PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli A3 3 porte



Davi675
04-03-2009, 18:32
Ciao ragazzi, finalmente questa settimana dovrei ordinare la mia prima macchina !

Si tratta di un'audi A3 1.8 t 3 porte. Vi posto la mia configurazione così che mi possiate dare qualche consiglio su eventuali accorgimenti:

Ambition 1.8 TFSI 160 CV MY2009

Esterni

Bianco ibis

Interni

Materiale: Sedili rivestiti in Alcantara perforata/pelle S line
rivestimento sedili: nero-argento
cruscotto: nero-nero
moquette: nero
cielo: nero

Equipaggiamenti a richiesta

Pacchetto S line exterior
Pacchetto S line
Cerchi in lega d'alluminio 7,5 J x 18 a 7 razze doppie in color titanio
Xenon Plus con luci diurne a tecnica LED
Bulloni antifurto per cerchi
Sistema di controllo pressione pneumatici
Volante sportivo multifunzionale in pelle appiattito nella parte inferiore
Pomello leva cambio in alluminio audi exclusive
Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti
Radio Concert
Pacchetto sensore luci e pioggia
Sedili rivestiti in Alcantara perforata/pelle S line


Inizialmente avevo pensato di mettere anche l' RNS-E ma era più che altro per un fatto estetico che per l'utilità e spendere quasi 3.000 euro solo per un fatto estetico mi sembra davvero assurdo.

Apsetto vostre considerazioni!

peppo1988
04-03-2009, 18:43
E' uguale alla mia se non per alcune cose tipo i sedili che non ho in alcantara e altre cose. Io ti consiglio il pacchetto nero oppure di mettere la griglia s3 nera che fa cambiare faccia alla macchina secondo me. Altra cosa che ti consiglio è il bluetooth, molti lo ritengono inutile e anche io all' inizio ma dopo un paio di chiamate ti accorgi che è veramente utile. Si prospetta uan gemella :asd:

Davi675
04-03-2009, 18:48
Si è vero sono quasi identiche ma la mia nn ha il tettuccio. La griglia S3 in ogni caso dovrei ordinarla a parte giusto?

Giulio84
04-03-2009, 18:53
Complimenti!! ottima configurazione!!!

l'rns-e lo metti dopo e spendi 1/3!! :)

Davi675
04-03-2009, 18:57
Complimenti!! ottima configurazione!!!

l'rns-e lo metti dopo e spendi 1/3!! :)

Grazie per i complimenti !:laugh:

Si infatto ho visto che molti sul forum lo hanno messo dopo ma come al solito si tratta di trovare qualcuno che nn ti venda una patacca e nn è sempre facile...

Giulio84
04-03-2009, 19:43
hai ragione...ma chi cerca trova..e vedrai che a tempo debito secondo me trovi quello che fa per te:)

Frank
05-03-2009, 09:52
Se puoi mettilo originale, fidati. Altrimenti non toccare nulla!, magari evita i sedili in alcantare che con il tempo si rovinano e metti il navi. E' una figata! Vale i soldi che spendi!

demoni86
05-03-2009, 10:06
io non ho l'rns ma ho gli interni in pelle che però devo capire che che colore siano, non bianco ma non beige, una via di mezzo.

il mio parere è valutare bene se ti occorre rns ora, magari come ti hanno già consigliato potresti metterlo dopo, ovviamente spendendo meno.

io con gli interni in pelle mi trovo bene, e non sono neppure cosi delicati da doverli pulire ogni giorno, pensa che la car fa il bagnetto ogni 4-5 mesi o prima quando piove :-)
certo l'alcantara è differente, ma per dirti che alla fine ti devi sedere e quindi il materiale immagino sia trattato

magari investire lo stesso prezzo dell'rns mettendo i sedili riscaldabili e l'impinato bose e immagino avanzi qualche cosa.

ciao

Stuntman-Mike
06-03-2009, 13:16
prendila quattro e nn te ne pentirai ;)

Davi675
06-03-2009, 13:20
prendila quattro e nn te ne pentirai ;)

Ci avevo pensato, ma a perte una questione di tenuta di strada quali sono gli altri vantaggi??? Quattro consuma leggermente di più e perde qualche sendesimo nello 0-100 ( cosa praticamente impercettibile)...

Vi ringrazio nuovamente per i complimenti!

sAnTeE
06-03-2009, 15:07
Anche secondo me potresti prenderla quattro...
PS: ho i sedili in pelle e alcantara traforata, per me son stupendi...nei punti di maggior usura c'è la pelle, basta entrare e uscire con un minimo di delicatezza...

Davi675
06-03-2009, 16:01
Anche a me l'alcantara piace moltissimo, per il fatto del 4X4 non sò davvero cosa fare e domani dovrei formalizzare l'ordine.

PalettoneV6
06-03-2009, 17:52
Anche a me l'alcantara piace moltissimo, per il fatto del 4X4 non sò davvero cosa fare e domani dovrei formalizzare l'ordine.

Ti dico che una voltra provato il quattro, non torni più indietro!:wub::cooool::biggrin:

Davi675
30-03-2009, 12:07
Ragazzi vi ringrazio per i consigli , sono stato particolarmente occupato ultimamente e non sono riuscito a "frequentare" il forum per un pò...

Finalmente il 9 Marzo ho ordinato la macchina e volevo rendervi partecipi della mia gioia !! :w00t::w00t:
Alla fine ho aggiunto a tutto il resto solo il Bose Soundsystem...

Sono passate 3 settimane dall'ordine ( anche se il tempo sembra non passare mai ) e il conce non riesce ancora a sapere la settimana di produzione, voi sapete più o meno quanto ci vuole di solito ??? :blink:

ste77
30-03-2009, 12:25
ottimo il bose.....a max volume nn distorce una virgola....fa paura!!


Per il navi meglio post-vendita...costa veramente una follia se no :shifty:


Per la sett. di produzione....boh...però credo che i tempi dovrebbero essere maturi per poterlo sapere....

Boxeur
30-03-2009, 12:31
Ottima macchina!!!

Io la lascerei così, ottimo compromesso accessori-prezzo considerando sempre che è un Audi ovviamente.

Al massimo prenderei la griglia nera (sia ben chiaro, a me non piace) se potesse piacerti: prendila dopo, su internet la paghi una cavolata rispetto ai 400 e rotti euro (se non ricordo male) che ti chiedono in concessionario. ù

Il quattro, salve esigenze particolari, lo eviterei. Ovviamente la tenuta sarebbe maggiore ma a mio avviso su una A3 non vale i soldi che costa. Ripeto, salvo esigenze particolari...

Ancora complimenti comunque!!!

Davi675
01-04-2009, 13:04
Vi ringrazio ancora per i complimenti !!!:biggrin: Per quel che riguarda il 4X4 non l'ho messo perchè non ne ho l'esigenza a parte per quelle volte che vado a sciare...

Non ce la faccio più ad aspettare !!! Non si sa ancora la settimana di produzione !!!:sad::cry::cry::cry: