Visualizza Versione Completa : Poggiatesta anteriori comfort a4 b9
Qualcuno sa la differenza tra i poggiatesta anteriori standard e quelli comfort?
Noto che i miei nella parte posteriore hanno come come una scatola di plastica all'interno ma nel libretto di uso e manutenzione vengono si riportati come poggiatesta comfort ma non riporta la descrizione.
Grazie
Se non sbaglio quelli comfort si possono regolare anche longitudinalmente oltre che in altezza, ovvero puoi avvicinarli o allontanarli dalla testa.
Quindi tutto quella cosa che sporge in plastica e' solo per una regolazione..?
Non potrebbe essere magari la predisposizione per il sistema di intrattenimento posteriore ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No, la predisposizione per l'intrattenimento posteriore, ovvero dove si agganciano i tablet, e' situata sulla parte alta dello schienale, come si vede da questa foto.
http://2.bp.blogspot.com/-rEkyL6ClN_U/VelhFJ_6TwI/AAAAAAAA8ek/fCimQHT5yI4/s1600/2016-Audi-A4-51.jpg
lo "scatolotto" nei poggiatesta serve per regolarli.
... lo "scatolotto" nei poggiatesta serve per regolarli.
quel "cubo" di plastica dietro il poggiatesta non loro avevo mai notato, e devo dire che non mi piace.
sara' utile per regolare al meglio il poggiatesta, ma non mi "convince" proprio come estetica.
in effetti e' abbastanza bruttino..
e' comunque un optional, e come si diceva sopra, e' presente solo nelle versioni con "poggiatesta comfort".