PDA

Visualizza Versione Completa : centralina



ste 81
04-03-2009, 21:31
avrei una domanda da porvi : io ho un tt 180 e volevo togliere il catalizzatore x liberare un po lo scarico visto che su ormai mi rimane solo quello xche il silenziatore centrale l ho tolto e come finale ho uno della supersprint.... visto che ci sono delle sonde prima e dopo il catalizzatore penso si debba rimappare la centralina o no ???qualcuno di voi l ha gia fatto ??

AleA3TDI
04-03-2009, 21:53
avrei una domanda da porvi : io ho un tt 180 e volevo togliere il catalizzatore x liberare un po lo scarico visto che su ormai mi rimane solo quello xche il silenziatore centrale l ho tolto e come finale ho uno della supersprint.... visto che ci sono delle sonde prima e dopo il catalizzatore penso si debba rimappare la centralina o no ???qualcuno di voi l ha gia fatto ??

Non ti consiglio di liberare troppo lo scarico perchč perdi troppa contropressione:dry:...sostituiscilo con uno metallico pił permeabile al massimo e fai una bella mappa:wink:

Il cocchiere
05-03-2009, 00:35
Se hai le sonde sul catalizzatore non è obbligatorio mappar la centralina ma è necessario metter un"emulatore"per i gas di scarico onde evitar il recovery della centralina.
Personalmente più che elinimarlo sposerei la strada di un Cat metallico (200celle)