PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda da neofita



pippofix
27-02-2009, 17:36
ciao a tutti mi sono appena inscritto. mi hanno consegnato martedì una A3 sportback 1.8 tfsi dsg s-line e mi chiedevo se nel pacchetto s-line è compreso un pulsante che abbassa ulteriormente l'assetto della macchina.
Nel volantino ufficiale audi è scritto così :
" assetto sportivo S line di quattro Gmbh con taratura dinamica e abbassamento delle sospensioni di 25mm rispetto ad assetto normale e di 10mm rispetto ad ambition).
Ora mi chiedevo cosa intendono per dinamico? io nella mia non ho alcun pulsante che mi permette di abbassare dinamicamente l'assetto. voi si ?
Grazie in anticipo :tongue:
ciao

Boxeur
27-02-2009, 17:41
Ti avevo già risposto. Riporto quanto scritto:

Assolutamente no. Mica è una duecavalli! :biggrin: Taratura dinamica significa che "seguono la strada". Complimenti per l'acquisto.

pippofix
27-02-2009, 17:54
durante gli studi di ingegneria meccanica che ho terminato da tempo non ho mai sentito dire che la taratura dinamica vuol dire che seguono la strada che intendi per seguono la strada non capisco :wacko: di solito per taratura si intende la configurazione. Comunque poco importa ! la macchina ha un ottima tenuta per essere una macchina da città.
ciao
PS anche l'M3 ha un pulsante che permette di modificare l'assetto della macchina non solo la 2 cavalli LOL

ste77
27-02-2009, 18:17
durante gli studi di ingegneria meccanica che ho terminato da tempo non ho mai sentito dire che la taratura dinamica vuol dire che seguono la strada che intendi per seguono la strada non capisco :wacko: di solito per taratura si intende la configurazione. Comunque poco importa ! la macchina ha un ottima tenuta per essere una macchina da città.
ciao
PS anche l'M3 ha un pulsante che permette di modificare l'assetto della macchina non solo la 2 cavalli LOL

bè però negli studi di ingengneria nn ti hanno insegnato che oltre che l'aspetto tecnico/produttivo esiste ahimè anche un aspetto commerciale...cmq trovo molto ingannevole quanto scritto nel volantino.....ma del resto....trovatemi un volantino di qualsiasi prodotto che dice la verità....:shifty::rolleyess:

MarcoA3
27-02-2009, 20:06
Significa che se prendi l'assetto s-line l'auto è più bassa di 25 mm ma se prendi la versione ambition (che è più bassa di 15 mm rispetto alla "normale") è più bassa di 10 mm (10+15=25 mm)