PDA

Visualizza Versione Completa : Lavoretti di carrozzeria



diegoz
22-02-2009, 02:37
Ragazzi,

Innanzitutto spero di aver postato nel luogo giusto l'argomento che di per se e' comunque una "riparazione".

La mia A3 Grigio scuro delfino...sembrava perfetta quando l'ho presa tre settimane fa e poi...come succede sempre quando uno acquista una vettura e la vuole assolutamente....mi sono accorto di alcune pecche...che ovviamente per mea culpa.....non avevo visto.

A parte graffi anteriori sul paraurti....cancellati un po' col correttore originale audi....(ma vorrei assolutamente rifarli perche' e' difficilissimo riempire solo il solco del graffio....quindi mi ci vorrebbero ore di centellinante correzione....che io...mano pesante non riesco a fare....)...ho sul parafango lato posteriore destro una sorta di bottarella che e' stata corretta con una bomboletta di trasparente terribile....e sembra che ho la vernice sbiadita e ovviamente si vede anche di piu' la botta....e poi....ho anche la parte opposta che sembra opaca la vernice.....

Detta cosi' pare che ho preso una vettura in condizioni disastrose...in realta' se la vedeste e io non vi avessi detto nulla nemmeno vi accorgereste e la scambiereste comunque per auto pari al nuovo....ma io ovviamente lo so....e quando noto quelle pecche....ho crisi esistenziali:D:D:D:D

...quindi...per riverniciare un paraurti anteriore,passare il trasparente in modo migliore e rifare una lieve bottarella...quanto vado a spendere secondo voi??

CHECCOA3
22-02-2009, 15:52
500 euro

diegoz
23-02-2009, 00:06
Se hai modo di dirmi dove....mandami un PM...magari ci passo a farmi un preventivetto....io sto a Fiumicino e a Roma.....Ciao!!

kanaglia
26-02-2009, 17:28
io credo stai tra 250€ - 300€ per ogni parte da verviciare quindi totale 750€ - 900€

Martini
26-02-2009, 17:48
a me hanno chiesto 200 euro per riverniciare il paraurti compreso di montaggio e smontaggio ovviamente

ste77
26-02-2009, 17:49
a me hanno chiesto 200 euro per riverniciare il paraurti compreso di montaggio e smontaggio ovviamente

quoto è il suo prezzo bene o male....per la botta e/o depressione basta scaldarlo