PDA

Visualizza Versione Completa : Dischi Freno Crepati



testy83
21-02-2009, 14:28
Ciao, chiedo a voi se sia possibile una cosa del genere...

Avevo già scritto qui perche avevo portato l'S3 in Audi per il service oil e ha controllareperchè vibrava in frenata...
Loro mi hanno liquidato semplicemente dicendomi che avevo scaldatoo i freni e che la garanzia nn li copre.
Ok, ordino Dischi e pastiglie della EBC, oggi vado da un Meccanico (M maiuscola) mi smonta il cerchi e toh... IL DISCO SX E' CREPATO... non la pista ma il disco proprio sul mozzo!!!!
Ma " %&/%&ç° " com'è possibile che nn se ne siano accorti??????
Ho contattato immediatamente la concessionaria del tagliando trovando il direttore...Il quale quando gli ho detto che mi hanno restituito un' "auto pericolosa" ha rizzato le orecchie e lunedì la porto la a far vedere...

Ora vi chiedo MA E' POSSIBILE? A chi affidiamo le nostre auto???? Boh...

Attendo qualche commento...

Le foto

http://img413.imageshack.us/img413/6338/foto2.jpg
By testy83 (http://profile.imageshack.us/user/testy83) at 2009-02-21

http://img207.imageshack.us/img207/1498/discos3.jpg
By testy83 (http://profile.imageshack.us/user/testy83), shot with N95 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=N95&make=Nokia) at 2009-02-21

Stuntman-Mike
21-02-2009, 14:57
Ciao, chiedo a voi se sia possibile una cosa del genere...

Avevo già scritto qui perche avevo portato l'S3 in Audi per il service oil e ha controllareperchè vibrava in frenata...
Loro mi hanno liquidato semplicemente dicendomi che avevo scaldatoo i freni e che la garanzia nn li copre.
Ok, ordino Dischi e pastiglie della EBC, oggi vado da un Meccanico (M maiuscola) mi smonta il cerchi e toh... IL DISCO SX E' CREPATO... non la pista ma il disco proprio sul mozzo!!!!
Ma " %&/%&ç° " com'è possibile che nn se ne siano accorti??????
Ho contattato immediatamente la concessionaria del tagliando trovando il direttore...Il quale quando gli ho detto che mi hanno restituito un' "auto pericolosa" ha rizzato le orecchie e lunedì la porto la a far vedere...

Ora vi chiedo MA E' POSSIBILE? A chi affidiamo le nostre auto???? Boh...

Attendo qualche commento...

Le foto

http://img413.imageshack.us/img413/6338/foto2.jpg
By testy83 (http://profile.imageshack.us/user/testy83) at 2009-02-21

http://img207.imageshack.us/img207/1498/discos3.jpg
By testy83 (http://profile.imageshack.us/user/testy83), shot with N95 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=N95&make=Nokia) at 2009-02-21


io l'ho sempre detto ke L'Audi nn è buona a fare niente :(

mambodj
21-02-2009, 15:01
Ragazzi.. la qualità del servizio Audi si vede già dal servizio di vendita.. cosa vogliamo aspettarci in più da quello dell'officina ??
Si deve solo basare sulla fortuna di trovare sporadicamente un meccanico discreto

Adriano
21-02-2009, 16:37
io l'ho sempre detto ke L'Audi nn è buona a fare niente :(

ma che razza di frase è ?

Come in tutte le cose ci sono Service ottimi e service scadenti, per tutte le marche e in tutta italia.

Quindi quando rispondiamo cerchiamo di essere costruttivi e di apportare qualcosa alla discussione (in special modo quando siamo, come ora, nelle aree tecniche)e non solo di far lievitare il numero post.

Grazie.

Io mi affido ad un Service Audi ufficiale a Carpi e dire che è un ottimo Service è riduttivo ;)

leellah
21-02-2009, 16:57
ma che razza di frase è ?

