PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao piccola



Terror
15-03-2009, 22:16
Ragazzi,scusate se scrivo qui ma é la mia sezione natale dove ho passato tutti questi giorni dalla mia prima iscrizione,non credo mi reputiate patetico avete capito tutti che la mia passione per l'auto è tanta e il mio desiderio di conoscenza é enorme quindi faccio queste scenate mielose anche perchè mi sono legato tantissimo agli utenti e al club stesso :(

Passo alla concorrenza...mi viene da piangere perché la macchina ce l'ho da appena 5 mesi e si é rivelata semplicemente perfetta.Ancora adesso mi sembra di essere perso,é un macchina che mi sta dando tantissimo praticamente introvabile come l'ho sempre desiderata,non gli trovo alcuna lacuna,cerco di giustificare la sua vendita ma non trovo motivi validi.Eppure al cuore non si comanda la M3 e46 mi ha sempre affascinato dal primo giorno che é uscita e da patito degli alti giri di rotazione e della trazione posteriore sono letteralmente uscito di testa.Non avrei mai cambiato l'S3 per qualcosa di inferiore,avrei desiderato ugualmente una RS4 in futuro ma a conti fatti non posso mantenerla.

Avevo tantissimi progetti,ho seguito a lungo tutti gli interventi,ero pronto a portarla in pista e godermi i raduni ma evidentemente era destino che dovessi provarle un pò tutte,prima Mercedes poi Audi e infine BMW.Eppure non ho mai raggiunto il limite della piccola S ancora poteva dare forse è destino che sia rimasta intonsa e stock.Vorrei che il proprietario fosse un vero audista,ma so che nessuno saprà tenerla come l'ho tenuta io :cry:

Non credo la metterò in vendita quà,non appena si é saputa la notizia ho ricevuto subito tantissime richieste é praticamente contesa da moltissimi amici e conoscenti :) (alla faccia della crisi).Comunque sia vi seguirò come ho sempre fatto sono socio e rimarrò tale e sarò felice di presentarmi ogni qualvolta ve ne sia l'occasione,perché ho ancora il fortissimo desiderio di parlare conoscere Cidibì,il maestro quattrosport,Teox,il mio adorato LUPIN e chiaramente VOI TUTTI :)


E' chiaro che non posso pensarci oltre o finisco per non decidermi affatto.A scanso di equivoci se dovessi ricomparire con un sorriso a 45 denti é perché proprio non ce l'ho fatta a firmare il passaggio di proprietà :D

PS: da profano degli automatici se tutto é confermato dovrò smanettare un SMG II,speriamo sia come l'ho sempre sognato calci in culo a ripetizione e tanta paura :tongue:

maske
15-03-2009, 22:39
non ci credoooooooooooooooooooooooooo:ohmy::ohmy: :wacko::wacko::wacko:

beh dai te l'abbuono solo perchè l'M3 E46 è anche il mio sogno...:wub:

marcodf81
15-03-2009, 22:43
Anche per me l'M3 E46 è un sogno...forse l'unica BMW che comprerei. Vieni a trovarci comunque mi raccomando!!

ilPoli
15-03-2009, 22:45
Contento per te :) peccato rinunciare a una macchina perfetta per una sconosciuta e presumo usata... ma ovviamente sono scelte che non si calcolano ma si fanno sull'onda dell'emozione.

Non posso fare altro che augurarti di trovare tutto ciò che cerchi dalla tua nuova macchina :D

LUPIN
16-03-2009, 00:16
noooooooo non ci posso credere!!! :cry::cry::cry:

per come ti ho letto sul forum e per quanto fossi interessato alle modifiche da fare alla tua S non avrei mai pensato che potessi rinunciarci e cambiare.. però, vabeh, son scelte personali e comunque ti vai a comprare una signora macchina, altrochè! :wub::wub:

mi raccomando, vacci piano in drift :asd: :asd: :asd:

S3QUATTRO
16-03-2009, 00:21
non sono d'accordo comunque la decisione e' tua....ti auguro tante belle cose con la macchina nuova...

marcob89
16-03-2009, 01:26
Ma...come mai?

Terror
16-03-2009, 03:32
Ma...come mai?

