PDA

Visualizza Versione Completa : MODIFICHE AUDI A3 my 2008



elosh
02-03-2009, 15:00
ciao a tutti ragazzi sto per definire l'acquisto di una sportback diesel 140cv modello restyling ambition con in più cerchi da 17 new s-line, pacchetto s-line exterior e sedili in pelle e stoffa, volante moltifunzione sportivo tre razze e radio concert.

ora visto che sono abbastanza fanatico ma inesperto di auto in quanto è solo la mia seconda macchina volevo sapere alcune cose da voi relativamente al montaggio di alcuni accessori originali audi ma post vendita:

1)vorrei montare il volante multifunzione appiattito è possibile sul mio modello? sul configuratore lo prezzano 380 euro...il prezzo è questo? perchè in altri siti ho letto oltre 600 euro...inoltre il montaggio è molto complesso considerando che vorrei che i tasti multifunzione sullo stesso siano funzionanti????

2)vorrei montare dei proiettori allo xenon anche aftermarket... voi cosa mi consigliate e su che prezzo stiamo???

3)il finale cromato come quello dell's3 è compreso nell's-line exterior o è a parte? se si che prezzo viene più o meno??

4)infine mi spiegate le differenze tra navi normale e navi plus? a livello anche di audio, dvd, prese aux, ecc... ne vale la pena trovarlo usato e montarlo????

so che le domande sono molte però ho bisogno dle vostro parere.

grazie a tutti.