PDA

Visualizza Versione Completa : Chat



S3QUATTRO
16-03-2009, 14:57
non si potrebbe aprire nel sito un'area chat in modo da poter interagire in tempo reale e usarlo come luogo di svago e di incontro virtuale???????lo propongo ai capi....

DrakePerformance
18-03-2009, 18:34
io l'ho chiesto piu volte e mi han sempre dato picche...bho,sarebbe molto bello invece ;)

S3QUATTRO
18-03-2009, 18:47
[QUOTE=DrakePerformance;168819]io l'ho chiesto piu volte e mi han sempre dato picche...bho,sarebbe molto bello invece ;)[/QUOTE




pensavo di essere l'unico a volerla......quali sono i motivi del no???molti siti ce l'hanno.....anche semplicemente in java.....ma e' carina......chi e' collegato puo' scambiarsi belle chiacchierate in diretta con gli altri utenti del forum.....qualche capo ci da una risposta a riguardo????

DrakePerformance
18-03-2009, 19:11
ai tempi mi era stato detto che la chat avrebbe tolto il "senso" del forum,perchè poi uno discute li di tutto e non posta piu niente,cosa con cui non sono affatto daccordo,comunque non comando mica io,vediamo se il vento è cambiato ;)

S3QUATTRO
18-03-2009, 19:14
molti altri forum anche importanti l'hanno implementata.......secondo me e' un arricchimenti del sito e non una limitazione per il forum stesso.......

Audia32
23-03-2009, 01:26
Anche per me si finirebbe col risolvere tutto in privato.... Per me se ne può fare a meno!