Come in tutte le cose ci sono Service ottimi e service scadenti, per tutte le marche e in tutta italia.

Quindi quando rispondiamo cerchiamo di essere costruttivi e di apportare qualcosa alla discussione (in special modo quando siamo, come ora, nelle aree tecniche)e non solo di far lievitare il numero post.

Grazie.

Io mi affido ad un Service Audi ufficiale a Carpi e dire che è un ottimo Service è riduttivo ;)

Non posso non quotarti.
Però quando c'è di mezzo la sicurezza di chi guida l'incompetenza può diventare CRIMINE.

dade982
21-02-2009, 16:59
alla fine è colpa di verona che non vogliono meccanici competenti perchè altrimenti gli "rubano" i segreti ma solo dei monta e smonta!!!!
Basta vedere con turbine e testate non danno i pezzi di ricambio fanno inviare il pezzo montato e gliene danno uno di rotazione.....

Quanti km ha il disco? non mi sembra tanto consumato! Pittosto stressato ma non consumato... calcoliamo che comunque sono componenti stradali! e in strada "staccate" da 220km/h non sono quotidiane, sersta il fatto che dovevano vedere che il disco era crepato e da cambiare....

LUPIN
21-02-2009, 17:02
Però quando c'è di mezzo la sicurezza di chi guida l'incompetenza può diventare CRIMINE.


e s a t t o . :maad:

Stuntman-Mike
21-02-2009, 17:37
ma che razza di frase è ?

Come in tutte le cose ci sono Service ottimi e service scadenti, per tutte le marche e in tutta italia.

Quindi quando rispondiamo cerchiamo di essere costruttivi e di apportare qualcosa alla discussione (in special modo quando siamo, come ora, nelle aree tecniche)e non solo di far lievitare il numero post.

Grazie.

Io mi affido ad un Service Audi ufficiale a Carpi e dire che è un ottimo Service è riduttivo ;)


è una frase giustissima caro Pop visto ke in 7 conce dove sono andato tutte e 7 sono + ke incompetenti nella vendita e nel service..... nn tirare discorsi su altre marche.... parliamo solo d'Audi.......
cmq io sono liberissimo di dire ciò ke penso dei service . e basta
e nn state sempre lì a replicare e a scaldarvi.... ke cavolo mi sono rotto ke qua come si fà un commento venga subito assaltato come se avessi detto una baggianata colossale :dry:

LUPIN
21-02-2009, 17:40
massì, dipende molto dalle varie esperienze che uno ha..

c'è chi si è sempre trovato bene e chi no :)

la cosa giusta da fare sarebbe segnalare i posti dove ci si trova proprio male così da evitarli! :)

sarebbe utilissimo, si eviterebbero sprechi di soldi e danni alle auto .

Stuntman-Mike
21-02-2009, 17:43
ma che razza di frase è ?

Come in tutte le cose ci sono Service ottimi e service scadenti, per tutte le marche e in tutta italia.

Quindi quando rispondiamo cerchiamo di essere costruttivi e di apportare qualcosa alla discussione (in special modo quando siamo, come ora, nelle aree tecniche)e non solo di far lievitare il numero post.

Grazie.

Io mi affido ad un Service Audi ufficiale a Carpi e dire che è un ottimo Service è riduttivo ;)


massì, dipende molto dalle varie esperienze che uno ha..

c'è chi si è sempre trovato bene e chi no :)

la cosa giusta da fare sarebbe segnalare i posti dove ci si trova proprio male così da evitarli! :)

sarebbe utilissimo, si eviterebbero sprechi di soldi e danni alle auto .

apriamo un post e indichiamo i punti dove ci siamo trovati male ?? e vediamo quanta gente si è trovata male in un certo punto ? :huh:

LUPIN
21-02-2009, 17:44
più che altro non saprei in che sezione andrebbe aperto.. :asd:

Stuntman-Mike
21-02-2009, 17:46
più che altro non saprei in che sezione andrebbe aperto.. :asd:

aspettiamo ke qlk ce lo dica :D

Mpower1
21-02-2009, 18:00
sicuramente era difettoso, a volte succede nei dischi non flottanti.

