PDA

Visualizza Versione Completa : Venduta la mia B7



Pippeis
17-03-2009, 19:25
Meno di una settimana per vendere la mia RS4 B7... alla faccia di chi le ritiene quasi invendibili o con prezzi in discesa libera!! :biggrin:

S3-Diego
17-03-2009, 19:50
E ora? che auto?

Pippeis
17-03-2009, 20:25
dovevo fare un po' di spazio in garage... :biggrin::biggrin:

LUPIN
17-03-2009, 20:55
alla faccia della crisi!

ma quale crisiiiii ahahahah

ormai rido quando sento parlare di crisi. soprattutto quando il mio venditore mi dice che haf atto fuori 2 rs6 pronta consegna in due settimane... :laugh:

Kame
17-03-2009, 21:00
alla faccia della crisi!

ma quale crisiiiii ahahahah

ormai rido quando sento parlare di crisi. soprattutto quando il mio venditore mi dice che haf atto fuori 2 rs6 pronta consegna in due settimane... :laugh:

Ma si...120k euro circa...macchinette! Van via come il pane :laugh:

LUPIN
17-03-2009, 21:02
ci son rimasto di stucco quando me l'ha detto :blink:

peppo1988
17-03-2009, 21:08
La crisi c'è eccome, solo che per certi beni come quelli da voi citati cioè macchine over 100k€ è difficile vedere la crisi dato che la gente che può permettersele di soldi da parte ne ha abbastanza. Guardate ad esempio la classifica di forbes sui milionari, bene quest'anno sono diminuiti di circa 300 unità i milionari e molti di quelli in classifica hanno visto ridursi i loro capitali di circa il 20 30%.

marcob89
17-03-2009, 22:16
Meno di una settimana per vendere la mia RS4 B7... alla faccia di chi le ritiene quasi invendibili o con prezzi in discesa libera!! :biggrin:

a quanto per curiosità? :w00t:

Ora?

Charlyx
20-03-2009, 15:21
km? anno? station? sono un po indeciso anch'io sul da farsi... se puoi anche dirmi a qnt mi faresti una cortesia.. magari con mp..

pissy-possy
20-03-2009, 16:27
..ragazzi dai...charly anche tu stai pensando di venderla?

Daniele
23-03-2009, 12:47
...mi scoccia accodarmi ma io sto perdendo un pò di entusiasmo...qua tra tutor, velox e rotture varie i pro di un'auto del genere si stanno riducendo veramente all'osso!!!!

sono anche io indeciso sul futuro e prima che esca il modello nuovo è meglio liberarsene...si ma in cambio di cosa?????
:sad:

pissy-possy
23-03-2009, 12:58
non sono daccordo dani sul motivo,abbiamo una macchina fantastica,perche dovresti venderla che non c e ancora neanche un "rumors" sulla nuova rs4...perche venderla?quali sono le rotture varie?sui tutor ti posso dare ragione,pero non credo ne valga la pena cambiare macchina per i tutor...dovrebbero essere in tanti allora a fare questi ragionamenti...

pacor
23-03-2009, 12:58
...mi scoccia accodarmi ma io sto perdendo un pò di entusiasmo...qua tra tutor, velox e rotture varie i pro di un'auto del genere si stanno riducendo veramente all'osso!!!!

sono anche io indeciso sul futuro e prima che esca il modello nuovo è meglio liberarsene...si ma in cambio di cosa?????
:sad:

C'e' sempre la pista .......:wink:

Daniele
23-03-2009, 13:09
C'e' sempre la pista .......:wink:

vero, purtroppo però manca il tempo!!!! e se non vai neanche in pista, un'auto del genere è veramente sprecata.
:maad:


Non è una questione solo di tutor ma un'esame di coscenza sul reale utilizzo di un mezzo; avere un'auto del genere e non poterla sfruttare per le sue doti non ha senso, almeno per me.
Mi piacerebbe avere il tempo e la possibilità di fare pista una volta alla settimana ma non è il mio caso.

