PDA

Visualizza Versione Completa : A3 TDI 140 CV--- FAP--FUOR DI BALL --



alexvibo
21-02-2009, 14:23
CIAO RAGAZZI , ogni qualvolta mi pongo di mettere mano alla mia bella , ce sempre una cosa che rompe le balle , sto benedetto fap,, purtroopo la mia bella e nuova di pacca ,quindi completamente in garanzia ed ancora con il primo tagliando da fare... ora vi chiedo se togliessi sto benedetto fap, quali benefici avrebbe la mia bella in termini di prestazioni? a che problematiche vado incontro se tolgo il rompiballe? se qualcuno lo ha gia fatto ed ha esperienza nel campo , posti qua e ci dii utili consigli dettagliati ,penso che questa domanda se la sono posti in tanti ,,,,,, e vaffancuore l'inquinamento , mettono i fap alle macchine e poi ci sono industrie che dell'inquinamento se ne strafregano !!! postate postate postate
:maad::maad:

ILARIO
21-02-2009, 22:13
CIAO RAGAZZI , ogni qualvolta mi pongo di mettere mano alla mia bella , ce sempre una cosa che rompe le balle , sto benedetto fap,, purtroopo la mia bella e nuova di pacca ,quindi completamente in garanzia ed ancora con il primo tagliando da fare... ora vi chiedo se togliessi sto benedetto fap, quali benefici avrebbe la mia bella in termini di prestazioni? a che problematiche vado incontro se tolgo il rompiballe? se qualcuno lo ha gia fatto ed ha esperienza nel campo , posti qua e ci dii utili consigli dettagliati ,penso che questa domanda se la sono posti in tanti ,,,,,, e vaffancuore l'inquinamento , mettono i fap alle macchine e poi ci sono industrie che dell'inquinamento se ne strafregano !!! postate postate postate
:maad::maad:


Fosse solo quello il motivo.

I FAP agiscono trasformando il PM10 in PM 25....
che è ancora più dannoso per la salute.(solo che a differenza del PM10 non è menzionato nelle tabelle di controllo dei rilevamenti :blink:)

alexvibo
21-02-2009, 22:46
possibile che nessuno si e dilettato a togliere il fap!!!!!!!!!!!!!!
e dire che garantiscono che solo con la eliminazione del fap , gia di per se la macchina prende piu potenza!!! possibile che una cosa cosi importante non e di interesse pubblico a voi audistiii .... mhaaa?

leellah
22-02-2009, 10:06
I FAP agiscono trasformando il PM10 in PM 25....


Sei proprio sicuro????
E come farebbero?:blink:

ILARIO
23-02-2009, 03:48
Sei proprio sicuro????
E come farebbero?:blink:


Si.
Io ne sono proprio sicuro.

Come fanno?
Con la bacchetta magica.Con cosa, se no...