Di preciso non lo so,sarà per il 6 cilindri in linea e il sound,perché la trazione posteriore é sempre stato il mio stile di guida per eccellenza.Sarà perché ho la possibilità di poter poggiare il sederino su 343cv.Se penso a porsche e a macchine esotiche di pari cavalli nessuna mi da più emozione della e46,mi é sempre piaciuta come linea elegante ma sportiva.Mi trovo a un bivio,in pochi possono capire,passo da un mezzo splendido a un mezzo più vecchio senza dubbio,ma credo nella cattiveria e nella maledizione di quella M e quella soltanto.Le altre BMW non le guardo nemmeno.

Sono legatissimo al marchio Audi,ma pensateci se voi aveste una scelta da fare ora o mai più cosa fareste?

Vi dico soltanto che per esigenze varie non ho potuto prendere una Delta Blu Lagos la passione in quel caso si é fermata su semplici questioni di utilità,perdere quest'occasione di mettere mano a un sogno che di fatto non mi rende orfano di nessuna comdodità o sportività,fatto salvo il dover rinunciare alla mia S.

Mi sono trovato a vedere che potevo mantenere una M3 e ho detto,perché no?Io non seguo la moda,la e92 se la possono tenere :)

marcob89
16-03-2009, 07:43
Ma l'hai già trovata la nuova?
19" Smg II vero?

Che ricordi :D

ividela
16-03-2009, 08:13
se il sogno è quello,fai solo bene. In bocca al lupo per la nuova macchina e che ti regali moltissime soddisfazioni!!!

mambodj
16-03-2009, 08:59
.. non so che dirti... io ne ho appena venduta una di M3 e ne sono stato stracontento :wub:
Ho voluto cambiare sia per la minore necessità di cavalli che per la mancanza di un portellone posteriore, un minimo di spazio di carico, 4 porte e non troppo lunga... per questo sono approdato alla S3 :ohmy:
Uno dei motivi del cambio marca era anche la poca cortesia dei venditori BMW ma... ti devo dire che sono un paradiso confronto a quelli Audi :ph34r:
Se cerchi cavalli e divertimento.... non te ne pentirai di sicuro: potenza posteriore... e wow :rolleyess:
Quasi quasi io.. leggendo le tue righe e pensando al mio contratto tornerei indietro :wacko:

LUPIN
16-03-2009, 09:03
Ma m3 e46 normale o csl ? :tongue:

mambodj
16-03-2009, 10:21
la mia era normale .. quella di terror non lo so

S3-Diego
16-03-2009, 10:44
Luca Caro...
Che tu fossi pazzo lo intuii dai primi minuti, ma non pensavo così tanto :D
Scherzo... La M3 E46 è sempre stato un sogno pure per me.... se ti tira tanto, troppo, allora vai e prendila!
Spero che la tua cara S3 rimanga in zona nel forum, sarebbe un peccato perdere il tuo esemplare veramente al top (cerchi RS4 18" e sedili a guscio :wub:).
Ultima cosa, noi qui dentro non siamo amici solo perchè abbiamo un Audi sotto il culetto, quindi se dovessi prenderla le cose non cambiano nel nostro gruppo! :biggrin:

PS: l'unica cosa è che smetterò di stuzzicarti.. ora la cavalleria è veramente troppa! :ph34r:

Spero che sia almeno on i 19" :D
http://farm4.static.flickr.com/3206/2833122658_60890a9f4c.jpg?v=0

demas3restyle
16-03-2009, 11:09
Che dire....io mi sono preso l'S3 perchè è il mio sogno..... innamorato delle A3 dai primi modelli..... poi quando è uscita la S :ph34r:....e il mio sogno era questo..... la prenderei in mezzo a tutte e dico TUTTE le macchine (parlo da 20enne! ho conoscenti 21enni su porsche e ferrari...e a mio parere sono ridicoli!!! :wacko:)....

