PDA

Visualizza Versione Completa : rimappatura su a4 cabrio 2.5 tdi



Fendi
24-02-2009, 10:01
qualcuno può dirmi di più in termini di prestazioni e consumi riguardo una rimappatura su centralina di a4 2.5 tdi ? io so che il motore essendo un biturbo ha molta possibilità di espansione....
accetto assolutamente consigli da voi in modo da non farmi fregare!
ciao:) fede

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7862

Mark-A3
24-02-2009, 12:10
per prima cosa il motore non è biturbo ma turbo normale con geometria varibile...
è un motore che di cv se ne riescono a tirare fuori molti...puo arrivare tranquillamente a 215 cv...:biggrin:

Fendi
24-02-2009, 16:32
per prima cosa il motore non è biturbo ma turbo normale con geometria varibile...
è un motore che di cv se ne riescono a tirare fuori molti...puo arrivare tranquillamente a 215 cv...:biggrin:

veramente a 215? azzo! senti ma intervenendo solo sulla centralina?
una domanda stupida....ho notato che quando il rapporto potenza/peso è basso le macchine consumano di meno, che siano 3200 2000 o 1000. per assurdo ho notato che su un e320 cdi mercedes andando a filo e quindi veloce in città riesco a fare i 12, in strada arrivo ai 18....
con rimappatura succederà pure sulla mia bambina cabrio?

Mark-A3
24-02-2009, 19:24
veramente a 215? azzo! senti ma intervenendo solo sulla centralina?
una domanda stupida....ho notato che quando il rapporto potenza/peso è basso le macchine consumano di meno, che siano 3200 2000 o 1000. per assurdo ho notato che su un e320 cdi mercedes andando a filo e quindi veloce in città riesco a fare i 12, in strada arrivo ai 18....
con rimappatura succederà pure sulla mia bambina cabrio?

scusa ma non è quattro?? la cabrio?(180 cv)...
se è il 163cv alora arrivi a meno cavalli...comunque sui 30-35 cv li prendi...solo con una buona mappa...
se è rimappata e giri a filo acceleratore consumi di meno...

Fendi
25-02-2009, 15:17
scusa ma non è quattro?? la cabrio?(180 cv)...
se è il 163cv alora arrivi a meno cavalli...comunque sui 30-35 cv li prendi...solo con una buona mappa...
se è rimappata e giri a filo acceleratore consumi di meno...

è la 163 cv...cosa dici di fare? c'è uno molto bravo a cagliari dove abito io..

carmageddon
25-02-2009, 15:23
è la 163 cv...cosa dici di fare? c'è uno molto bravo a cagliari dove abito io..

si chiama Francesco per caso?

Fendi
25-02-2009, 17:01
si chiama Francesco per caso?

io conosco stefano:smile:

ILARIO
26-02-2009, 03:20
qualcuno può dirmi di più in termini di prestazioni e consumi riguardo una rimappatura su centralina di a4 2.5 tdi ? io so che il motore essendo un biturbo ha molta possibilità di espansione....
accetto assolutamente consigli da voi in modo da non farmi fregare!
ciao:) fede

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7862

da 20 a 35 cv.
in base alle esigenze.

chi ti ha detto che è biturbo...:wacko:

Fendi
31-03-2009, 23:51
ciao, oggi è stata scritta la centralina...sono andato dal migliore in sardegna e uno dei 3 a livello italiano che lavora con software tracciato e modifica dell'originale con personalizzazione...
mi sembra che la macchina sia più pronta, con il cambio su D si nota subito tenendola a filo come l'auto sfrutta i giri mantenendosi al minimo riducendo i consumi.
il pump si ha schiacciando, considerato che la macchina è rimasta ferma qualche anno e che, come mi è stato detto, perchè il sistema si abitui completamente bisogna percorrere qualche km, mi sembra che sia un buon risultato....
ci sono ancora margini di miglioramento sul pump; altro risultato positivo usando il sequenziale... ridotti i vuoti sul cambio marcia in +
vi saluto!!!

ILARIO
01-04-2009, 03:15
ciao, oggi è stata scritta la centralina...sono andato dal migliore in sardegna e uno dei 3 a livello italiano che lavora con software tracciato e modifica dell'originale con personalizzazione...
mi sembra che la macchina sia più pronta, con il cambio su D si nota subito tenendola a filo come l'auto sfrutta i giri mantenendosi al minimo riducendo i consumi.
il pump si ha schiacciando, considerato che la macchina è rimasta ferma qualche anno e che, come mi è stato detto, perchè il sistema si abitui completamente bisogna percorrere qualche km, mi sembra che sia un buon risultato....
ci sono ancora margini di miglioramento sul pump; altro risultato positivo usando il sequenziale... ridotti i vuoti sul cambio marcia in +
vi saluto!!!

:blink::blink::blink::rolleyess::rolleyess::rolley ess::unsure::unsure::unsure: