PDA

Visualizza Versione Completa : sensore cintura



ivan
27-02-2009, 18:24
ciao ragazzi nn sò se è la sezione giusta x questo post :quando nn inserisco la cintura lato conducente il sensore inizia a emettere quella meravigliosa melodia (ke falso ke sono)se invece il passeggero nn la mette nn succede niente neanke la spia cinture s'illumina:ph34r:.Secondo voi ho qualke problema ????????poi volevo sapere se nn funziona il cicalio è possibile ke nn funziona anke l'airbag???????:maad::maad:

ciao e grazie

Audiman
27-02-2009, 18:33
se nn funziona il cicalio è possibile ke nn funziona anke l'airbag???????:maad::maad:


Assolutamente le due cose non sono correlate. Un'anomalia dell'airbag verrebbe pure segnalata dalla relativa spia.
Consiglio un bel controllo con VAG/VAS per vedere eventuali errori nelle centraline...

icaro
28-02-2009, 18:15
se la tua audi è come la mia non hai il cavo attaccato al sedile, come ho costatato un mese fa con Black_Angel con il cavo vag abbiamo guardato se cera qualche anomalia poi abbiamo visto che il sedile del passeggero non aveva nessun cavo , perquesto non andava, la mia è d'importazione e magari in germania mettono solo il cicalino sul lato guida.

bolle a4
01-03-2009, 14:51
anche la mia e di importazione...e suona solo con cintura gidatore scollegata, il passeggero non ha nessun suono o spia annesse... penso proprio sia una questione di fabbricazione...

ivan
01-03-2009, 19:01
io l'ho comprata usata ma il primo propietario l'ha comprata in concessionaria audi a monza.

bluesmobile
01-03-2009, 19:13
molte auto hanno il cicalino della cintura collegato solo al sedile guidatore era così anche sulla mia vecchia macchina. Non c'è nessuna anomalia.

icaro
01-03-2009, 20:51
anche la mia e di importazione...e suona solo con cintura gidatore scollegata, il passeggero non ha nessun suono o spia annesse... penso proprio sia una questione di fabbricazione...

bolle a4 è molto bella la tua A4 ben assettata e ha dei bei cerchi, ciao

bolle a4
02-03-2009, 09:39
bolle a4 è molto bella la tua A4 ben assettata e ha dei bei cerchi, ciao

behh non posso far altro che ringraziarti...ho avuto la fortuna di trovarla cosi come la vedi....l'unica modifica che faro in futuro sara lucidare le razze dei cerchi e lasciare solo l'interno nero...x il resto e già ok...

*andrea*
04-03-2009, 23:09
Come si può fare per evitare il segnale acustico con la cintura slacciata? Tramite VAG? Nella precedente vettura era sufficiente staccare il connettore del sensore cintura che era sotto il sedile.

icaro
07-03-2009, 00:04
io ho fatto cosi......ho tagliato il gancio di un'altra cintura vecchia e l'ho inserito cosi quando voglio metterla lo tolgo e ci allaccio la sua cintura.

CARLO.75
08-03-2009, 12:49
ciao, la mia è d'importazione e il cicalino e anche per il conducente, anche se con il vag ho impostato solo per 6 secondi

icaro
09-03-2009, 21:20
sei stato fortunato.