PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con perdita acqua



ProTonE
07-03-2009, 07:11
salve scusate tra poco vi postero altre foto sto effettuando molte modifiche sull auto e non ho mai tempo di fare foto etc.. :) ora mi sorge un grosso problema quando tiro la macchina nello stretto con marce basse... l'acqua .. ( ora sto mettendo questa) la perde tutta.. .e sono costretto a svuotarcene 2 litri... credo che la ventola non si accenda o megli non ne sono sicurissimo... subito la temperatura sale e devo rimettere acqua... succede solo quando la uccido.. altrimenti mai... cosa potrebbe essere sapete aiutarmi?

... ah scusate ho un audi a3 1900 tdi 110 del 2000 con centralina modificata + 30

brian ò CONNOR
07-03-2009, 17:14
Se non hai il vag...portala in audi e fagli fare la diagnosi....dato che l'errore sarà registrato in centralina....

cmq Secondo me o ti è partito il termostato o la guarnizione della testata :sad:

Audia32
08-03-2009, 01:12
Hai notato se dallo scario esce del fumo bianco quando tiri? Se lo fa è partita la guarnizione della testata!

Sergiostrong
10-03-2009, 23:34
salve scusate tra poco vi postero altre foto sto effettuando molte modifiche sull auto e non ho mai tempo di fare foto etc.. :) ora mi sorge un grosso problema quando tiro la macchina nello stretto con marce basse... l'acqua .. ( ora sto mettendo questa) la perde tutta.. .e sono costretto a svuotarcene 2 litri... credo che la ventola non si accenda o megli non ne sono sicurissimo... subito la temperatura sale e devo rimettere acqua... succede solo quando la uccido.. altrimenti mai... cosa potrebbe essere sapete aiutarmi?

... ah scusate ho un audi a3 1900 tdi 110 del 2000 con centralina modificata + 30

MAI mettere solo acqua. La funzione del liquido è prprio quella di innalzare la temperatura di ebollizione al di sopra dei 100 gradi. Se metti solo acqua come ti si riscalda il motore oltre una certa temperatura l'acqua viene cacciata dallo sfiato e rimani senza. Prova a mettere il liquido già miscelato con acqua e vedi se ti fa lo stesso.