non so se montava un milltek o cosa ma quella rs4 nera avant che ho visto l altro ieri sera faceva un rumore degno di nota!cmq rusk qui se l unico(ancora per poco) che monta uno scarico quindi...a te l onore...

Charlyx
03-03-2009, 05:36
rusk devi assolutamente postare un video per la folla!!!!!!! sei troppo distante ma verrei a sentire come canta!