PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è responsabile?



flybyme
23-02-2009, 14:04
Ciao ragazzi,
un aiutino per favore.
Ho denunciato un sinistro di atti vandalici alla mia assicurazione Genertel...portato la macchina da un carrozziere vicino a me (non convenzionato con l'assicurazione).
Si sono accordati con il perito e mi hanno riverniciato tutta la macchina....
Lavando la macchina mi accorgo che sugli specchietti, interno laterale delle portiere, lati interni del vano accesso al serbatoio ed alcuni altri posti vi sono macchie di vernice non lucida e liscia come l'esterno...
Avete presente quando uno spruzza la vernice su un oggetto ma poi sui bordi rimangono alcune "spruzzate"..?!!
Allora mi son recato dal carrozziere che ha detto me li sistemava...e dopo avere atteso parecchio...mi restituisce la macchina....ma quelle cose son rimaste uguali...
Pertanto, stufo , di lamentarmi con il carrozziere ho telefonato all assicurazione che mi ha detto che a loro non riguardava poichè il carrozziere non è un loro convenzionato e mi dovevo dunque arrangiare....
E' cosi?
Cio' loro pagano un carrozziere e se il lavoro non è soddisfacente è poi un problema del proprietario del mezzo poichè la carrozzeria non è convenzionata con l'assicurazione?
Cose da pazzi..
Che fare?

Grazie tante

flybyme
25-02-2009, 04:20
Il lavoro è fatto male per la 2 volta...cmq gli ho portato l amacchina..speriamo sistemi un pochino i danni fatti....
Grazie cmq

ste87
25-02-2009, 19:40
la colpa è del carrozziere se le cose stanno così
lui i solci li ha già presi? se si immagino tu abbia una fattura come prova, o per lo meno la tua assicurazione ce l'ha

la prendi, ti rechi da lui, e gli dici che tu l'hai pagato per un certo lavoro, che lui non ha eseguito, pertanto lo deve rifare/sistemare a dovere

oppure fatti furbo

vai la gli dici di sistemarla poi non paghi ahahahah metodo peri furbi :)

scherzo


tienici informati mi raccomando

flybyme
26-02-2009, 02:04
Ritirata oggi...un po me l'ha sistemata...ma che faticaaaaaaaaaaaaa...!!!!Grazie ragazzi...