Adriano
21-02-2009, 18:39
è una frase giustissima caro Pop visto ke in 7 conce dove sono andato tutte e 7 sono + ke incompetenti nella vendita e nel service..... nn tirare discorsi su altre marche.... parliamo solo d'Audi.......
cmq io sono liberissimo di dire ciò ke penso dei service . e basta
e nn state sempre lì a replicare e a scaldarvi.... ke cavolo mi sono rotto ke qua come si fà un commento venga subito assaltato come se avessi detto una baggianata colossale :dry:

stiamo calmini :smile:

non ho detto, penso che gli altri lo abbiano tutti capito, che se un'officina Audi fa male il lavoro allora lo facciano tutte male: nella mia esperienza ho trovato più officine incompetenti rispetto a quelle competenti, ma da qui a rispondere come hai risposto tu senza apportare un reale aiuto a chi postava la discussione ce ne passa.

Piuttosto cerchiamo di muoverci per migliorare questo servizio, in questa sezione http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?f=57 (non era nemmeno difficile capirlo :tongue:) si potrebbe aprire una discussione

chiara, senza commenti a muzzo, ma solo con le esperienze avute da ciascuno, magari facendo una tabella riassuntiva con un insufficiente, mediocre, sufficiente, buono, ottimo accanto al Service in questione, magari sottoforma di lista riassuntiva

testy83
21-02-2009, 19:25
Mi dispiace che questa discussione abbia preso questa piega, quello che volevo sottolineare è proprio ciò che ha detto leellah, cioè quà stiamo parlando di SICUREZZA non di cortesia o meno...
Poi il singolo caso può (non dovrebbe) capitare, vediamo cosa mi dicono lunedì.

Cmq per precisare i dischi hanno 13000 km, staccate da 220km/h non ne ho fatte... Di fatti non riuscivo a spiegarmi come si fossero ovalizzati, certo se avessi fatto ripetute frenate al limite avrei detto "vabbè ho fatto il deficente e bon..." ma sapevo di non aver guidato in maniera agressiva!

Comunque mi aspetto la massima disponibilità da parte loro, e anche delle scuse...Altrimenti intraprendero la via legale.

Adriano
21-02-2009, 20:27
Mi dispiace che questa discussione abbia preso questa piega, quello che volevo sottolineare è proprio ciò che ha detto leellah, cioè quà stiamo parlando di SICUREZZA non di cortesia o meno...
Poi il singolo caso può (non dovrebbe) capitare, vediamo cosa mi dicono lunedì.

Cmq per precisare i dischi hanno 13000 km, staccate da 220km/h non ne ho fatte... Di fatti non riuscivo a spiegarmi come si fossero ovalizzati, certo se avessi fatto ripetute frenate al limite avrei detto "vabbè ho fatto il deficente e bon..." ma sapevo di non aver guidato in maniera agressiva!

Comunque mi aspetto la massima disponibilità da parte loro, e anche delle scuse...Altrimenti intraprendero la via legale.

Tu hai ragione, anzi ragionissima. Purtroppo è un difetto "raro" quindi magari salta poco all'occhio ad un meccanico superficiale;ciò non toglie che è un problema che ti devono risolvere.

SuperTeox
22-02-2009, 11:01
Mi dispiace che questa discussione abbia preso questa piega, quello che volevo sottolineare è proprio ciò che ha detto leellah, cioè quà stiamo parlando di SICUREZZA non di cortesia o meno...
Poi il singolo caso può (non dovrebbe) capitare, vediamo cosa mi dicono lunedì.

