Samueliper89
25-04-2019, 11:26
Salve a tutti sono un nuovo possessore di una TT del 2008 , 2.0 tfsi 200cv.
Inizio con lo scusarmi perchè in questa discussione probabilmente farò delle domande che sono già state fatte, ma visto che sono più di una , avrei necessità di farvele tutte in un unico post, e vi chiedo una ulteriore cortesia se è possibile rispondermi numerando le risposte cosi come io andrò a numerare le domande , in modo di avere una risposta in linea con tutte le domande che farò, GRAZIE!
Sono interessato a fare qualche modifica alla mia TT e vorrei partire dallo scarico (completo), inizialmente mi sono interessato ad un Supersprint, ma sul sito ho visto che sia Skat sia 200 celle cmq la spesa è superiore ai 1000 euro quindi ho iniziato a cercare qualcosa di usato anche non SS e non ho trovato grandi cose , giusto uno scarico completo della SCARA73 dowpipe skat+centrale+ terminale però di una Scirocco 2.0 211cv inizio con le domande quindi:
1:il venditore sostiene che lo scarico della sua Scirocco è totalmente compatibile con la TT, vi risulta? perchè io ho dei dubbi.
2:se dovessi decidere di comprare un Supersprint , comprando solo downpipe skat + centrale e risparmiando sul terminale lasciandolo originale avrei comunque lo stesso incremento di cv di uno scarico completo? il suono rimarrebbe identico all'originale o cambierebbe comunque di tanto?
3:montando un downpipe skat , gia so che dovrò fare una mappa, ma se non sbaglio avrò dei problemi a passare il collaudo dei gas di scarico in revisione, mi confermate questo problema? , dovrò cercarmi un revisionatore che chiuda un occhio sul collaudo giusto? oppure con uno skat e una bella mappa il problema revisione non si presenta proprio?
4:sono intenzionato a lasciare il filtro originale , secondo voi in fase di mappatura , quanti cv vado a perdere non mettendo un filtro sportivo? secondo voi è una scelta saggia , o del tutto stupida?
Vi ringrazio delle risposte future! se ce ne saranno.
Inizio con lo scusarmi perchè in questa discussione probabilmente farò delle domande che sono già state fatte, ma visto che sono più di una , avrei necessità di farvele tutte in un unico post, e vi chiedo una ulteriore cortesia se è possibile rispondermi numerando le risposte cosi come io andrò a numerare le domande , in modo di avere una risposta in linea con tutte le domande che farò, GRAZIE!
Sono interessato a fare qualche modifica alla mia TT e vorrei partire dallo scarico (completo), inizialmente mi sono interessato ad un Supersprint, ma sul sito ho visto che sia Skat sia 200 celle cmq la spesa è superiore ai 1000 euro quindi ho iniziato a cercare qualcosa di usato anche non SS e non ho trovato grandi cose , giusto uno scarico completo della SCARA73 dowpipe skat+centrale+ terminale però di una Scirocco 2.0 211cv inizio con le domande quindi:
1:il venditore sostiene che lo scarico della sua Scirocco è totalmente compatibile con la TT, vi risulta? perchè io ho dei dubbi.
2:se dovessi decidere di comprare un Supersprint , comprando solo downpipe skat + centrale e risparmiando sul terminale lasciandolo originale avrei comunque lo stesso incremento di cv di uno scarico completo? il suono rimarrebbe identico all'originale o cambierebbe comunque di tanto?
3:montando un downpipe skat , gia so che dovrò fare una mappa, ma se non sbaglio avrò dei problemi a passare il collaudo dei gas di scarico in revisione, mi confermate questo problema? , dovrò cercarmi un revisionatore che chiuda un occhio sul collaudo giusto? oppure con uno skat e una bella mappa il problema revisione non si presenta proprio?
4:sono intenzionato a lasciare il filtro originale , secondo voi in fase di mappatura , quanti cv vado a perdere non mettendo un filtro sportivo? secondo voi è una scelta saggia , o del tutto stupida?
Vi ringrazio delle risposte future! se ce ne saranno.