Ciao forum,
Vorrei cortesemente chiedere quale tipo/modello di cavo vag è ottimale per un Q5 del 2014.
Preciso che nn uso Windows, ma MacBook Pro.
Oltre al cavo sicuramente ci sarà un software d abbinare.
Consigli su dove fare un buon acquisto?
Grazie, a presto
IL VCDS, col suo cavo (comunemente chiamato vag, o vag-com), immesso sul mercato da Ross-tech, e' il kit di diagnosi amatoriale piu diffuso nei forum Audi/Vw/Seat. Ma il VCDS gira solo su Windows. vedi sito Ross-tech.com per ulteriori dettagli, pagine demo, istruzioni, ecc ecc.
per un computer Mac, credo che devi installare il software "Parallels" o roba simile: se ho capito bene, vai a creare una "macchina virtuale" su una partizione del tuo disco fisso, e li' ci fai girare Windows, e quindi puoi installare il VCDS (sotto Windows, appunto).
diventa un po' una menata, ma credo che sia l'unica soluzione.
in alternativa, esiste il kit di diagnosi "obd-eleven", software da caricare su uno smartphone, col suo cavo (questo kit funziona sia con Android, sia con Ios, da Ios11 in avanti).
vedi sito obdeleven.com per ulteriori dettagli.
altri sistemi di diagnosi per Audi, nel mondo Apple/Ios, non ne conosco.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.