Cmq per precisare i dischi hanno 13000 km, staccate da 220km/h non ne ho fatte... Di fatti non riuscivo a spiegarmi come si fossero ovalizzati, certo se avessi fatto ripetute frenate al limite avrei detto "vabbè ho fatto il deficente e bon..." ma sapevo di non aver guidato in maniera agressiva!

Comunque mi aspetto la massima disponibilità da parte loro, e anche delle scuse...Altrimenti intraprendero la via legale.

alza la voce e fatti sentire... e' quasi impossibile che un disco si crepi sulla campana... la prima volta che ne vedo uno!!! di certo e' una cosa pericolosissima, non usare la macchina...

per il fatto dei dischi storti, ci sono da fare un po' di precisazioni pero'...
il problema dei dischi dell'S e' il diametro di 345mm... il disco e' veramente grande ma e' anche monolitico... il problema dei dischi monolitici e' che quando sono caldi la pista frenante ha poco "spazio" per dilatarsi e se supera una certa soglia di dilatazione perde l'effetto "memoria" del materiale e rimane storto...
AP Racing (non uno a caso quindi) ritiene che per diametri da 330mm in su sia praticamente obbligatorio montare la pista frenante su bobbin, quindi rendendola flottante e non vincolata alla campana. questo fa si che riesca a sopportare maggiori dilatazioni senza storcersi definitivamente..
da questo e' tutta una ruota.. le pastiglie originali vanno in crisi facilmente ed e' sufficente fare una discesa in montagna a ritmo sostenuto per storcere i dischi...

pero' un conto e' un disco storto, un conto e' una campana crepata... io sfrutterei questa indignosa occasione per ottenere qualche cosa dalla concessionaria.... insomma pan per focaccia..

testy83
23-02-2009, 13:27
Ragazzi sono estremamente deluso dal concessionario Audi , questa mattina sono andato la come da accordi per vedere di risolvere il problema, la risposta: "Quando abbiamo controllato noi non cera nessuna crepa..." io gli ho detto che non avevo voglia di fare discussioni e che mi sarei rivolto ad un'associazione dei consumatori. La risposta del responsabile clienti : "Ah scrivi pure a chi vuoi Quattroruote etcc...", e li me ne sono andato...

Ma è possibile? Niente, proprio se ne fregano.

Ora proverò a sentire l'ADOC ma sono davvero deluso...

Daniel85
23-02-2009, 13:34
Prova ad andare in una concessionaria in cui non sei mai stato!!!

testy83
23-02-2009, 13:41
Prova ad andare in una concessionaria in cui non sei mai stato!!!

Si ci avevo pensato ma di sicuro hanno segnato il kilometraggio del service fatto un mese fa, dove era stato segnalato il problema.

Ora ho montato Dischi USR dell EBC all'anteriore, e sostituite le pastiglie anteriori e posteriori con le yellow sempre EBC... Faccio un buon rodaggio e via, si tornare a Frenare!!!

SuperTeox
23-02-2009, 14:03
Ragazzi sono estremamente deluso dal concessionario Audi , questa mattina sono andato la come da accordi per vedere di risolvere il problema, la risposta: "Quando abbiamo controllato noi non cera nessuna crepa..." io gli ho detto che non avevo voglia di fare discussioni e che mi sarei rivolto ad un'associazione dei consumatori. La risposta del responsabile clienti : "Ah scrivi pure a chi vuoi Quattroruote etcc...", e li me ne sono andato...

Ma è possibile? Niente, proprio se ne fregano.