Se il tuo sogno era ed è l'e46 (e come darti torto :wub:) .... ma cosa ca*** fai ancora qui??? corri e vai a prenderla :D :D :D :D :w00t:

quattrosport
16-03-2009, 11:49
Luca, che dire :cry: ...ognuno di noi, penso, ha la sua macchina, o comunque può provare a renderla tale, se la M3 E46 è la tua macchina, allora prendila e non pensarci più. :wink:


Ultima cosa, noi qui dentro non siamo amici solo perchè abbiamo un Audi sotto il culetto, quindi se dovessi prenderla le cose non cambiano nel nostro gruppo! :biggrin:
Quoto Diego, completamente...:tongue:

GRS3
16-03-2009, 12:20
Che dire....io mi sono preso l'S3 perchè è il mio sogno..... innamorato delle A3 dai primi modelli..... poi quando è uscita la S :ph34r:....e il mio sogno era questo..... la prenderei in mezzo a tutte e dico TUTTE le macchine (parlo da 20enne! ho conoscenti 21enni su porsche e ferrari...e a mio parere sono ridicoli!!! :wacko:)....

Se il tuo sogno era ed è l'e46 (e come darti torto :wub:) .... ma cosa ca*** fai ancora qui??? corri e vai a prenderla :D :D :D :D :w00t:



xchè sono ridicoli?

ste77
16-03-2009, 12:40
M3 E46..................cosa darei per averla.......cosa darei per essere capace di guidarla come si deve....ovvero + di traverso che dritto.....:w00t:

Complimenti Terror....nn voglio certo sminuire il gioiello di auto che è l'S3 8P......ma l'M3.......FA PAURA!!!!:w00t:

e allora nn ci metti qualche foto o info di quella che stai per prendere?! dai dai niente segreti facce vedè un pò st'auto che definirei + che COATTA :tongue::biggrin::w00t:

dimenticavo il mio colore preferito è il blu elettrico (o come cavolo si chiama...ma penso ci siamo capiti)...mentre eviterei il cambio automatico....ma sono gusti.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/inuwUncuw7Q&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/inuwUncuw7Q&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

merita anche solo per il sound.....cattivo pieno....rabbioso...


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4UuG3aEzCrE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4UuG3aEzCrE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:ph34r::ohmy::ph34r:

demas3restyle
16-03-2009, 12:54
xch&#232; sono ridicoli?
Non fraintendetemi, ma era l'unico termine che mi veniva! A mio parere uno di 20 anni su una 599 fiorano ci sta "male" sopra! "ogni et&#224; alla sua macchina" pi&#249; o meno.... Era questo che intendevo....non fraintendetemi ;)

Io prima dell'S3 giravo su un SL, e da 19enne mi sentivo a disagio su quella macchina! Quelle volte che ho girato sull'M3 dopo che mio pap&#224; l'ha comprata (per provarla) idem..... figurarsi su una ferrari.... ma &#232; il mio pensiero ;)

ste77
16-03-2009, 12:59
Non fraintendetemi, ma era l'unico termine che mi veniva! A mio parere uno di 20 anni su una 599 fiorano ci sta "male" sopra! "ogni et&#224; alla sua macchina" pi&#249; o meno.... Era questo che intendevo....non fraintendetemi ;)

Io prima dell'S3 giravo su un SL, e da 19enne mi sentivo a disagio su quella macchina!

diciamo che se a 19 anni avessi avuto la possibilit&#224; di avere una 599 fiorano l'avrei presa al volo.....il fatto....&#232; che adesso nn ci sarei + probabilmente:ohmy: :ph34r:..in definitiva indipendentemente dal fatto di ci&#242; che pensano gli altri (chi se ne frega)....&#232; il fatto di avere la maturit&#224; adeguata ai cv.....:unsure:

demas3restyle
16-03-2009, 13:02
diciamo che se a 19 anni avessi avuto la possibilità di avere una 599 fiorano l'avrei presa al volo.....il fatto....è che adesso nn ci sarei + probabilmente:ohmy: :ph34r:..in definitiva indipendentemente dal fatto di ciò che pensano gli altri (chi se ne frega)....è il fatto di avere la maturità adeguata ai cv.....:unsure:

Verissimo anche questo, ma bo, sarà che io sono strano ma alla mia età mi sento"cretino" su certe macchine :laugh:... Da girarci così tanto per ogni tanto ok, ma da averla come macchina da tutti i giorni.....:wacko:

