PDA

Visualizza Versione Completa : Smontare cornice cambio restyling



By3z
24-02-2009, 23:55
Come da oggetto :tongue:

Vorrei smontare la cornice del cambio, proprio la base dove è fissato l'anello cromato...
Quel pezzettone di plastica che sulle S3 è nero laccato, tanto per intenderci...

Qualcuno mi spiega come fare?
Non ditemi che bisogna smontare il tunnel, non ho voglia :laugh:

Audia32
25-02-2009, 00:18
http://img410.imageshack.us/img410/4712/89637695.jpg (http://imageshack.us)

By3z
25-02-2009, 00:28
Si ma quello è il pre-restyling... Io ho la restyling :sad:

Audia32
25-02-2009, 00:44
Mi sa che funziona allo stesso modo!

By3z
25-02-2009, 00:50
Mi sa che funziona allo stesso modo!

Non so mica sai... E' troppo "compatto", mi sa che c'è qualche vite... Domani provo a guardare con la luce :unsure:

Audia32
25-02-2009, 01:32
No no,viti non ce ne sono di sicuro!

Rick
25-02-2009, 08:05
se nn ricordo male, prima levi la cuffia dalla sede (è una cavolata) spingendo il bordi della cuffia verso il pomello, e lo senti proprio al tatto. Poi classico come tutte le modanature dovresti procurarti un cacciavite a taglio x fare leva da qualche parte per la cornice

Bronz84
25-02-2009, 08:39
Come da oggetto :tongue:

Vorrei smontare la cornice del cambio, proprio la base dove è fissato l'anello cromato...
Quel pezzettone di plastica che sulle S3 è nero laccato, tanto per intenderci...

Qualcuno mi spiega come fare?
Non ditemi che bisogna smontare il tunnel, non ho voglia :laugh:

Tu non intendi la cornice, ma il pezzo di tunnel con il "foro" del cambio, giusto?
Sulle pre-restyling non si toglie (o meglio, non ci sono viti o incastri), è fissato a caldo sul tunnel principale :wacko:
Sulla restyling dovrebbe togliersi, a guardarlo così... :huh:

By3z
25-02-2009, 11:53
Tu non intendi la cornice, ma il pezzo di tunnel con il "foro" del cambio, giusto?
Sulle pre-restyling non si toglie (o meglio, non ci sono viti o incastri), è fissato a caldo sul tunnel principale :wacko:
Sulla restyling dovrebbe togliersi, a guardarlo così... :huh:

Esatto...

L'ho tolto, a mani nude e senza attrezzi... Basta tirare :rolleyess:
Ci voleva solo un po' di coraggio ma siccome mi pareva di ricordare che non era un'operazione immediata avevo paura di spaccare qualcosa...

Tutto risolto quindi, era una fesseria... Se volete anche chiudere il thread _metal

edit by rick:
fatto :D