Visualizza Versione Completa : Fari posteriori a led con frecce dinamiche per Audi A4 B9 Avant
lforte604
23-02-2019, 11:20
Buongiorno a tutti, possiedo un Audi A4 Avant B9, qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione in merito alla sostituzione dei fanali posteriori da normali a led???
Ci sono problemi a livello di centralina??
Se qualcuno lo ha già fatto potrebbe gentilmente dammi qualche info?
Grazie mille
Buona giornata a tutti..
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
angeloa68
23-02-2019, 11:50
Vedi su kufatec o navistore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lforte604
02-03-2019, 13:33
Fatto nessun problema Ma tu hai fatto modifiche alla centralina?
Se si che genere di modifica?
Perché altrimenti la freccia dinamica non credo vada..
Ma tu hai fatto modifiche alla centralina?
Se si che genere di modifica?
Perché altrimenti la freccia dinamica non credo vada..
Ciao
io non so perché lo ha fatto un tecnico esperto, ma penso proprio di si. Vai tranquillo nessun problema.
faratech srl a bisto arsizio, fanno tutto loro installazione e codifica compresa
lforte604
12-03-2019, 12:04
faratech srl a bisto arsizio, fanno tutto loro installazione e codifica compresaEh magari, io sono a lecce
danielesanta
13-03-2019, 20:31
faratech srl a bisto arsizio, fanno tutto loro installazione e codifica compresa
grazie
posso sapere il costo? fatti anche avanti o solo dietro?
grazie
posso sapere il costo? fatti anche avanti o solo dietro?
anteriore non si può fare retrofit, per il posteriore contatta direttamente loro
Troppe cose secondo te non si possono fare..io non so a chi ti rivolgi tu ma il mio amico 300kmh sa fare tutto e quando dico tutto...non mento..provare per credere..
Troppe cose secondo te non si possono fare..io non so a chi ti rivolgi tu ma il mio amico 300kmh sa fare tutto e quando dico tutto...non mento..provare per credere..
il retrofit degli anteriori è solo possibile per i matrix che io sappia alla modica cifra di euro 4000 o giù di li.
Se mi sbaglio fami sapere
grazie ciao
angeloa68
18-03-2019, 13:23
2700 centralina compresa su navistore
2700 centralina compresa su navistore
non è proprio come dici
Compatibile solo per veicoli con camera frontale (PR-QK1)
Compatibile solo per veicoli con sensore luce / pioggia (PR-8N6)
se non hai queste i matrix, che sono l'unico faro a led che io sappia si può retrofittare non lo puoi retrofittare.
se qualcuno ha info doverse faccia sapere per favore
angeloa68
19-03-2019, 11:26
Ok li ho... sono i 2700 euro...[emoji6]
ciao a tutti anche a me piacerebbe cambiare i fanali anteriori con i full led ho visto questi su ebay chi mi saprebbe dare delle informazioni ? graziehttps://www.ebay.it/itm/LED-Frontblinker-schwarz-fur-Audi-A4-B9-8W-mit-sequenziellen-Blinkern-2016-2018/392266640747?_trksid=p2485497.m4902.l9144