Ergo, a quasi un anno dall'acquisto e 35k km sono soddisfatto dell'auto ma insoddisfatto dell'utilizzo e cioè: autostrada per Milano a 135km/h con il cruise acceso 4 volte al mese, 2 sfogate al mese sulla A4 da e per Torino e qualche uscita in montagna. Raduni con amici del club oramai zero, l'unico mio compare di sventure si è dato al kite surf quindi l'ho perso.

Insomma tragedia.....:-) scherzi a parte, aldilà della passione a me le cose in generale devono sempre tornare e questa non mi torna.

Buona giornata a tutti.

lucaoms
23-03-2009, 13:34
vero, purtroppo però manca il tempo!!!! e se non vai neanche in pista, un'auto del genere è veramente sprecata.
:maad:
AVEVO RISPOSTO PRIMA CHE MODIFICASSI MSG....
ciao daniele,
ma come sprecata?
scusa quando l'hai comprata non c'erano i tutor?
e anche le altre spese (bollo e benzina) penso che le avevi considerate giusto?
i tutor ed i velox:
cosa vuoi prendere per non rischare con tutor e velox, una macchina che non vada piu di 140 kmh?
quindi mi manca chiarire quali siano le rotture varie che non capisco, ma se la vuoi vendere è perche' forse un po ti ha stufato, in quanto velox tutor etc etc ci sono sempre stati, e credo che quando si affronta un acq cosi' le varie spese i pro e i contro li avevi pesati ,oppure perche hai voglia di cambiare auto

il modello nuovo?
voi avete qualche news? da quello che so, e sono voci assolutamente ufficiose e da gossip, per ora non se ne parla, in quanto dovrebbe prima essere presentata la Rs5, e viste anche le difficolta' in zentrum mi hanno detto che per ora nisba, ma ripeto nulla di ufficiale
Luca

pissy-possy
23-03-2009, 13:48
........luca mi sa che qui faremmo la fine di highlander.........ne rimarra soltanto uno!!!!:BangHead:

lucaoms
23-03-2009, 14:28
........luca mi sa che qui faremmo la fine di highlander.........ne rimarra soltanto uno!!!!:BangHead:

uno per tipo:
tu sei quello della cabrio
io per la station...
ci manca la berlina!!
Luca

pacor
23-03-2009, 14:47
uno per tipo:
tu sei quello della cabrio
io per la station...
ci manca la berlina!!
Luca

Eccoti accontentato,Gigi RS4!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Daniele
23-03-2009, 16:23
AVEVO RISPOSTO PRIMA CHE MODIFICASSI MSG....
ciao daniele,
ma come sprecata?
scusa quando l'hai comprata non c'erano i tutor?
e anche le altre spese (bollo e benzina) penso che le avevi considerate giusto?
i tutor ed i velox:
cosa vuoi prendere per non rischare con tutor e velox, una macchina che non vada piu di 140 kmh?
quindi mi manca chiarire quali siano le rotture varie che non capisco, ma se la vuoi vendere è perche' forse un po ti ha stufato, in quanto velox tutor etc etc ci sono sempre stati, e credo che quando si affronta un acq cosi' le varie spese i pro e i contro li avevi pesati ,oppure perche hai voglia di cambiare auto

il modello nuovo?
voi avete qualche news? da quello che so, e sono voci assolutamente ufficiose e da gossip, per ora non se ne parla, in quanto dovrebbe prima essere presentata la Rs5, e viste anche le difficolta' in zentrum mi hanno detto che per ora nisba, ma ripeto nulla di ufficiale
Luca


Purtroppo nell'ultimo anno hanno coperto totalmente il tratto bologna padova andata e ritorno e il tratto milano bologna andata e ritorno.
Resta fuori la milano torino e la piacenza torino...per il resto mi muovo in aereo.
Ero certamente consapevole di tutto quanto eccetto di quanto fosse frustrante muoversi con un mezzo del genere avendo SEMPRE paura di buttare giù il gas.
Nell'ultimo anno non so quanto ho regalato in multe...