Ora proverò a sentire l'ADOC ma sono davvero deluso...

vuoi un consiglio? cambiati te i dischi.. e poi riporta quelli crepati al concessionario, facendoli entrare dalla vetrina. :ph34r:
sai cosa fare? manda una lettera alla ex autogerma... scritta bene, vedrai che ti rispondono, di' che hai perso la fiducia bla bla bla e ti sei arrangiato a cambiare i dischi da persone competenti dato che la loro concessionaria ti ha trattato veramente male..
di' che hai ancora i dischi e che speri che mandino qualcuno a vederli dato che si tratta di una questione di sicurezza.

testy83
23-02-2009, 14:20
SuperTeox è quello che ho fatto, appena uscito dalla concessionaria sono andato subito a montare gli EBC che avevo a casa.
Proverò proprio a fare come dici tu a dire che non mi interessa della garanzia ma del trattamento che ho ricevuto e che ritengo difettosi e pericolosi i dischi.

mambodj
23-02-2009, 15:11
Io l'ho sempre detto, la disponibilità e, soprattutto, la qualita del servizio AUDI lascia a desiderare in una buona percentuale (98-99% nel mio caso personale).
Vorrei proprio sperare che gli crolli il mercato delle vendite per riuscire, forse, ad avere un lieve miglioramento.
Fossi in te farei di tutto (scrivere ad associazioni consumatori, quattroruote etc etc) per vedere se entra in testa a questa gente che, talvolta, non si tratta solo di prendere per il qlo la gente o spillargli dei soldi ma anche di giocare con la vita della gente.
Sulla qualità e sui costi si può anche scherzare ma... sulla sicurezza NO !! :wacko:
Io terrei ben custodito il disco in modo da farlo eventualmente valutare da un perito e vedere se realmente può essere colpa solo tua o anche del materiale ed intentare una causa (o qualcosa di simile) e magari potrebbe capitare che ti contattino i :ph34r: e ti chiedano scusa o ti regalino un tagliandino :cooool:

Adriano
23-02-2009, 15:45
[...] la risposta: "Quando abbiamo controllato noi non cera nessuna crepa...[...]" .

Ma che cacchio significa !?

Allora se vai in Audi ti dovrebbero rispondere che quando l'hanno forgiato non c'era la crepa ?! mah risposta discutibile.

Un pezzo viene montato, magari anche sano, ma se si rompe in maniera inusuale e sotto fuzionamento normale, loro devono riconoscere il difetto.

Io fossi in te scriverei in Volkswagen Group (ex autogerma come già giustamento ti hanno consigliato) dicendo che ti stai muovendo insieme ad un ingegnere mediante relazione tecnica insieme al tuo avvocato per rivalersi del difetto.

In bocca al lupo, aggiornaci ;)

testy83
17-03-2009, 14:11
Ciao ragazzi è passato un po' di tempo ma sono qua.

Ricordate il problema dei miei dischi crepati, e il tratttamento riservatomi dal responsabile clienti?
Bene avevo rinunciato alla via legale, scrivendo semplicemente all'audi della mia delusione e che l'officina non si era preoccupata di visionare il disco.
Qualche giorno fa mi ha risposto l'audi,scrivendo che loro non potevano farci nulla e che avrebbero contattato l'officina, la quale si sarebbe messa in contatto con me per risolvere la disputa.

Bene, oggi mi arriva l'e-mail "Egr. Sig. Coppe....etcc.." cosa leggo!!!!
"... e si e' ripresentato presso di noi a lavoro eseguito.
Alla richiesta da parte del nostro responsabile clienti di portare l'auto sul ponte in officina, lei ha risposto che i dischi li aveva gia' sostituiti e che quindi non ci sarebbe stato niente da vedere.
A quel punto cosa avremmo potuto fare? ":blink:

COSA???? MA SONO DEFICIENTE???? :maad: Avevo preso accordi di portare l'auto da loro il lunedì per far vedere il problema e mi sarei presentato con i dischi già sostituiti?????

Oltre che incompetente il personaggio è pure bugiardo...Ora ho risposto citando per conoschenza l'audi e il responsabile della sede principale dell'officina.

Vi terrò aggiornati sulla sopap opera!!!!

demas3restyle
17-03-2009, 14:12
Ciao ragazzi è passato un po' di tempo ma sono qua.

