PDA

Visualizza Versione Completa : L'S3 di S3ole



s3ole
05-03-2009, 17:19
salve a tutti,dopo essermi presentato nella sezione,volevo presentarvi la mia macchina.E' una s3 del 2007, quasi completa di tutti gli optional.dico quasi perchè mi sono pentito di non aver messo i sedili avvolgenti!
sono stato sempre un pò scettico sulla scelta dei cerchi,entrambi troppo piatti..ho scelto questi perchè si avvicinano molto a quelli dell'rs4,er me i cerhi più belli in audi!

Ultimamente però sto valutando di cambiarli,mettere le repliche dell'rs4 ma molti mi dicono di lasciar perdere in quanto poco affidabili e nella maggio parte dei casi riprodotti male.Inoltre,parte omologazione,non so se i 19 risulterebbero troppo per l's3,non vorrei che diventasse troppo alta tipo effetto suv o che toccassero i passaruota.voi che mi dite?

repliche affidabili si o no?
meglio 18 o 19?
grazie

http://img10.imageshack.us/img10/418/28092008015.jpg

Terror
05-03-2009, 17:23
Gioia io per le strade della nostra amata città ho piegato due cerchi,identici ai tuoi originali RS4.Il prima possibile metterò dei replica da 19 con canale da 8.Non sono pregiudizioso ma so che mentre alcuni sono fatti in cina,altri sono fatti in italia e germania e gli standard qualitativi sono buoni.

Adriano
05-03-2009, 17:27
Complimenti per l'S. Però ti inviterei a legger il regolamento non è possibile mettere link di vendita di nessun tipo. C'è il mercatino per questo ;) ho modificato il messaggio.

P.S. Scusa, credo che il link da te messo era per i cerchi che tu volevi comprare...avevo inteso male.

France S3
05-03-2009, 17:32
Marco innanzitutto complimenti per la car perchè è veramente bella, poi avrei una cosa da chiederti : per caso l hai comprata usata e da poco tempo ?
ciao
france

s3ole
05-03-2009, 18:46
grazie a tutti!si per roma bisognerebbe stare attenti anche con i 15,ma su una cosa mi già mi ha chiarito le idee:non sapevo della differenza tra i cina ed i tedeschi/italiani,quindi nel caso dovessi orientarmi guardero bene.
La mia perplessità è sul fatto che i 19 alzino troppo la macchina o tocchino sui passaruota!

secondo voi potrei avere di questi problemi?

scusate,i link sono dei cerchi che vorrei acquistare per farveli vedere,come vi sembrano?

la mia s3 l'ho resa circa due anni fa nuova,cavolo siamo in tanti di roma!

testy83
05-03-2009, 19:05
La mia perplessità è sul fatto che i 19 alzino troppo la macchina o tocchino sui passaruota!


Alzarla? Non capisco cosa intendi...Che il cerchio sia da 17.18.19" il rotolamento (circonferenza esterna) rimane lo stesso... più aumenta il cerchi piu diminuisce la spalla del pneumatico...
Altrimenti cambiandolo sarebbe come sostituire un ingranaggio del cambio.

Che fa differenza per toccare il passaruota è il canale e la misura di ET... informati bene prima...

Terror
05-03-2009, 19:39
Che fa differenza per toccare il passaruota è il canale e la misura di ET... informati bene prima...

esatto,dobbiamo stare attenti all'ET perché si rischia di toccare il passaruota quando si è a pieno carico

LUPIN
05-03-2009, 19:51
complimenti ! molto bella :D

s3ole
05-03-2009, 21:41
per alzarla,inendevo più il cerchio è grande,più l'auto tende ad alzarsi da terra.non vorrei che il cerchio da 19 risultasse troppo gande.

Terror
05-03-2009, 21:43
Macché ci sta benissimo.Se li monto prima io,ti faccio da cavia e vedi se ti piacciono :D

s3ole
05-03-2009, 21:45
Macché ci sta benissimo.Se li monto prima io,ti faccio da cavia e vedi se ti piacciono :D

io domani dovrei fare l'ordine ma sono molto indeciso anche per il fattore gomme..non vorrei ordinae i 18 e rimanerci male appena vedo la tua:smile:

Terror
05-03-2009, 21:57
Ma che cerchi prendi?Che disegno?

Un ragazzo DrakePerformance della svizzera aveva gli RS4 come i nostri però da 19,però a me non piacevano,mi sembravano più equilibrati i nostri di serie da 18.Mentre altri cerchi tipo gli R8 da 19 sono bellissimi sotto l'S3 :)

Io comunque vorrei pendere questi replica gli RS6 nuovi.

http://www.dancewithshadows.com/frankfurt/wp-content/uploads/2007/09/audi-rs6-avant-wheel-picture.jpg

Anche se il mio sogno restano i Volk RE30 ultraleggeri :D

demas3restyle
05-03-2009, 22:51
Veramente bella la tua S!!!! :biggrin:



Io comunque vorrei pendere questi replica gli RS6 nuovi.

http://www.dancewithshadows.com/frankfurt/wp-content/uploads/2007/09/audi-rs6-avant-wheel-picture.jpg

Anche se il mio sogno restano i Volk RE30 ultraleggeri :D

sentilo :D

Vai da un'eccesso all'altro.... non oso immaginare quanto possano pesare gli RS6 replica :sick: :D

Terror
05-03-2009, 22:56
Veramente bella la tua S!!!! :biggrin:




sentilo :D

Vai da un'eccesso all'altro.... non oso immaginare quanto possano pesare gli RS6 replica :sick: :D

MALEDETTO :sad2:

io lotto ogni giorno tra estetica,leggerezza e prezzi...non so ancora che fare :confused:

demas3restyle
05-03-2009, 23:19
MALEDETTO :sad2:

io lotto ogni giorno tra estetica,leggerezza e prezzi...non so ancora che fare :confused:

lo stesso anch'io, ma se devo scegliere fra cerchi assolutamente pazzeschi+macchina con un elefante per ruota e cerchi belli+macchina migliorata in prestazioni consumi e affidabilità.....bè.....

France S3
06-03-2009, 00:01
la mia s3 l'ho resa circa due anni fa nuova,cavolo siamo in tanti di roma!

Ciao di nuovo :biggrin: Te l ho chiesto perchè ho un amico che ce l ha identica alla tua, è del 2007 pure lei e proprio poco tempo fa l aveva messa in vendita in attesa di un tts nuovo...
Poi tu, essendo di roma, new entry nel forum...... ho pensato subito fosse la sua......:rolleyess::rolleyess:
Cmq ancora complimenti :wink:
ciaooooo

s3ole
07-03-2009, 11:27
Ma che cerchi prendi?Che disegno?

Un ragazzo DrakePerformance della svizzera aveva gli RS4 come i nostri però da 19,però a me non piacevano,mi sembravano più equilibrati i nostri di serie da 18.Mentre altri cerchi tipo gli R8 da 19 sono bellissimi sotto l'S3 :)

Io comunque vorrei pendere questi replica gli RS6 nuovi.

http://www.dancewithshadows.com/frankfurt/wp-content/uploads/2007/09/audi-rs6-avant-wheel-picture.jpg

Anche se il mio sogno restano i Volk RE30 ultraleggeri :D
bravo,è di questo che mi preoccupa,che i cerchi 19 siano troppo!scusa ma quella che dici tu è per caso nera?ti spieo,quando feci l'ordine della mia andai una volta su autoscout svizzero e vidi una con cerchi 19 e black frame assurda!avete per caso qualche foto?
mi piacciono molto quelli dell'r8 meno gli rs6 ma sono innamorato degli rs4!

Ciao di nuovo :biggrin: Te l ho chiesto perchè ho un amico che ce l ha identica alla tua, è del 2007 pure lei e proprio poco tempo fa l aveva messa in vendita in attesa di un tts nuovo...
Poi tu, essendo di roma, new entry nel forum...... ho pensato subito fosse la sua......:rolleyess::rolleyess:
Cmq ancora complimenti :wink:
ciaooooo

mi fa piacere sapere che ci sono un sacco di utenti di roma,sarà occasione per vederci magari tutti!