PDA

Visualizza Versione Completa : dischi posteriori a6



dan_87
13-03-2009, 21:39
ragazzi sapete dirmi se i dischi posteriori della A6 1.8 tutto berlina sono 245 o 255??

montecarlo
14-03-2009, 15:33
Allora dalla foto ho visto che è un pre-restyling, quindi ho verificato con una del 2000. I dischi sono
245 x 10 ed il codice del ricambio dovrebbe essere 4A0 615 601 A al prezzo di circa 53/54 € +iva per singolo disco.
Il disco da 255 x 10 viene montato solo sulle avant.

dan_87
14-03-2009, 16:00
ok! grazie mille!

jpdonn
15-03-2009, 10:51
Ragazzi, quando dovrò cambiare i dischi anteriori avevo pensato di prenderne un paio di una misura piu grande ....fino a che misura montano le nostre A6?

montecarlo
15-03-2009, 23:59
Ragazzi, quando dovrò cambiare i dischi anteriori avevo pensato di prenderne un paio di una misura piu grande ....fino a che misura montano le nostre A6?

Non puoi, a meno di cambiare tutto! Lascia perdere, o altrimenti fai come faccio io adesso: monti dischi forati baffati e pastiglie performanti.......rimanendo sullo stesso diametro. Spendi il giusto e hai un buon risultato.:wink:

jpdonn
16-03-2009, 17:43
Non puoi, a meno di cambiare tutto! Lascia perdere, o altrimenti fai come faccio io adesso: monti dischi forati baffati e pastiglie performanti.......rimanendo sullo stesso diametro. Spendi il giusto e hai un buon risultato.:wink:

A be no no...per quello che costano pinze e portapinze spenderei un capitale!
Pensavo che una misura piu grande l'avrei potuta montare....
Montecarlo sai qual è la misura dei miei dischi anteriori?Dove posso vederla?
Tu che dischi hai montato? :)

montecarlo
16-03-2009, 22:41
A be no no...per quello che costano pinze e portapinze spenderei un capitale!
Pensavo che una misura piu grande l'avrei potuta montare....
Montecarlo sai qual è la misura dei miei dischi anteriori?Dove posso vederla?
Tu che dischi hai montato? :)

Avrei bisogno "almeno" dell'anno di immatricolazione della macchina, o se vuoi in pm mi mandi il numero di telaio.:wink:
Io monto questi:

http://www.weiss.it/doc.asp?doc=whpr

Con l'associazione al club si ha diritto ad uno sconto, e a conti fatti vengono a costare meno degli originali.:wink:

jpdonn
24-03-2009, 20:15
Avrei bisogno "almeno" dell'anno di immatricolazione della macchina, o se vuoi in pm mi mandi il numero di telaio.:wink:
Io monto questi:

http://www.weiss.it/doc.asp?doc=whpr

Con l'associazione al club si ha diritto ad uno sconto, e a conti fatti vengono a costare meno degli originali.:wink:

La mia è maggio 1999. Ho il libretto in macchina altrimenti ti avrei detto tranquillamente il numero di telaio :)

montecarlo
24-03-2009, 22:36
La mia è maggio 1999. Ho il libretto in macchina altrimenti ti avrei detto tranquillamente il numero di telaio :)

Scusa per il ritardo, purtroppo senza il telaio non posso esserti molto utile, ci sono 4 misure diverse, che io però restringerei a due: 288x25 oppure 312x25.:wink: