PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi 7,5 18 et 54 A3 8P



_Francesco_
18-03-2009, 18:34
mi servono i cerchi originali audi x fare il collaudo
sono stato questa mattina in motorizzazione ma non mi hanno fatto passare il cerchio con canale 8.
in zona friuli veneto c'è qualcuno che puoi noleggiarmi 4 cerchi 7,5 18 et 54 x fare il collaudo?
pago il disturbo.
fatemi sapere

^TheMax^
28-03-2009, 22:07
se guardi su ebay c'è uno che li noleggia ... non ho idea però di quanto chieda ...

ltata
09-04-2009, 21:05
mi servono i cerchi originali audi x fare il collaudo
sono stato questa mattina in motorizzazione ma non mi hanno fatto passare il cerchio con canale 8.
in zona friuli veneto c'è qualcuno che puoi noleggiarmi 4 cerchi 7,5 18 et 54 x fare il collaudo?
pago il disturbo.
fatemi sapere

adesso sono proprio curioso di sapere come hanno fatto a sapere che montavi dei cerchi con canale da 8...
o gliel'hai detto tu o te li hanno fatti smontare.... non ho mai visto NESSUNO essere "bocciato" al collaudo perchè montava dei replica!

Maga84
09-04-2009, 21:08
adesso sono proprio curioso di sapere come hanno fatto a sapere che montavi dei cerchi con canale da 8...
o gliel'hai detto tu o te li hanno fatti smontare.... non ho mai visto NESSUNO essere "bocciato" al collaudo perchè montava dei replica!
Hai ragione, magari hanno visto la sporgenza di quei 180mm di più dell'ET 54.

ltata
09-04-2009, 21:10
certo che per andare al collaudo un minimo di furbizia ci vuole... se uno ci va con i mak bicolore o i GMP buran in carbonuio è palese che non siano originali così come se uno monta cerchi sporgenti...
basta andare con dei cerchi nella norma e non succede nulla...

Davidenos
09-04-2009, 21:16
adesso sono proprio curioso di sapere come hanno fatto a sapere che montavi dei cerchi con canale da 8...
o gliel'hai detto tu o te li hanno fatti smontare.... non ho mai visto NESSUNO essere "bocciato" al collaudo perchè montava dei replica!


mh......io con cerchi originali audi a5 s-line canale da 8. Mi hanno fatto smontare un cerchio, canale ed et fuori. Collaudo bocciato.

Maga84
09-04-2009, 21:17
mh......io con cerchi originali audi a5 s-line canale da 8. Mi hanno fatto smontare un cerchio, canale ed et fuori. Collaudo bocciato.
Azz... non si scappa all'ingegnere :laugh: :biggrin: :wink:

Davidenos
09-04-2009, 21:18
eggià

leellah
09-04-2009, 22:18
Mezzo mondo viaggia sui 19" e qui si fanno le pippe per mezzo pollice di canale...

Trogloditi...

E poi siamo qui ad aspettare la fine dei nullaosta...
Saremo alla mercè di questi luminari... Dio ce ne scampi!!!:maad::maad::maad:

ltata
09-04-2009, 23:46
mh......io con cerchi originali audi a5 s-line canale da 8. Mi hanno fatto smontare un cerchio, canale ed et fuori. Collaudo bocciato.

non ci credo neanche se lo vedo che si sono messi a smontarti un cerchio li in sede di collaudo...

Davidenos
09-04-2009, 23:59
No, infatti me lo hanno fatto smontare a me. Oltre a me anche a uno che omologava il kit esseesse a una 500. Sono tornato a casa, mi sono fatto prestare 4 cerchi originali di una a3 da un mio amico, sono tornato giù dopo una settimana e via, smontare ancora il cerchio.

Ma non mi meraviglio, sai perchè? Loro devono verificare se uno fa le cose secondo nulla osta, quindi è giusto come fanno. Controllare se hai rispettato il nulla osta.