Ricordate il problema dei miei dischi crepati, e il tratttamento riservatomi dal responsabile clienti?
Bene avevo rinunciato alla via legale, scrivendo semplicemente all'audi della mia delusione e che l'officina non si era preoccupata di visionare il disco.
Qualche giorno fa mi ha risposto l'audi,scrivendo che loro non potevano farci nulla e che avrebbero contattato l'officina, la quale si sarebbe messa in contatto con me per risolvere la disputa.

Bene, oggi mi arriva l'e-mail "Egr. Sig. Coppe....etcc.." cosa leggo!!!!
"... e si e' ripresentato presso di noi a lavoro eseguito.
Alla richiesta da parte del nostro responsabile clienti di portare l'auto sul ponte in officina, lei ha risposto che i dischi li aveva gia' sostituiti e che quindi non ci sarebbe stato niente da vedere.
A quel punto cosa avremmo potuto fare? ":blink:

COSA???? MA SONO DEFICIENTE???? :maad: Avevo preso accordi di portare l'auto da loro il lunedì per far vedere il problema e mi sarei presentato con i dischi già sostituiti?????

Oltre che incompetente il personaggio è pure bugiardo...Ora ho risposto citando per conoschenza l'audi e il responsabile della sede principale dell'officina.

Vi terrò aggiornati sulla sopap opera!!!!

no comment... :blink::blink:

- Black Hawk -
17-03-2009, 15:04
Incredibile, oltre al danno.. ti fanno passare pure per pirla... cose dell'altro mondo!!!

testy83
17-03-2009, 20:17
Incredibile, oltre al danno.. ti fanno passare pure per pirla... cose dell'altro mondo!!!

Esatto! :maad:

Amicovarto
17-03-2009, 20:38
roba da matti....tienici aggiornati!!!!!

mambodj
17-03-2009, 21:44
... vi rendete conto in che mani siamo ?
io ho il terrore... i concessionari, per esperienza, sono al limite della denuncia penale :ph34r:
i meccanici non li ho ancora sperimentati e spero di non doverlo mai fare.. perchè mi sembra siano allo stesso livello :sick:
Come rimpiango i bei vecchi meccanici dalla tuta sporca che sapevano dove mettere le mani su qualunque auto.. adesso invece hanno tute candide e bianche come il loro cervello ma sanno solo leggere il computer.
Non sanno distinguere un disco del freno da una sogliola :ohmy:

testy83
18-03-2009, 14:08
Ragazzi ecco la risposta....

"...il problema e' puramente di carattere comunicativo, e' evidente che c'e' stata incomprensione..."

Nooooo... Vengo li per far vedere il problema e non riusciamo a capirci se ho o non hoi su i dischi con IL PROBLEMA????
Basta non so neanche cosa rispondere... :sad:

Ah in fine mi scrive
"...Sono nuovamente spiacente per l'inconveniente e le rinnovo la nostra massima disponibilita' per qualsiasi
intevento futuro con la promessa di riservarle un trattamento di favore e con l'occasione poter chiarire in modo definitivo l' inconprensione tra Lei e il nostro Responsabile Clienti."

Col piffero che vengo ancora la, il trattamento di favore lo pretendo da subito visto il prezzo delle nostre audi!!!!

Ragazzi che dire speriamo che non siano tutti così, o spero di non avere altri problemi con l'auto.

mambodj
18-03-2009, 14:37
......................... spero di non avere altri problemi con l'auto.

penso sia l'unica cosa da augurarsi !!! :blink:

S3QUATTRO
18-03-2009, 15:30
in generale purtroppo siamo in mano a degli incompetenti.....ma soprattutto menefreghisti secondo me........

mambodj
18-03-2009, 17:42
in generale purtroppo siamo in mano a degli incompetenti.....ma soprattutto menefreghisti secondo me........