S3QUATTRO
16-03-2009, 13:07
Verissimo anche questo, ma bo, sarà che io sono strano ma alla mia età mi sento"cretino" su certe macchine :laugh:... Da girarci così tanto per ogni tanto ok, ma da averla come macchina da tutti i giorni.....:wacko:

quoto al 101%

ste77
16-03-2009, 13:22
Verissimo anche questo, ma bo, sarà che io sono strano ma alla mia età mi sento"cretino" su certe macchine :laugh:... Da girarci così tanto per ogni tanto ok, ma da averla come macchina da tutti i giorni.....:wacko:

chiaro...ma curiosità...se però fossi un giocatore di calcio famoso a 20 anni la penseresti diversamente?:ohmy:

cmq nn sei strano.....è normale:wink:.....solo che a 20 anni io pensavo solo alla f. e a divertirmi....poi per fortuna un pò son cresciuto :biggrin:

cmq qua siamo in OT nell' OT....vabbè dai ogni tanto ci stà :tongue:

demas3restyle
16-03-2009, 13:26
chiaro...ma curiosità...se però fossi un giocatore di calcio famoso a 20 anni la penseresti diversamente?:ohmy:

cmq nn sei strano.....è normale:wink:.....solo che a 20 anni io pensavo solo alla f. e a divertirmi....poi per fortuna un pò son cresciuto :biggrin:

cmq qua siamo in OT nell' OT....vabbè dai ogni tanto ci stà :tongue:

in effetti scusa terror per l'OT :D!

No no, se avessi lo stipendio di ibra a 20 anni avrei proprio l'S3 come macchina principale :D :D (poi in garage altre 50 supercar....:ph34r:)! Basta pensare che l'ho pagata 50mila, e ci sto spendendo dietro il finimondo :laugh:...potevo prendermi ben altro, ma io sbavo per questa macchina :D!!

e cmq anch'io penso solo a quello :laugh::laugh:

ste77
16-03-2009, 13:32
in effetti scusa terror per l'OT :D!

No no, se avessi lo stipendio di ibra a 20 anni avrei proprio l'S3 come macchina principale :D :D (poi in garage altre 50 supercar....:ph34r:)! Basta pensare che l'ho pagata 50mila, e ci sto spendendo dietro il finimondo :laugh:...potevo prendermi ben altro, ma io sbavo per questa macchina :D!!

e cmq anch'io penso solo a quello :laugh::laugh:

b&#232; anche a 30.....cmq nn &#232; che ci si dimentica :laugh:

b&#232; cmq l'umilt&#224;/modestia (in definitiva &#232; questo forse il punto ) &#232; un bene prezioso...tienilo sempre stretto che ti porter&#224; lontano :cooool::wink:

Terror
16-03-2009, 14:53
Se vi devo dire la verità di pareri discordanti ne ho avuti eccome,quasi tutti i miei conoscenti stravedono per la mia S e mi prendono per matto a cambiarla seppur con quel siluro di M3,in sostanza io stesso sono piuttosto confuso,la scelta non é facile quindi ora capisco i vari sondaggi degli utenti del forum uno cerca sempre di avere più punti di vista possibile.Vediamo come và la metto in vendita,se mi fanno sapere bene altrimenti metto l'annuncio sul mercatino.

Comunque sono indeciso su alcuni modelli di privati chiaramente usata è difficile trovarle recenti.Una grigio spark l'altra nera e una grigia classico,ma sarebbe la mia terza macchina di fila grigio metallizzato :D tutte full optional pari alla miasedili elettrici,l'immancabile tettuccio apribile altrimenti sto male,navigatore TV,sensori parcheggio e cerchi da 19 e SMG II.

Oggi guidandola mi sono reso conto (ulteriore conferma) che l'S3 é proprio una macchina sicura.La follia e le ragazzinate su una e46 non saranno più consentite :(


Francesco non mi tirare le madonne :D

ste77
16-03-2009, 16:13
Oggi guidandola mi sono reso conto (ulteriore conferma) che l'S3 é proprio una macchina sicura.La follia e le ragazzinate su una e46 non saranno più consentite :(


Francesco non mi tirare le madonne :D

diciamo che se è follia...con un M3 diventa follia pura :ph34r:.....infatti io dicevo cosa darei per saperla sfruttare....però col tempo penso che qualcosa tireresti fuori....si va sempre per gradi alla fine....insomma nn si impara in un giorno a driftare :biggrin:

marcob89
16-03-2009, 17:59
Comunque sono indeciso su alcuni modelli di privati chiaramente usata è difficile trovarle recenti.Una grigio spark l'altra nera e una grigia classico,ma sarebbe la mia terza macchina di fila grigio metallizzato :D tutte full optional pari alla miasedili elettrici,l'immancabile tettuccio apribile altrimenti sto male,navigatore TV,sensori parcheggio e cerchi da 19 e SMG II.


