PDA

Visualizza Versione Completa : Modulo Bluetooth A3 8P



^TheMax^
02-05-2008, 15:11
salve ragazzi, qualcuno mi sa consigliare dove posso acquistare un modulo bluetooth per Rns-e ? :wink:

kkarlo
02-05-2008, 16:47
prova su eb... .de . it

Strum
02-05-2008, 17:16
salve ragazzi, qualcuno mi sa consigliare dove posso acquistare un modulo bluetooth per Rns-e ? :wink:


Se vuoi andare sul sicuro rivolgiti a Navistore,ti fornisce la centralalina e il relativo cablaggio.

^TheMax^
03-05-2008, 20:14
eh ma costa un sacco su navistore ..... sul .de invece li trovi sulle 200 .... bho mi sembra strana tutta questa differenza ...

Strum
03-05-2008, 20:18
eh ma costa un sacco su navistore ..... sul .de invece li trovi sulle 200 .... bho mi sembra strana tutta questa differenza ...

Se richiedi una centralina rigenerata e con garanzia,il prezzo scende....in paragone costa molto di piu' il microfono.....poi occhio alle centraline che trovi...la differenza nel prezzo sta anche nella versione del firmware,quindi piu' è vecchio e meno è compatibile con gli ultimi telefoni.:wink:

^TheMax^
04-05-2008, 19:13
ecco, grazie Strum, a me ne serve una che sia compatibile con l'iPhone ... qualcuno per caso ce l'ha già installata?

smarco
04-05-2008, 20:22
Se richiedi una centralina rigenerata e con garanzia,il prezzo scende....in paragone costa molto di piu' il microfono.....poi occhio alle centraline che trovi...la differenza nel prezzo sta anche nella versione del firmware,quindi piu' è vecchio e meno è compatibile con gli ultimi telefoni.:wink:

Posso confermare!
Ho un amico che ha acquistato da Navistore ed e' rimasto contentissimo!
Gentili e disponibili...

Bye

bluemarine
04-05-2008, 21:49
ecco, grazie Strum, a me ne serve una che sia compatibile con l'iPhone ... qualcuno per caso ce l'ha già installata?

Temo che con l'iphone ci sia ancora qualche problema. Al momento che io sappia solo la BMW ha il bluetooth compatibile con iphone, per il momento ovviamente....:wink:

gigiboxmail
04-05-2008, 22:36
Temo che con l'iphone ci sia ancora qualche problema. Al momento che io sappia solo la BMW ha il bluetooth compatibile con iphone, per il momento ovviamente....:wink:

No, devo dissentire... ho configurato un iphone con il bt originale della A8 di mio zio e funziona perfettamente, addirittura sincronizza automaticamente tuttti i contatti della rubrica anche con piu' numeri per lo stesso contatto, cosa che i nokia non fanno assolutamente.

Strum
04-05-2008, 22:47
In testa a questa sezione c'è una lista con i cell compatibili....

bluemarine
05-05-2008, 00:05
No, devo dissentire... ho configurato un iphone con il bt originale della A8 di mio zio e funziona perfettamente, addirittura sincronizza automaticamente tuttti i contatti della rubrica anche con piu' numeri per lo stesso contatto, cosa che i nokia non fanno assolutamente.


Il tuo "dissentire" mi fa molto piacere dal momento che ho un Nokia N70 ed aspetto un iphone ...:tongue:

Peccato però che non abbia ancora installato la centralina BT...ma è questione di tempo...:wink:

Rileggendo però il 3D dei cell compatibili mi è parso strano che, con l'iphone, una centralina Rev. H non funzionasse completamente con tutte le funzioni mentre una meno recente cioè Rev. F lo facesse. Dipende anche dal modello di Audi ?