PDA

Visualizza Versione Completa : Schemi elettrici



Zut Spatafulmen
06-03-2009, 00:28
Perchè non riesco a vedere i suddetti con quel programma che comincia per "el" e finisce per "sawin"? Nella parte sinistra dello schermo (dove dovrebbe esserci l'immagine dello schema) vedo lo spazio per la figura con quell'icona tipo "collegamento mancante"....

Poi posso installare solo il dvd dati audi o c'è bisogno di installare tutti i marchi del gruppo? Non vorrei che alcuni schemi fossero in comune con quelli di qualche cugina vw (e la causa dell'immagine mancante fosse quella - non avendo installato i due dvd dati vw)...

Zut Spatafulmen
19-03-2009, 00:18
Ok, chi fa da se fa per tre.... finalmente riesco a vedere gli schemi...

Non sono riuscito a capire a che cosa si riferiscono i numeri 166, 199 e 76......ed anche cosa si intende esattamente per main wiring harness.... mi date una mano per favore? :cry:

http://img17.imageshack.us/img17/2002/34837473.png

cadutoqua
19-03-2009, 09:48
main wiring harness dovrebbe significarequalcosa tipo: cablaggio

marcorn80
19-03-2009, 20:53
i numeri che vedi sono i rimandi dei fili
sotto ogni pagina ci sono dei numeri crescenti, quindi se vedi il numero 166 vuol dire che andrà nella pagina con la colonna 166:tongue:
main wiring harness, dovrebbe significare fascio di cavi principale, ossia il serpentone di cavi principale che gira nel cruscotto...ma non metto la mano sul fuoco, io ho quello in italiano

leellah
19-03-2009, 22:09
Cablaggio principale...

Se stai mettendo le luci nei vani piedi... vai avanti che mi interessa...:wink:

Zut Spatafulmen
20-03-2009, 00:06
Volevo provare, per adesso, a dare luce nel cassetto portaoggetti - che, stando allo schema, dovrebbe essere di serie ma di fatto non c'è.

Quasi quasi faccio un'improvvisata in conce con la fotocopia dello schema sopra e chiedo delucidazioni: "Scusi capo, la mia copia freeware dell'els@win dice che....."

Sarà comunque una cosa impegnativa e che richiederà un certo tempo :sleep:

marcorn80
20-03-2009, 21:45
ti ci vorrebbe anche ekta a questo punto per il codice della plafoniera...apri un thread nel forum, non qui però; se non ricordo male l'illuminazione per il bauletto viene direttamente dallo switch delle luci, occhio a non prenderlo da un'altra parte tipo posacenere, altrimenti quando abbassi l'intensita del cruscotto ti si abbassa anche la luce del bauletto

Zut Spatafulmen
21-03-2009, 10:06
Ce sta....ce sta...

Anzi, per i non addetti, quella plafoniera è la stessa che si trova nel baule....

andy64
12-07-2011, 20:01
Ok, chi fa da se fa per tre.... finalmente riesco a vedere gli schemi...

Non sono riuscito a capire a che cosa si riferiscono i numeri 166, 199 e 76......ed anche cosa si intende esattamente per main wiring harness.... mi date una mano per favore? :cry:

http://img17.imageshack.us/img17/2002/34837473.png
Ciao, mi potresti spiegare come hai fatto a visualizzare lo schema elettrico su el... ?? :)
Sono ad un punto morto..... grazie 1000

welfir
20-07-2011, 22:18
devi installere un exe che si chiama sview o roba del genere è nella stessa cartella del programma almeno quello che ho io era cosi...