PDA

Visualizza Versione Completa : Da S4 B6 a RS4 B7



CECCHE
01-03-2009, 18:45
Salve a tutti...ho appena acquistato un S4 del 2003 ma sono innamorato dell'RS4 B7
volevo sapere se e' fattibile la trasformazione tra i 2 modelli x quanto riguarda l'applicazione dei pezzi

spero mi possiate aiutare e nn preoccupatevi x la spesa xke ho un amico carrozziere e l'assicurazione con la quale faro' in modo da nn spendere niente :asd:

stefano
01-03-2009, 21:07
non credo sia fattibile, hanno dimensioni diffrenti, non di poco e il lavoro non ne giustificherebbe la resa.
E' la classica situazione del "vorrei ma non posso".
Tieni la tua vettura così com'è (che tra l'altro è molto bella) e bon . . .

CECCHE
01-03-2009, 22:26
ciao stefano...
lo so ke hanno dimensioni differenti ma credo ke l'applicazione si possa fare xke la B7 e un restyling della B6 e la scocca e' la stessa...certo si dovra' smontare tutti i pezzi ad eccezione delle portiere ma a quanto mi ha detto oggi il carrozziere e' fattibile

ho recuperato un telaio di un RS4 e con quello potro' ordinare eventualmente i pezzi
domani chiamero' il magazzino audi x un preventivo e vedro' se ne vale la pena...

lucaoms
05-03-2009, 14:30
Salve a tutti...ho appena acquistato un S4 del 2003 ma sono innamorato dell'RS4 B7
volevo sapere se e' fattibile la trasformazione tra i 2 modelli x quanto riguarda l'applicazione dei pezzi

spero mi possiate aiutare e nn preoccupatevi x la spesa xke ho un amico carrozziere e l'assicurazione con la quale faro' in modo da nn spendere niente :asd:

spero per te che il nessun agente assicurativo della tua assicur. legga questo forum:rolleyess:
detto cio, la trasformazione che vuoi fare è solo estetica giusto?
non penso ne valga la fatica, ed i costi, e ti troveresti con un auto che non è una rs4, ma che costa piu di una S4, poi come detto fossero almeno 2 b7....
tieniti la tua bella S4 ,che è un macchinone, e non rovinarla con un operazione che non la rende ne carne S4 ne pesce Rs4...
Luca

Tris
05-03-2009, 19:33
spero per te che il nessun agente assicurativo della tua assicur. legga questo forum:rolleyess:
detto cio, la trasformazione che vuoi fare è solo estetica giusto?
non penso ne valga la fatica, ed i costi, e ti troveresti con un auto che non è una rs4, ma che costa piu di una S4, poi come detto fossero almeno 2 b7....
tieniti la tua bella S4 ,che è un macchinone, e non rovinarla con un operazione che non la rende ne carne S4 ne pesce Rs4...
Luca

Quoto...
Magari potresti invece pensare di "farla andare" come una RS4 B7 :w00t:
Ma questa è un'altra storia...

pissy-possy
05-03-2009, 20:03
Quoto...
Magari potresti invece pensare di "farla andare" come una RS4 B7 :w00t:
Ma questa è un'altra storia...

quoto!falla andare piuttosto che metterti a cercare di trasformare una macchina che non è quella che hai...

CECCHE
05-03-2009, 23:49
e' quello ke pensavo di fare...ora ke ce l'ho tra le mani mi dispiace trasformarla ed ho pensato di elaborarla...qualcuno di voi ha qualke consiglio x quanto riguarda una bella elaborazione??

attendo vostri consigli!!

pissy-possy
06-03-2009, 13:31
..beh gli hai dato subito un sito "leggero"...cosa avevi intenzione di fare?hai qualche idea?