PDA

Visualizza Versione Completa : Che versione ho?



Flyer67
19-03-2009, 16:51
Ciao a tutti,
dal titolo del Thread vi sembrero scemo, ma vi spiego meglio.

Ho appena acquistato una A4 2.0 Tdi SW Avant 143 cv del 2006, di importazione tedesca, e di questo ne sono certo.

Il problema č che girando per i siti anche ufficiali, non sono riuscito a capire se ho una versione particolare. in quanto ha un sacco di optionals che appunto non so se sono optionals o di serie.
In particolare:

ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio mp3, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore bi zona, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Lettore CD, Portapacchi, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, volante multifunzione in pelle.

Insomma, mi sembra che abbia troppe cosette per essere tutto di serie, ma la domanda č: č una versione particolare?

Inoltre ho una predisposizione per il telefono di cui non so che farmene, spero si possa smontare, non ho il manuale in italiano ma lo sto cercando e non ho il cd del Nav in italiano con le mappe italia.

In ultimo, non capisco come faccio a sentire un cd audio se dentro c'č il cd del nav.

Grazie per chiunque possa aiutarmi a fugare tutti questi dubbi.


a breve posterņ le foto di questo gioiellino.

Ciao.

Federico

diego5489
20-03-2009, 13:56
Ciao, io ho scaricato le caratteristiche della mia A4 su erWin audi pagando poco ho le specifiche dell'auto compreso tutti gliaccessori installati e se è una versione speciale. Credo che per ascoltare i cd nella macchina ci sia anche uncaricatore cd ma qui mi fermo perché è una versione differente. Spero di esserti stato utile.

Flyer67
20-03-2009, 18:01
Grazie mille.
Mi sono registrato su erWin ma mi chiede un copdice VIN valido per darmi info sulla mia macchina... e dove lo trovo?????????

ARGHHHHHH

diego5489
20-03-2009, 20:42
Il codice vin č il telaio della macchina (wauzzz.........) :smile:

Flyer67
25-03-2009, 09:17
ciao Diego, Grazie mille, con 4 euro ho saputo tutto della mia macchina!

Ora devo solo trovare il libretto con le spiegazioi del nav e sono a posto.

grazie ancora.

F

Utente (cancellato) 1
25-03-2009, 21:31
.... e le foto???? :smile::smile:

Der Petterz
25-03-2009, 21:39
Senza spendere nulla,nella prima pagina del libretto dei tagliandi (oppure su un adesivo nel vano della ruota di scorta) troverai il telaio dell'auto e alcuni codici,sicuramente si può risalire a quali optional hai in auto usando un programmino apposta.
Essendo tedesca non so se si riesce a reperire tutte le informazioni ,sicuramente sugli optional.
Comunque è una prova che non costa nulla ;)