menefreghisti al 100% ma anche molti incompetenti.. ho sentito fare dei discorsi da dei meccanici che mi facevano accapponare la pelle.
Io non sono un esperto del settore ma da ragazzino "mettevo le mani" in qualche motorino e non sono neanche un idiota.... diciamo che so anche che se stacchi la batteria di un'auto con le porte chiuse esiste la possibilità che si chiuda la chiusura centralizzata e sarebbe meglio non lasciare dentro le chiavi :sick: (ero lì quando è successo), così come immagino che una S3 non sia alta da terra 19 cm :cry: :cry: (misura confermata dal capo officina quando ho chiamato perchè avevo un gradino per uscire dal garage e volevo essere certo che non mi toccasse sotto)

gdv
19-03-2009, 12:48
Testy ho visto che sei di treviso...io son di padova ed ho uno dei miei migliori amici che lavora in audi e per qualsiasi cosa tempo 2giorni mi risolve tutto....se proprio non ci sono officine adeguate o che nn ti trovi bene, fai un salto a pd così ti faccio seguire dal mio amico e confrontiamo le nostre belle macchinine...
Ciao ciao

testy83
22-03-2009, 15:37
Ciao GDV ti ringrazio per la disponibilità...
Ne terro conto

Questo è il bello del forum!!! :smile:

pacor
23-03-2009, 19:12
Ragazzi che dire speriamo che non siano tutti così, o spero di non avere altri problemi con l'auto.

Fidati,non sono tutti cosi.Mi servo da qualche anno di due Service uno in provincia di Como e l'altro di Lecco,e mi trovo molto bene.
In passato mi e' capitato di prendere delle belle e sane in****te dai meccanici generici,che oltretutto conoscevo pure,piuttosto che dalle reti ufficiali d'assistenza.:wacko::wacko:
Con ciò non sto escludendo che molti service Audi siano,per così dire "furbetti",ma da qui a dire che sono tutti incompetenti ce ne passa!!!

raul0880
23-03-2009, 20:14
io ho avuto un inconveniente con la volkswagen per la golf gti v serie,in pratica dopo aver udito in marcia un rumore strano(come di ferraglia) sul cambio dsg ho voluto (come consuetudine) portarla subito in officina vw e dopo averla provata m han fatto prendere un successivo appuntamento (tenete presente che abito a 60 km dall officina) nel quale han riscontrato una volta smontato il cambio che si trattava appunto della sostituzione in blocco dello stesso per un costo totale di 4700 cucuzze ,da saldare al ritiro dell auto...senza nessun altra via d uscita..per me era un ingiustizia dato che l auto aveva 39 mesi di vita e inoltre trovavo il servizio di quei signori pessimo,arrogante e soprattutto ho notato una netta mancanza di disponibilità nel cercare di trovare una soluzione per un cliente che tra l altro ha regolarmente effettuato sempre li i tagliandi,ho cercato come soluzione estrema di rivolgermi ad un signore che conosco ,responsabile di allestimenti a vr per la vw ma mi è stato ribadito che superati i 24 mesi ogni inconveniente è a carico del cliente ...morale della favola dopo aver contattato l audi di un altra città mi è stato proposto un metodo alternativo per aggirare la cosa e si è salvato capre e cavoli..mi pare superfluo sottolineare che la volkswagen ha perso un cliente.

S3QUATTRO
23-03-2009, 20:58
Fidati,non sono tutti cosi.Mi servo da qualche anno di due Service uno in provincia di Como e l'altro di Lecco,e mi trovo molto bene.
In passato mi e' capitato di prendere delle belle e sane in****te dai meccanici generici,che oltretutto conoscevo pure,piuttosto che dalle reti ufficiali d'assistenza.:wacko::wacko:
Con ciò non sto escludendo che molti service Audi siano,per così dire "furbetti",ma da qui a dire che sono tutti incompetenti ce ne passa!!!

mi diresti qual'e' il service in provincia di como in cui ti trovi bene?

pacor
23-03-2009, 21:10
L'Auto di Cantù.Alan,l'accettatore e' una persona squisita.Mi trovo talmente bene,che ho pure ordinato l'S4 da loro.:wink: