PDA

Visualizza Versione Completa : Connettore Blu "vagante"



smarco
01-05-2008, 22:11
Ciao!
Sono in possesso di una audi A3 2007 con RNS-E e Cd Changer.

Guardando dietro all' RNS-E, ho notato un connettore blu "vagante".... (6/8 contatti)

Qualcuno sa che cosa sia?

Sinceramente non mi sembra ci sia posto per collegarlo da qualche parte.

Grazie :happy:

---
Marco

Strum
05-05-2008, 00:45
Se è a 6 poli...è il connetore per l'eventuale spia per la disabilitazione dell'airbag passeggero,che andrebbe a fianco del tasto esp.

lyodf
07-05-2008, 18:58
Se è a 6 poli...è il connetore per l'eventuale spia per la disabilitazione dell'airbag passeggero,che andrebbe a fianco del tasto esp.

Alberto stavo per postare proprio un nuovo post a rigurado...ma mi sa tanto che mi hai già risposto..:biggrin:
Ne sai sempre una più del diavolo tu..:tongue:

Ieri smontando il tunel centrale della mia A4 b7 per cambiare il telaietto dell'autoradio, ho notato tra il fascio di cavi che va verso la console, questo strano connettore annastrato, è di colore azzurro, a sei poli ma con soli due cavi connessi.
Non riuscivo proprio a capire di cosa si trattasse, ed avendo la mia auto il PDC posteriore ho pensato potesse essere la predisposizione per il bottone di controllo del PDC completo, che si installa accanto a quello dell'ESP, ma gardando bene i colori dei cavi non mi tornava rispetto lo schema di ****..
Mi confermi quindi che si tratta di quella spia comandata dall'eventuale interrutore a chiave da installare nel bauletto?
Ciaone e grazie ancora.
Enrico
:w00t:

Strum
07-05-2008, 19:26
Su A4 non lo so,ma penso di si'...su 8P il connettore azzurro che si trova nel fascio di cavi zona navigatore è per la spia.

smarco
07-05-2008, 20:52
questo strano connettore annastrato:

Confermo!
L'ho trovato in questo stato

Grazie a tutti

lyodf
19-05-2008, 18:59
Su A4 non lo so,ma penso di si'...su 8P il connettore azzurro che si trova nel fascio di cavi zona navigatore è per la spia.

Quoto in pieno Albè, sono riuscito a trovare la corrispondenza, anche su ***win dei colori dei cavi.....

Un salutone....

bn86
07-06-2008, 12:52
Salve ragazzi,vedete che il connettore blu serve per l'illuminazione del porta tessere che si trova a destra dei tasti,mi spiego meglio,ho già l'interruttore ESP e quindi non serve per quello che dite voi,il porta tessere è disponibile anche con l'illuminazione interna su richiesta.:wink::wink:

Strum
07-06-2008, 13:44
Salve ragazzi,vedete che il connettore blu serve per l'illuminazione del porta tessere che si trova a destra dei tasti,mi spiego meglio,ho già l'interruttore ESP e quindi non serve per quello che dite voi,il porta tessere è disponibile anche con l'illuminazione interna su richiesta.:wink::wink:
Negativo...il connettore per il porta tessere è diverso...quello blu è per la spia dell'airbag passeggero quando è disattivato,in caso di avere la disattivazione tramite chiave messa nel portaoggetti.