PDA

Visualizza Versione Completa : Opel Insigna



kaifka
14-03-2009, 00:12
a mio parere anche se è una berlina e a me le berline non piacciono moto questa devo dire che è belle, poi assomiglia più ad un coupè, stavo leggendo sul sito le motorizzazzioni, tutte turbo sia diesel che benziana, poi è anche trazione quatto con l'haldex come l'audi, ha anche il fascio luminoso allo xenon che cambia con il variare della velocita e si possono avere i cerchi da 20"!!! :w00t:
L'ho vista esposta fuori dal concessionario quella con i cerchi da 20" fà una bella figura e poi il disegno è molto bello, purtroppo non ci sono i prezzi ancora ma direi che tra le opel questa fino adesso sembra la meglio riuscita, voi che ne pensate?

gundesvan
15-03-2009, 08:16
a mio parere anche se è una berlina e a me le berline non piacciono moto questa devo dire che è belle, poi assomiglia più ad un coupè, stavo leggendo sul sito le motorizzazzioni, tutte turbo sia diesel che benziana, poi è anche trazione quatto con l'haldex come l'audi, ha anche il fascio luminoso allo xenon che cambia con il variare della velocita e si possono avere i cerchi da 20"!!! :w00t:
L'ho vista esposta fuori dal concessionario quella con i cerchi da 20" fà una bella figura e poi il disegno è molto bello, purtroppo non ci sono i prezzi ancora ma direi che tra le opel questa fino adesso sembra la meglio riuscita, voi che ne pensate?

sono daccordo, molto bella. Una bella macchina non deve essere necessariamente un'audi!

cascio
18-03-2009, 09:28
I prezzi sono interesantissimi, tenendo conto che fino a fine marzo fanno un sacco di sconto ( o almeno così mi hanno detto, forse solo per farmela prendere subito ).
Prenderò la versione Station Wagon 2.0 Turbo 4WD con cambio automatico .... ho un pò paura essendo la prima versione e come spesso succede l'anno dell'uscita di una nuova auto non è mai il migliore ... vedremo :D

Utente (cancellato) 1
19-03-2009, 09:24
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=169159#post169159 :blink::blink:

Ax0107
14-07-2009, 16:11
ragazzi che ne pensate della nuova INSIGNA Opel Performance Center ???

2.8 v6 turbo, 325cv, 435nM, traz integrale, 0/100 in 6 netti e 250 vel max limitata...

qui articolo (http://www.tempi.it/motori/007181-opel-insignia-opc)

http://fancytuning.com/wp-content/uploads/2009/04/vauxhall-opel-insignia-opc-vxr-3.jpg

http://www.blogmotori.com/wp-content/uploads/2009/04/opel-insignia-opc-disponibile-in-italia-in-autunno-03.jpg

http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/opel-insignia-sport-tourer-opc/opel-insignia-sport-tourer-opc5.jpg

Rick
14-07-2009, 16:20
è un po' tamarra, però è interessante

Terror
14-07-2009, 16:21
Le Opel hanno un vergognoso tradizionale sottosterzo,ma la strada intrapresa é finalmente,come Saab,quella giusta con il giunto tipo haldex le prestazioni sono di assoluto rilievo.Linea riuscita,sembra piacere anche alla stampa.

Ax0107
14-07-2009, 16:26
Le Opel hanno un vergognoso tradizionale sottosterzo,ma la strada intrapresa é finalmente,come Saab,quella giusta con il giunto tipo haldex le prestazioni sono di assoluto rilievo.Linea riuscita,sembra piacere anche alla stampa.

vero però con il 4wd le cose dovrebbero migliorare parecchio ;)

peccato che l'astra gtc opc sia TA...

come linea ci stanno azzeccando parecchio a mio parere!


AH DIMENTICAVO prezzi (a quanto pare, esce in autunno) da 37mila euro

cascio
14-07-2009, 17:03
Io ho preso il 2.0 Turbo benzina 4x4 Sport Tourer 220cv. Al momento la OPC non c'era :(

Consegna prevista per fine mese ..... ma me la dovevano consegnare ancora a inizio Giugno :maad:

leellah
14-07-2009, 23:38
Il para anteriore è moooltro tamarro, le prese laterali (I.C.?), esaltate, in stile Renault Megane, da delle cornicette satinate, fanno un po' troppo F18. I cerchi, come al solito, crukko-style, non gradevolissimi benchè giganteschi. Chiaramente preferisco la wagon.

Comunque l'Insignia in sè lo trovo un ottimo prodotto, sia come concetti tecnici che (finalmente) innovazione nello stile. Anche la qualità degli interni la vedo in crescita... Che dire, aspettiamo la nuova Astra, una Insignia in sedicesimo...

montecarlo
14-07-2009, 23:43
Secondo me è una gran bella macchina, io ho provato il 1.9 cdti bi-turbo da 190 cavalli con trazione integrale, e vi dico con tutta franchezza che va meglio....e di molto....della mia audi. Lasciando stare il discorso che la mia ha ormai quasi 10 anni e oltre 200000km. considerate che quella da me provata la davano via a 36/37 mila euro e non gli mancava niente.....direi che è una gran bella auto. Se poi adesso si aggiunge la opc allora ancora di più!:smile::wink:

Un po' basso il livello di alcuni materiali e di alcuni accostamenti, ma ad esempio l'X3 è moolto peggio!!:wink:

leellah
14-07-2009, 23:55
Secondo me è una gran bella macchina, io ho provato il 1.9 cdti bi-turbo da 190 cavalli con trazione integrale, e vi dico con tutta franchezza che va meglio....e di molto....della mia audi.

Fiat... über alles!!!

montecarlo
15-07-2009, 00:02
Fiat... über alles!!!

Lo so lo so, infatti mi fa incaxxare da morire questa politica di realizzare i motori potenti e condividerli con gli altri.....per 2 soldi!!
Io sono uno dei forse pochi italiani convinti che se volessero in fiat potrebbero realizzare delle belle cose, anche anticipando in molti casi le case più blasonate, però non gli frega niente, guadagnano gia tanto così!!:sad::maad::maad::maad:

leellah
15-07-2009, 00:05
Lo so lo so, infatti mi fa incaxxare da morire questa politica di realizzare i motori potenti e condividerli con gli altri.....per 2 soldi!!
Io sono uno dei forse pochi italiani convinti che se volessero in fiat potrebbero realizzare delle belle cose, anche anticipando in molti casi le case più blasonate, però non gli frega niente, guadagnano gia tanto così!!:sad::maad::maad::maad:

Ho parlato con un ingegnere della Marelli, in merito all'affidabilità del 1,9 biturbo... Mi ha confessato di averlo visto girare al banco in CRF a 290 CV...:blink::blink::blink:

montecarlo
15-07-2009, 00:09
Ho parlato con un ingegnere della Marelli, in merito all'affidabilità del 1,9 biturbo... Mi ha confessato di averlo visto girare al banco in CRF a 290 CV...:blink::blink::blink:

:blink::blink::blink::blink:....ormai non mi meraviglierei più di nulla....

Audia32
15-07-2009, 00:54
A me piace questa nuova Opel.I motori devono essere una bomba!!!

kaifka
16-07-2009, 23:16
sopratutto la versione OPC!!!

tab
27-07-2009, 17:10
Bella e anche di sostanza, accessoriata bene e al prezzo giusto...però è opel e il marchio anche se non dovrebbe conta, sia a livello di immagine che di rivendibilità, peccato perchè questa opel merita, spero abbia successo.