PDA

Visualizza Versione Completa : luci abitacolo



antonio
05-03-2009, 18:00
salve ragazzi ho fiinitio di cablare la mia audina e ho inserito le luci pozzanghera ma sono andato all'audi chiedendo se c'erano la plafoniere per illuminare i piedi sia d'avanti passegero e guidatore che nei sedili per dietro ma
la sua risposta "mi deve dare il numero di telaio di una audi a3 8p che monta di serie il pack luci"
la mia risposta... "mi scusi ma nel concessionario ci sono della a3 con pack luci può controllare"
lui... "a io nn mi posso svegliare la mattina pensando se c è in concessionario una macchina che monta il pack luci o no":wacko::maad::maad::maad::maad:
cmq sapete almeno voi aiutarmi dandomi i codici delle plafoniere :cry: vi ringrazio anticipatamente per le rispote....

giuare
05-03-2009, 18:27
salve ragazzi ho fiinitio di cablare la mia audina e ho inserito le luci pozzanghera ma sono andato all'audi chiedendo se c'erano la plafoniere per illuminare i piedi sia d'avanti passegero e guidatore che nei sedili per dietro ma
la sua risposta "mi deve dare il numero di telaio di una audi a3 8p che monta di serie il pack luci"
la mia risposta... "mi scusi ma nel concessionario ci sono della a3 con pack luci può controllare"
lui... "a io nn mi posso svegliare la mattina pensando se c è in concessionario una macchina che monta il pack luci o no":wacko::maad::maad::maad::maad:
cmq sapete almeno voi aiutarmi dandomi i codici delle plafoniere :cry: vi ringrazio anticipatamente per le rispote....


NON HO PAROLE!!!!!!!

Bisognerebbe davvero fare una raccolta firme da inviare ad Audi Italia per fargli vedere come la maggior parte del personale dimostra gentilezza e sensibilià nei confronti di potenziali o effettivi clienti..........

Andrea_88
05-03-2009, 19:13
le ho ordinate che è poco, i codici dovrebbero essere:
2 X luce pedana (vano piedi ant ) - 8E0 947 101 8.29 x 2
2 X luce sotto i sedili (vano piedi post) - 4B0 947 415 A 7.89 x 2

matteo#51
05-03-2009, 19:15
salve ragazzi ho fiinitio di cablare la mia audina e ho inserito le luci pozzanghera ma sono andato all'audi chiedendo se c'erano la plafoniere per illuminare i piedi sia d'avanti passegero e guidatore che nei sedili per dietro ma
la sua risposta "mi deve dare il numero di telaio di una audi a3 8p che monta di serie il pack luci"
la mia risposta... "mi scusi ma nel concessionario ci sono della a3 con pack luci può controllare"
lui... "a io nn mi posso svegliare la mattina pensando se c è in concessionario una macchina che monta il pack luci o no":wacko::maad::maad::maad::maad:
cmq sapete almeno voi aiutarmi dandomi i codici delle plafoniere :cry: vi ringrazio anticipatamente per le rispote....

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd: no comment.... ormai queste assistenze clienti "personalizzate":laugh: sono sempre + frequenti!!!:cry:

ste87
05-03-2009, 19:18
salve ragazzi ho fiinitio di cablare la mia audina e ho inserito le luci pozzanghera ma sono andato all'audi chiedendo se c'erano la plafoniere per illuminare i piedi sia d'avanti passegero e guidatore che nei sedili per dietro ma
la sua risposta "mi deve dare il numero di telaio di una audi a3 8p che monta di serie il pack luci"
la mia risposta... "mi scusi ma nel concessionario ci sono della a3 con pack luci può controllare"
lui... "a io nn mi posso svegliare la mattina pensando se c è in concessionario una macchina che monta il pack luci o no":wacko::maad::maad::maad::maad:
cmq sapete almeno voi aiutarmi dandomi i codici delle plafoniere :cry: vi ringrazio anticipatamente per le rispote....


aspita mi dispiace hai beccato proprio l'ignorantone della situazione, dalle tue parole oltre che incompetente sembra molto svogliato..

dovremmo davero raccogliere tutte queste testimonianze e farle notare alla casa audi, che sicuramente qualcosa potrebbe fare, ma dubito che lo farà,dato che siamo in italia :)

sono sicuro che in germania all'audi problemi così se li sognano..




vedo che e hai ordinate comunque, quando l monti se ti serve una mano se posso sono qui.. :)

antonio
06-03-2009, 13:16
vi ringrazio per i codici cmq la cosa bella che questa persona o animale che sia è il capo reparto della vendita pezzi di ricambio io ci sono rimasto semplicemente scioccato mah cmq...nn pensiamci e andiamo sempre per la nostra strada a 4 cerchi:tongue:

Audia32
06-03-2009, 15:20
Semplicemente è gente che non ha voglia di lavorare!!!!!!:maad::maad::maad:

seba88
07-03-2009, 13:56
e questa gia' è la seconda volta che questa concessionaria di m....manda a fanc...i clienti successo anche per me che non si potevano scomodare....se volete io posso fare benissimo nome e dove si trova la concessionaria anzi avete il numero dove posso segnalare tutto questo???

Maxweb80
09-04-2009, 01:06
le ho ordinate che è poco, i codici dovrebbero essere:
2 X luce pedana (vano piedi ant ) - 8E0 947 101 8.29 x 2
2 X luce sotto i sedili (vano piedi post) - 4B0 947 415 A 7.89 x 2

Ciao Andrea,
vorrei tanto montarle anche io....
credo vadano bene anche per a4 b7, ma per i collegamenti?
Grazie!

leellah
09-04-2009, 07:08
le ho ordinate che è poco, i codici dovrebbero essere:
2 X luce pedana (vano piedi ant ) - 8E0 947 101
2 X luce sotto i sedili (vano piedi post) - 4B0 947 415 A

Sì, codici giusti ma posizioni invertite...:wink:
Vanno anche su A4 B7.
Piuttosto... schemi elettrici... nessuno???

*Brembo*
10-04-2009, 23:01
Sì, codici giusti ma posizioni invertite...:wink:
Vanno anche su A4 B7.
Piuttosto... schemi elettrici... nessuno???

Appunto nessuno sa come farle accendere??,,,:cry:

Andrea_88
11-04-2009, 08:46
Ciao ragazzi,
mi scuso se non mi sono piu fatto sentire ma sono un po' incasinato come al solito,
allora vediamo di fare un attimo il punto della situazione...
se non avete il pack luci in teoria non dovreste avere ne le luci d'ingombro, ne le luci pozzanghera sulla portiera...
se le volete mettere è abbastanza semplice... io l'ho fatto... ;) solo richiede tanto tempo,
e non ho ancora finito...
in ogni caso per la luce vano piedi avevo letto in giro che :
l'alimentazione dell'illuminazione vano piedi si prende dalla centralina sotto allo sterzo collegandosi
al pin 7 (positivo) della spinetta B (che è a 12 poli), mentre per la massa è sufficiente attaccarsi al telaio...
dopo di che basta una piccola vaggatina:
STG 09-->Coding-->selezionare il Bit 2 del Byte 00 “Footwell Lights installed”, salvate;
(Facoltativo)poi siccome normalmente all'inizio hanno poca intesità le luci ecco come fare:
Adaptation-->Canale 5-->impostare minimo ad 80 poi vedete voi come siete più comodi;

Ci tengo a precesisare che:
io non ho ancora provato a causa del poco tempo a disposizione...
in ogni caso sono info che ho trovato in internet e se qualcs non dovesse funzionare NON mi prendo alcuna responsabilità.

detto questo chi vuole provare provi pure... in ogni caso prima dovete far passare tutti i cavi nella macchina :biggrin::wacko:

antonio
01-03-2010, 23:22
gurda io alla fine ho fatto tutto ma senza agganciarmi hai pin anche perchè nn saprei veramente dove mettere le mani io ho semplicemente preso un filo e attaccato all'interruttore della plafoniera e poi sono sceso fino hai piedi ant che post e con dei mammut penso che si chiamano cosi li ho fatti arrivare anche nelle portiere e il gioco è fatto senza il vag e si accendono appena apre la macchina assieme alla plafoniera e in più ho messo un pulsante che disattiva tutto il cablaggio...

zioaceto
21-03-2010, 18:51
ciao ragazzi, io ho fatto proprio ieri quasi tutto il pack luci,funziona perfettamente,ho utilizzato strisce di led, rosse per fare l'ambient accendendo le luci di posizione, e bianche ghiaccio quando si aprono gli sportelli, adesso mi mancano le luci agli sportelli. É stata una faticaccia, ma adesso sembra un altra auto. Ho attaccato il tutto vicino la scatola fusibili, la parte piu` complicata é stata passare il cablaggio nella parta posteriore, ma la fatica é stata ripagata.