cerea
:rolleyess:

stig
23-03-2009, 16:56
...mi scoccia accodarmi ma io sto perdendo un pò di entusiasmo...qua tra tutor, velox e rotture varie i pro di un'auto del genere si stanno riducendo veramente all'osso!!!!

sono anche io indeciso sul futuro e prima che esca il modello nuovo è meglio liberarsene...si ma in cambio di cosa?????
:sad:

se ho capito bene il fine, più che divertirsi al volante, è muoversi velocemente per lavoro...

un r22?:smile:

http://www.wielandhelicopters.com.au/images/product/extra_image/Helicopter-Robinson-R22.jpg

in effetti comunque con sti tutor...:w00t:

ciao

pissy-possy
23-03-2009, 21:13
è quello di ancellotti?

stig
23-03-2009, 21:53
è quello di ancellotti?

:biggrin: ...mi pare che il suo sia l'r44, quello a quattro posti :cooool:

kri power
23-03-2009, 22:28
povere RS4........non abbandonatele così........ ;-((
ieri con la jeep G.C. V8 della mia morosa ho pestato un pò da bologna a parma... speriamo bene,mi avete messo paura...
comunque ragazzi i cv e l'auto in se come l'rs4 soddisfa anche solamente mentre la si usa ad andare a far la spesa,mentre la si parcheggia,quando la si accende,un sorpassino un pò deciso,ecc...ci sono TANTI motivi per cui la si ama..
saluti da kri

pissy-possy
24-03-2009, 00:47
povere RS4........non abbandonatele così........ ;-((
ieri con la jeep G.C. V8 della mia morosa ho pestato un pò da bologna a parma... speriamo bene,mi avete messo paura...
comunque ragazzi i cv e l'auto in se come l'rs4 soddisfa anche solamente mentre la si usa ad andare a far la spesa,mentre la si parcheggia,quando la si accende,un sorpassino un pò deciso,ecc...ci sono TANTI motivi per cui la si ama..
saluti da kri

beh kri era quella della tua morosa...perfetto!!!!:shifty::shifty:

LUPIN
25-03-2009, 02:22
il modello nuovo?
voi avete qualche news? da quello che so, e sono voci assolutamente ufficiose e da gossip, per ora non se ne parla, in quanto dovrebbe prima essere presentata la Rs5, e viste anche le difficolta' in zentrum mi hanno detto che per ora nisba, ma ripeto nulla di ufficiale
Luca

per ora girano solo queste due foto, a quanto so.

http://static.blogo.it/autoblog/AudiRS41.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/AudiRS42.jpg

Adriano
25-03-2009, 18:48
dalle foto by quinty pare abbastanza anonima...beglio la B7 :D

pacor
25-03-2009, 20:26
Adriano mettiti l'anima in pace,Audi,per le sue ultime creazioni,ha fatto suo il termine "understatement".Del resto anche il TT-RS non ha nessuna bombatura sui passaruota,ma solo un frontale diverso e l'alettone posteriore fisso,ad un occhio inesperto passerebbe quasi inosservato!!:cry:

Adriano
25-03-2009, 20:58
Adriano mettiti l'anima in pace,Audi,per le sue ultime creazioni,ha fatto suo il termine "understatement".Del resto anche il TT-RS non ha nessuna bombatura sui passaruota,ma solo un frontale diverso e l'alettone posteriore fisso,ad un occhio inesperto passerebbe quasi inosservato!!:cry:

però essendo io un po' tamarro dentro, un alettone fisso tipo TT-RS potrebbe andarmi benone...peccato per le bombature..ma sinceramente una TT più larga mi pare un pelo esagerato.

Per la nuova RS4, secondo me ci sarà da fare i conti sulla tecnologia ossia riduzione drastica di peso e ottimizzazione della dinamica

leellah
25-03-2009, 22:15
Adriano mettiti l'anima in pace,Audi,per le sue ultime creazioni,ha fatto suo il termine "understatement".Del resto anche il TT-RS non ha nessuna bombatura sui passaruota,ma solo un frontale diverso e l'alettone posteriore fisso,ad un occhio inesperto passerebbe quasi inosservato!!:cry:

Sarà, ma in autostrada mi sono trovato dietro a una RS6 4F... E' larga come un camion e le gomme sono da camion... Se questo è understatement....

marcob89
25-03-2009, 22:16
Sarà, ma in autostrada mi sono trovato dietro a una RS6 4F... E' larga come un camion e le gomme sono da camion... Se questo è understatement....

Però in nero non si nota tanto, la smagrisce, con i 18"...
:tongue:

pacor
25-03-2009, 22:22
Sarà, ma in autostrada mi sono trovato dietro a una RS6 4F... E' larga come un camion e le gomme sono da camion... Se questo è understatement....

Guarda in Germania ho avuto,per circa 100/120 km davanti due RS4 B5,con cerchi da 20" e una RS4 B7 Avant,nera anch'essa con cerchi da 20",linea aggressiva,frontale larghissimo,bombature ecco come deve essere,per me,una RS!!Tutto il resto e'...understatement.....

Utente (cancellato) 1
25-03-2009, 22:41
per ora girano solo queste due foto, a quanto so.

http://static.blogo.it/autoblog/AudiRS41.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/AudiRS42.jpg


Cattivina...... :w00t::w00t:

leellah
25-03-2009, 23:26
Guarda in Germania ho avuto,per circa 100/120 km davanti due RS4 B5,con cerchi da 20" e una RS4 B7 Avant,nera anch'essa con cerchi da 20",linea aggressiva,frontale larghissimo,bombature ecco come deve essere,per me,una RS!!Tutto il resto e'...understatement.....

Questo quindi non lo è...

http://img214.imageshack.us/img214/1977/senzanome1.png (http://img214.imageshack.us/my.php?image=senzanome1.png)

pacor
25-03-2009, 23:35
Questo quindi non lo è...



Certo,la RS6,e' l'eccezione che conferma la regola!!!:biggrin::biggrin::wink:

pissy-possy
26-03-2009, 11:42
dalle foto non mi fa impazzire neanche un po!speriamo non sia quella e che sia una foto bufala!

Daniele
26-03-2009, 15:05
Secondo me si passa direttamente alla B9 (B5...B7...B9 progressione aritmetica, no ?:iconcool:)

...che (sempre IMHO) e' uno dei tanti motivi per cui vale la pena di comprarla.
Vendete, vendete... :D

compra compra...
:smile:

Daniele
26-03-2009, 15:31
eh eh eh
Invogliami... :tongue:

b7 rossa berlina, interni neri, 56000km, full opt eccetto Tv e Tetto apribile...


http://img410.imageshack.us/img410/5310/img0571t.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=img0571t.jpg)

stefano
26-03-2009, 15:52
Ah Daniè, per me non sei a posto . . .

Daniele
26-03-2009, 16:04
ora capisco la natura di tutti tuoi pacchi su Milano...
:sad:

stefano
26-03-2009, 16:34
non dire minchiate . . . :)

lucaoms
26-03-2009, 17:46
dalle foto non mi fa impazzire neanche un po!speriamo non sia quella e che sia una foto bufala!

di una cosa possiamo essere certi, di foto\news UFFICIALI non v'è niente, vi sono parecchi render (che oggi si fatica a distinguerli dalle fotografie) e parecchie bufaltte...
io anche credo che puo' capitare che della B8 n on facciano rs4, ma se la fanno spero sia differente dalle queste foto.
chi vivra' vedra'.....
Luca

Daniele
26-03-2009, 18:17
Ritengo siano le classiche foto che girano in rete ma come al solito fake.
A mio parere troppo poco muscolosa.

Pippeis
31-03-2009, 21:08
comunque ragazzi i cv e l'auto in se come l'rs4 soddisfa anche solamente mentre la si usa ad andare a far la spesa,mentre la si parcheggia,quando la si accende,un sorpassino un pò deciso,ecc...ci sono TANTI motivi per cui la si ama..

più che d'accordo!!! :biggrin: