PDA

Visualizza Versione Completa : curiosita'



CITROB
25-02-2009, 15:25
Scusate, ma avendo appena ritirato la nuova audi, le domande e le curiosita' si rincorrono..

1) nel caso di toccate o urti al posteriore, i sensori di parcheggio si possono rompere facilmente o succede solo per grossi colpi?

2) come si spegne il condizionatore? esiste un apposito tasto?
io ho visto che si spegne mettendo al minimo la velocita' della ventola...

3) quando metto il condizionatore in automatico, su altre auto ho visto che viene evidenziato da quale parte viene emesso il getto di aria scelto dal computer del condizionatore (sopra, in mezzo o sotto), mentre in questo dell'audi non risulta accesa nessuna delle tre luci corrispondenti alle tre parti.

4) con riferimento a chi dice che mettere l'antifurto della audi non e' il caso, ho potuto notare pero' che mettendo questo optional ho avuto uno sconto di 150 euro facendo la polizza incendio e furto con l'audi e che sempre per questo motivo la franchigia viene dimezzata.

Adriano
25-02-2009, 15:37
1) credo siano fragili in proporzione alla fragilità del paraurti...

2) o lo spegni così oppure metti su ECON

3) io lo tengo sempre su AUTO mentre le lucine sulle direzioni vengono accese quando tu scegli in quale direzione orientare il getto

4) buon per te io ho l'antifurto satellitare, ma da quest'anno salendo di classe ho praticamente lo stesso costo polizza con o senza antifurto.

CITROB
26-02-2009, 11:39
grazieee