Peccato, altrimenti chiedevo a mio cugino se la vendeva... :biggrin::tongue:
Appunto, M3 E46 SMG II 19" argento:cribbio mi ricordo ancora quel giorno del 2004 che è arrivato mio zio (ora non c'è più :cry:) a casa mia con l'emmona... con i 19... per poco non svengo... e mia mamma (che se non rompe non è contenta) che mi disse "forza, andiamo via al supermercato, ti farà fare un giro la settimana prossima..." l'ho maldetta per tutti quei giorni... :laugh::laugh:


Una delle poche Bmw che comprerei... La più bella... :wub:

France S3
16-03-2009, 18:36
Se vi devo dire la verità di pareri discordanti ne ho avuti eccome,quasi tutti i miei conoscenti stravedono per la mia S e mi prendono per matto a cambiarla seppur con quel siluro di M3,in sostanza io stesso sono piuttosto confuso,la scelta non é facile quindi ora capisco i vari sondaggi degli utenti del forum uno cerca sempre di avere più punti di vista possibile.Vediamo come và la metto in vendita,se mi fanno sapere bene altrimenti metto l'annuncio sul mercatino.

Comunque sono indeciso su alcuni modelli di privati chiaramente usata è difficile trovarle recenti.Una grigio spark l'altra nera e una grigia classico,ma sarebbe la mia terza macchina di fila grigio metallizzato :D tutte full optional pari alla miasedili elettrici,l'immancabile tettuccio apribile altrimenti sto male,navigatore TV,sensori parcheggio e cerchi da 19 e SMG II.

Oggi guidandola mi sono reso conto (ulteriore conferma) che l'S3 é proprio una macchina sicura.La follia e le ragazzinate su una e46 non saranno più consentite :(


Francesco non mi tirare le madonne :D

Eehhmm....in parte l ho già fatto ieri sera appena letta la discussione, in parte le sto ancora trattenendo e la MAGGIOR PARTE me le tengo per quando ti incontro dal vivo :maad::maad:
Cmq penso che la goccia che abbia fatto trabboccare il vaso sia stata il famoso motore mai arrivato da brindisi......
in ogni caso, quella M lì era anche la mia di scelta, fino a quando però mi hanno fatto provare sta fantastica S, per cui nn posso andarti contro + di tanto :wink:
che altro dirti fratello ...???? aspetto un tuo ripensamento :D e tienici aggiornati

ciao
fra

Alex
16-03-2009, 18:49
Cmq penso che la goccia che abbia fatto trabboccare il vaso sia stata il famoso motore mai arrivato da brindisi......


:wacko::rolleyess::ohmy::wacko::ohmy::rolleyess: :unsure:

espresso eloquentemente il mio parere tramite gli smiles.. luca ti dico che secondo me (oggi) passare da una macchina nuova ad un modello vecchio ed usato è una follia..

ma tu sei folle.. per cui... :rolleyess:

Fra.. che ci vuoi fare.. quando lo rivediamo gli stacchiamo uno stemmino.. :ph34r:

Terror
17-03-2009, 03:05
Vabb&#232; ma quello che dici Alex &#232; vero dopo tutto &#233; un modello che ha i suoi anni alle spalle,ma io non guardo troppo in faccia a queste cose,potessi gireri con la Delta (ndr)

Francesco....per il motore,lasciamo perdere.Un biturbo a cui mancavano candele e la pompa benzina era di dubbia provenienza,componenti che dovevo pagare,modifiche ai supporti motore.No non esiste.Come s&#224; Enzo sono avvelenato con la persona che doveva farmi la preparazione,ma non &#233; stato proprio quello a farmi cambiare idea.ANZI sapere che il biturbo mi avrebbe fatto perdere agli alti mi dava leggermente "al *****",quindi avevo preso in seria considerazione di portare la S da ATK o da Aftech per stare sicuro negli anni e avere un mezzo fruibilissimo,insomma rimanendo coi piedi per terra ma rinunciando solo a prestazioni sulla carta.(il capitolo consumi era sconvolgente)

il fatto &#233; che parlando con mio padre l'assicurazione totale per un M3 ci stava,e allora il passo &#233; stato breve.Per M3 e92 e RS4 B7 non poteva garantirmi la casko totale,troppi KW.Poco male,come ne ho parlato con Dario,l'e46 fino all'altro ieri mi sembrava irragiungibile :D

Comunque adesso sta ferma perch&#233; non la voglio toccare,pi&#249; la guardo e pi&#249; mi sale il nervoso.E' una situazione frustrante nella quale solo io mi potevo cacciare.Ho la follia a livello cerebrale...

ste77
17-03-2009, 10:20
vediamo cosa offre autoscout di bono


questa è messa stra-stra bene cavoli, il colore a me piace però magari è troppo deciso....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151069849


questa invece c'ha un pò di km ed è alto il prezzo....però è la CSL ed essendo di un privato magari molla parecchio è di ciampino


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151533122

notare :
VENDO PER DISPERAZIONE ED AVER PRATICAMENTE FINITO I PUNTI PATENTE!!

:laugh::laugh:


altra CSL con pochi km (se son veri)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155676279

demas3restyle
17-03-2009, 10:31
notare :
VENDO PER DISPERAZIONE ED AVER PRATICAMENTE FINITO I PUNTI PATENTE!!

:laugh::laugh:

:laugh::laugh::laugh::laugh:
fenomeno questo!

Terror
17-03-2009, 11:36
porca miseria il CSL alletta,ma se poco poco prendi una botticina chi te la ristucca con la carrozzeria in materiale composito???????

:D

S3QUATTRO
17-03-2009, 11:46
porca miseria il CSL alletta,ma se poco poco prendi una botticina chi te la ristucca con la carrozzeria in materiale composito???????

:D

scusami gran motore la M ci mancherebbe anche se con quella cubatura e quei cavalli passerei la vita a mantenerla......ma posso dirti senza farti arrabbiare che come interni e estetica sembra che abbia 10 anni?sinceramente non regge il confronto con la S......complimenti e buona fortuna cmq....

Terror
17-03-2009, 11:48
ma infatti si,l'interno di una S3 a mio avviso &#233; meglio pure di quello della M3 attuale!!!! :D

punto alle sensazioni forti io....


NOOOOOOOOOO reg&#224; io sono sfigato nell'anima,quella di Senago che volevo io l'hanno venduta per diana :( Me ne rimane una di Parma e una nella mia citt&#224;

S3QUATTRO
17-03-2009, 11:56
ma infatti si,l'interno di una S3 a mio avviso é meglio pure di quello della M3 attuale!!!! :D

punto alle sensazioni forti io....


NOOOOOOOOOO regà io sono sfigato nell'anima,quella di Senago che volevo io l'hanno venduta per diana :( Me ne rimane una di Parma e una nella mia città

okkio a sceglierla bene........non sai chi e come l'ha usata prima di te.......soprattutto una macchina del genere.......

Terror
17-03-2009, 12:04
Ma certamente,spero di trovare un esemplare come lo voglio io.Proprio per questo le cerco al nord,non tanto per facili luoghi comuni ma perch&#233; credo che ci sia gente molto appassionata di motori che come me la macchina la tiene da DIO :D

SE QUALCUNO HA CONSIGLI DA DARMI SULL'AUTO IN QUESTIONE LA ESORTO A PARLARMENE IN TUTTA SINCERITA'

il mio club &#233; questo,al massimo mi iscriver&#242; in quelli dei concorrenti solo per recuperare qualche pezzo carino :)

tab
19-03-2009, 11:03
Tra M3e46 ed S3 io preferisco nettamente l'M3, in primo per quanto riguarda il piacere di guida, però devi essere fortunato nel trovare un buon usato...l'S3 però secondo me ha il vantaggio di essere più fruibile e meno impegnativa, sopratutto la sportback.

Terror
19-03-2009, 11:10
Guarda la tragedia &#233; proprio questa,non trovo molta scelta.Sto girando e girando ma hanno tutte chilometraggi spaventosi.Qualcosa ho trovato ma sono davvero lontanissime dalla mia citt&#224;,mi tocca fare un giretto.

Ne avevo trovata una splendida a Roma,come la volevo io completa di tutto....ma &#233; manuale.Su una macchina come questa potrei avere il rimpianto di non averla presa con l'SMG II.

Sia chiaro non &#233; facile sostituire l'S3 &#233; un mezzo eccellente tant'&#233; che non avevo motivo alcuno per cambiarla senon per la mia passione per l'M3 :(

sprido
22-03-2009, 03:36
Guarda la tragedia é proprio questa,non trovo molta scelta.Sto girando e girando ma hanno tutte chilometraggi spaventosi.Qualcosa ho trovato ma sono davvero lontanissime dalla mia città,mi tocca fare un giretto.

Ne avevo trovata una splendida a Roma,come la volevo io completa di tutto....ma é manuale.Su una macchina come questa potrei avere il rimpianto di non averla presa con l'SMG II.

Sia chiaro non é facile sostituire l'S3 é un mezzo eccellente tant'é che non avevo motivo alcuno per cambiarla senon per la mia passione per l'M3 :(
Considerando che l'automatico sulla m spesso da rogne e che ripararlo costa un botto io andrei solo e soltanto sul manuale prendendola usata :rolleyess:

Terror
30-03-2009, 16:43
Ragazzi ebbenes&#236;,dopo l'incidente di Bruno sotto i miei occhi non posso che rimanere con la S.Avevo raggiunto un accordo con un ragazzo della mia citt&#224;,poich&#233; non trovavo una M3 in condizioni serie ho preso tempo finquando mi sono deciso sia per il fattore affettivo sia per quello prestazionale.Oltre a essere un carroarmato in sicurezza (la dinamica del botto era da cardiopalma) ho avuto il piacere di sedere sulla S3 MTM di Brutus77.La macchina &#233; tutt'altra cosa.Ha rabbia da vendere &#233; stato nuovamente colpo di fulmine,320cv E PASSA LA PAURA,ragazzi non riuscivo ad andare avanti col corpo sono stato risucchiato.L'M3e46 raggiungibilissima tra l'altro,rimane un vero e proprio punto di riferimento per quello che concerne in mio modo di vedere la sportivit&#224;,ma ho dovuto anche fare un ragionamento inverso.Ne posso fare a meno senza che cada il mondo?La risposta &#232; SI.Banale ma sincero e concreto.

Scartata prepotentemente l'ipotesi biturbo (tantissimi eurini risparmiati) e altre cose che snaturavano il twin scroll,posso seriamente pensare di rimettere mano alla Terror car sul fronte soft tuning.Quindi,senza farla troppo lunga ritorno a "casa" mentalmente e a battere sui tasti dell'RSCLUB :D

Ragazzi bisogna lavorare sui freni,col monomassa il freno motore &#233; assente,potete credermi sulla parola,con impianto originale e Ferodo 2500 la frenata si &#232; allungata in maniera esponenziale.Ne avevo discusso con Bruno gi&#224; prima del fuori strada.

LUPIN
30-03-2009, 16:46
mi dispiace per Bruno, ma che è successo? :sad:

comunque sono più che contento di questo tuo ripensamento, hai detto bene '' 320 cavalli e passa la paura! ''

aggiornaci con le modifiche :D

Terror
30-03-2009, 16:50
Purtroppo venerd&#236; notte Bruno ha dovuto effettuare una curva in emergenza e la macchina &#232; finita su un marciapiede alto 20 cm &#233; volata.Parecchi danni ma strutturalmente &#233; perfetta e di carrozzeria sorprendentemente sono cazzate,2 cerchi sono totalmente irrecuperabili e bisogna rifare i braccetti di una sospensione.Gli Airbag vanno ricomprati.

LUPIN
30-03-2009, 16:52
ah, che peccato

mi dispiace :sad: